Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-01-2008, 01:07   #81
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Ma chi te l'ha detto?
Ti fai i film e te li guardi.

fg
Ma...ti chiami blizzard ?
Ma te chi kaiser ti ha interpellato!!
Ma fatti i cavoli tuoi !!!
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim.

Ultima modifica di kintaro oe : 15-01-2008 alle 01:09.
kintaro oe è offline  
Old 15-01-2008, 01:11   #82
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da loreluca Guarda i messaggi
Un pirla era talmente fuori che si è fatto espoledere un petardo in mano e perdeva sangue da tutte le parti, correva e gridava come un pazzo...

adsasdhaasddeasdd è offline  
Old 15-01-2008, 01:11   #83
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Invasore?

fg
IN-VA-SO-RE

gente che viene da fuori fregandosene della gente che incontra, delle nostre leggi e senza minimamente pensare di integrarsi.
hai bisogno dei carri armati e delle bombe per chiamarli invasori??
eriol è offline  
Old 15-01-2008, 01:11   #84
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
Aspetta aspetta....ho capito !
Voi volete che nessuno apra dei post con notizie di extracominitari che commettono crimini ......giusto?
Pero' se bisogna essere coerenti non si dovrebbe nemmeno aprire quelli con protagonisti degli italiani....giusto ?

Secondo lo stesso metodo, non si dovrebbero aprire topic polemici sulla religione mussulmana, ma per coerenza non si dovrebbero nemmeno aprire quelli sulla chiesa....
Praticamente scemerebbe radicalmente l'utilita' di questa sezione ....

Io non la metto la testa sotto la sabbia, almeno finche' sono ancora in questo paese delle banane, poi voi fate quello che volete...

No, non hai capito mi spiace.
Io ne ho le palle piene dei topic in cui non ve ne frega un benemerito cazzo - perdona la finezza - delle due ragazze stuprate, ma vi frega che sono stati due extracomunitari a commetterlo. Mi spiace, ma la testa sotto la sabbia non sono di certo io a metterla.
:.Blizzard.: è offline  
Old 15-01-2008, 01:12   #85
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da eriol Guarda i messaggi
IN-VA-SO-RE

gente che viene da fuori fregandosene della gente che incontra, delle nostre leggi e senza minimamente pensare di integrarsi.
hai bisogno dei carri armati e delle bombe per chiamarli invasori??
Speriamo che gli Americani non abbiano lo stesso giudizio dei nostri immigrati mafiosi compresi tipo Al capone.
Sono 25 milioni solo in Usa, un bel pakko....

fg
FabioGreggio è offline  
Old 15-01-2008, 01:14   #86
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Ma il problema non sono nemmeno gli stupri di massa da parte del branco, che anche se agisce contro la legge (..) ha comunque ben saldo il concetto di indentità e agisce per sfregio contro gli italiani (non certo per desiderio sessuale) e non deve sembrargli vero che gli italiani ( non i francesi che hanno colonizzato i loro paesi, ad esempio) si dividano e facciano gli equidistanti , si girino dall'altra parte, si preoccupino del "razzismo" quando in certi paesi un simile branco penzolerebbe dagli alberi fuori città ma come minimo..

Io ipotizzo che si tratta di una reazione folle ad un comportamento percepito come folle (la divisione interna di fronte a questi orrendi fatti , "l'equidistanza", il progressismo sulla pelle degli italiani più deboli, sono impensabili in qualunque altra cultura non europea che reagirebbe in ben altro modo) .
E quindi la colpa è soprattutto in "alto" .
shambler1 è offline  
Old 15-01-2008, 01:18   #87
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Ma il problema non sono nemmeno gli stupri di massa da parte del branco, che anche se agisce contro la legge (..) ha comunque ben saldo il concetto di indentità e agisce per sfregio contro gli italiani (non certo per desiderio sessuale) e non deve sembrargli vero che gli italiani ( non i francesi che hanno colonizzato i loro paesi, ad esempio) si dividano e facciano gli equidistanti , si girino dall'altra parte, si preoccupino del "razzismo" quando in certi paesi un simile branco penzolerebbe dagli alberi fuori città ma come minimo..

Io ipotizzo che si tratta di una reazione folle ad un comportamento percepito come folle (la divisione interna di fronte a questi orrendi fatti , "l'equidistanza", il progressismo sulla pelle degli italiani più deboli, sono impensabili in qualunque altra cultura non europea che reagirebbe in ben altro modo) .
Cristo, come rispondi a uno che dice una cosa così?
Vado a letto.....

