|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Ma te chi kaiser ti ha interpellato!! Ma fatti i cavoli tuoi !!!
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. Ultima modifica di kintaro oe : 15-01-2008 alle 01:09. |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
No, non hai capito mi spiace. Io ne ho le palle piene dei topic in cui non ve ne frega un benemerito cazzo - perdona la finezza - delle due ragazze stuprate, ma vi frega che sono stati due extracomunitari a commetterlo. Mi spiace, ma la testa sotto la sabbia non sono di certo io a metterla. |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Sono 25 milioni solo in Usa, un bel pakko.... fg |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ma il problema non sono nemmeno gli stupri di massa da parte del branco, che anche se agisce contro la legge (..) ha comunque ben saldo il concetto di indentità e agisce per sfregio contro gli italiani (non certo per desiderio sessuale) e non deve sembrargli vero che gli italiani ( non i francesi che hanno colonizzato i loro paesi, ad esempio) si dividano e facciano gli equidistanti , si girino dall'altra parte, si preoccupino del "razzismo" quando in certi paesi un simile branco penzolerebbe dagli alberi fuori città ma come minimo..
Io ipotizzo che si tratta di una reazione folle ad un comportamento percepito come folle (la divisione interna di fronte a questi orrendi fatti , "l'equidistanza", il progressismo sulla pelle degli italiani più deboli, sono impensabili in qualunque altra cultura non europea che reagirebbe in ben altro modo) . E quindi la colpa è soprattutto in "alto" . |
|
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Vado a letto..... Gli italiani più deboli.... Equidistanti....tu equidistante? Spero non ti diano il porto d'armi.... fg |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
ci avrei scommesso le palle che avresti tirato fuori gli americani...infatti avevo parlato di bombe e carri armati apposta per sottolineare come molti considerino loro come macroscopici invasori e tralascino quelli meno attrezzati. va beh, lasciamo stare. non so se ho capito bene la tua frase, sono anche stanco, ma se stai dicendo che dovrei riflettere sul fatto che gli italiani abbiano portato la mafia in america ti dico che se fossi stato un americano avrei avuto mille pregiudizi (vista l' entità del fenomeno e la provenienza certa) e avrei messo controlli su controlli sull' immigrazione dall' italia compreso il reimpatrio a calci nel culo per i criminali recidivi (che detto per inciso, odio e detesto per la figura che hanno fatto fare anche a quelli onesti). |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Purtroppo è quello che vedo...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Innanzitutto siete solo voi che vedere la polemica fìne a se stessa quando in ogni post ci sono sempre interventi che evidenziano come il problema dell'integrazione sia reale, dove c'é un'emergenza criminalita', dove immigrazione incontrollata porta a condizioni e situazioni insostenibili. Mentre per il topic delle 2 ragazze di lecce ci si limita a soffermarsi sulla carenza di sicurezza, dell'inefficienza delle forze dell'ordine, poiche' essendo criminali nostrani, oltre a un sano controllo del territorio non si puo' andare, nel caso del tentato stupro di milano, si pone l'attenzione anche sull'immigrazione incontrollata, del controllo alle frontiere, e sui problemi della mancata integrazione, che sono concause di questi avvenimenti, che portano ad avvelenare ulteriormente il clima sociale, oltre ai veleni dei reati commessi dagli italiani. Pero' a voi fa' comodo soffermarsi sui reply con la mitraglietta, o con la frase ad effetto... Tra l'altro ,in questo forum le polemiche sono sempre cicliche, che vertono quasi sempre sugli stessi argomenti, ma non ho mai sentito nessuno lamentarsi sull'ennesima apertura di post che criticano la chiesa per delle cose che ripetono da una vita, e nessuno e' intervenuto polemicamente contestando le indignazioni sempre uguali. Quindi, per piacere....ognuno ha il diritto di contestare e aprire il topic che gli pare......
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. Ultima modifica di kintaro oe : 15-01-2008 alle 01:31. |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Ho dato un'occhiata, per ora chiudo, ma interverro' di nuovo.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
#95 | ||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Prima di tutto due note metodologiche
Quote:
Quote:
E' inoltre noto che i mod non sono dei bot ma valutano in maniera flessibile e in relazione al contesto. Quindi post di questo tenore: che non sono certamente i post che tengono alto il livello di discussione e che normalmente verrebbero sanzionati, vengono lasciati correre vista la gravità dell'argomento di cui si sta discutendo e visto che le naturali emozioni che si provano davanti a questi eventi sono, come minimo, sdegno e collera. Quote:
Quote:
Quote:
Ammonito Er Next per polemica personale Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
FabioGreggio sospeso 3 gg per polemica personale reiterata con vari utenti. Quote:
Quote:
5 giorni per flame e polemica personale. Non intasatemi la casella di pvt. |
||||||||||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.