Gli italiani più deboli....
Equidistanti....tu equidistante? Spero non ti diano il porto d'armi....

fg
FabioGreggio è offline  
Old 15-01-2008, 01:19   #88
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Speriamo che gli Americani non abbiano lo stesso giudizio dei nostri immigrati mafiosi compresi tipo Al capone.

fg
taaaaaaac!
ci avrei scommesso le palle che avresti tirato fuori gli americani...infatti avevo parlato di bombe e carri armati apposta per sottolineare come molti considerino loro come macroscopici invasori e tralascino quelli meno attrezzati.
va beh, lasciamo stare.

non so se ho capito bene la tua frase, sono anche stanco, ma se stai dicendo che dovrei riflettere sul fatto che gli italiani abbiano portato la mafia in america ti dico che se fossi stato un americano avrei avuto mille pregiudizi (vista l' entità del fenomeno e la provenienza certa) e avrei messo controlli su controlli sull' immigrazione dall' italia compreso il reimpatrio a calci nel culo per i criminali recidivi (che detto per inciso, odio e detesto per la figura che hanno fatto fare anche a quelli onesti).
eriol è offline  
Old 15-01-2008, 01:28   #89
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
questa è davvero pessima te la potevi risparmiare.

fg
Purtroppo è quello che vedo...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 15-01-2008, 01:29   #90
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
No, non hai capito mi spiace.
Io ne ho le palle piene dei topic in cui non ve ne frega un benemerito cazzo - perdona la finezza - delle due ragazze stuprate, ma vi frega che sono stati due extracomunitari a commetterlo. Mi spiace, ma la testa sotto la sabbia non sono di certo io a metterla.
Chi te l'ha detto che non ce ne frega delle 2 ragazze stuprate ?!?!?
Innanzitutto siete solo voi che vedere la polemica fìne a se stessa quando in ogni post ci sono sempre interventi che evidenziano come il problema dell'integrazione sia reale, dove c'é un'emergenza criminalita', dove immigrazione incontrollata porta a condizioni e situazioni insostenibili.

Mentre per il topic delle 2 ragazze di lecce ci si limita a soffermarsi sulla carenza di sicurezza, dell'inefficienza delle forze dell'ordine, poiche' essendo criminali nostrani, oltre a un sano controllo del territorio non si puo' andare, nel caso del tentato stupro di milano, si pone l'attenzione anche sull'immigrazione incontrollata, del controllo alle frontiere, e sui problemi della mancata integrazione, che sono concause di questi avvenimenti, che portano ad avvelenare ulteriormente il clima sociale, oltre ai veleni dei reati commessi dagli italiani.
Pero' a voi fa' comodo soffermarsi sui reply con la mitraglietta, o con la frase ad effetto...

Tra l'altro ,in questo forum le polemiche sono sempre cicliche, che vertono quasi sempre sugli stessi argomenti, ma non ho mai sentito nessuno lamentarsi sull'ennesima apertura di post che criticano la chiesa per delle cose che ripetono da una vita, e nessuno e' intervenuto polemicamente contestando le indignazioni sempre uguali.

Quindi, per piacere....ognuno ha il diritto di contestare e aprire il topic che gli pare......
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim.

Ultima modifica di kintaro oe : 15-01-2008 alle 01:31.
kintaro oe è offline  
Old 15-01-2008, 01:35   #91
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi

*
kintaro oe è offline  
Old 15-01-2008, 07:37   #92
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Quote:
25 milioni di mafiosi in USA: è davvero preoccupante, speriamo non ce li mandino indietro!
Redux è offline  
Old 15-01-2008, 08:38   #93
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
.
Old 15-01-2008, 08:39   #94
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Ho dato un'occhiata, per ora chiudo, ma interverro' di nuovo.
Old 15-01-2008, 11:05   #95
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Prima di tutto due note metodologiche

Quote:
Quindi, per piacere....ognuno ha il diritto di contestare e aprire il topic che gli pare......
Questo è fuori discussione: nessun argomento e vietato, sono gli atteggiamenti ad essere oggetto della valutazione dello staff.

Quote:
Originariamente inviato da eriol Guarda i messaggi
a proposito della notizia sugli italiani stupratori: mi devo censurare anche qui anche se avrei davvero voglia di dire quello che penso alla faccia del bon ton (ridicolo) del regolamento.
Il ridicolo bon ton del regolamento è quella cosa che ci permette di frequentare una comunità dove non ci si mandi a fare in c. ogni due post: se non ti garba, ci sono spazi in cui le regole sono differenti.
E' inoltre noto che i mod non sono dei bot ma valutano in maniera flessibile e in relazione al contesto.
Quindi post di questo tenore:
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
pezzi di merda
che non sono certamente i post che tengono alto il livello di discussione e che normalmente verrebbero sanzionati, vengono lasciati correre vista la gravità dell'argomento di cui si sta discutendo e visto che le naturali emozioni che si provano davanti a questi eventi sono, come minimo, sdegno e collera.

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi

vi giuro che è la prima cosa che ho pensato...

poi ho pensato a questo

e vale anche per gli indifferenti...
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
il caro e vecchio Gatling sempre utile in casi del genere

inizi a impallinarne 14 ( o 12, dipende da quanti colpi tiene la pistola ... 7 se è una calibro 45 come la mia ) .. in due o tre agenti si spara nel mucchio ad altezza uomo in questi casi .. vediamo chi prova a fare i soliti moralismi ( anche qua intendo )
Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi
si si sparare nel mucchio ad altezza uomo un esempio tanto per dire..
con la tua cazzuta "calibro 45"...
3 gg al primo utente per non essersi limitato alla giustizia fai da te (cosa che in questo contesto avrei valutato appunto con le molle e infatti i vari commenti "ciò che farei non si può fare perché è illegale" non vengono sanzionati) ma perché lo ha espresso in forma utile a scatenare flame. Inoltre nei riguardi di Cangia non applico le attenuanti previste in cima al post, in quanto usare un "lol" è a mio avviso incompatibile con quella "naturale tendenza alla collera e allo sdegno" cui mi sono riferito: 5 gg.
Ammonito Er Next per polemica personale

Quote:
Originariamente inviato da kiki79 Guarda i messaggi
Hai proprio ragione proprio la medesima cosa, perchè non chiediamo alle 2 donne coinvolte se pensano che certe battute siano paragonabili ad un tentativo di stupro.
Dovresti vergognarti tu per quello che scrivi.
Idem: ammonizione per polemica personale.

Quote:
non sapevo che tra un tentativo di stupro e uno stupro effettivo ad una ragazza incinta si potesse stilare una classifica di gravità.

Vediamo, da uno a dieci a quanto dai il tentato stupro di Milano e quanto a Lecce.
Poi che tira giù il punteggio c'è il fatto che un quinto dei Leccesi è extracomunitario.
vedo che fai notare non i 4 italiani, ma l'albanese solamente.

Wow, quanti punti mi tira giù?

Se poi hai ragione fabio00 premia con la coppa e i gadget.

Sono inorridito da questi modi di pensare.

ma pensa tè....

fg

Quote:
Ma chi te l'ha detto?
Ti fai i film e te li guardi.
fg
Quote:
Ma...ti chiami blizzard ?
Ma te chi kaiser ti ha interpellato!!
Ma fatti i cavoli tuoi !!!
Quote:
Cristo, come rispondi a uno che dice una cosa così?
Vado a letto.....

Gli italiani più deboli....
Equidistanti....tu equidistante? Spero non ti diano il porto d'armi....

fg
Kintaro Oe, come sopra, ammonito per polemica personale.
FabioGreggio sospeso 3 gg per polemica personale reiterata con vari utenti.

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
10 a 1 che al ritorno della palestra leggerò qualcuno che si premurerà di farci sapere che anche gli italiani stuprano.
vado, torno tra qualche ora
Quote:
ho vinto
Quote:
ma a te cosa torna in tasca? la soddisfazione di avere fatto sospendere un pò di persone (giustamente) straincazzate per il declino della società dove vivono?
capisco quando si è offesi in prima persona ma invocare i moderatori perchè non si gradiscono certe opinioni... fascista
Anche in questo caso, visto che il primo impulso è il flame e visto che c'è un "lol" e addirittura un "cool", come per Cangia applico la sanzione in misura standard.
5 giorni per flame e polemica personale.

Non intasatemi la casella di pvt.
nomeutente è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian