|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Milano, madre e figlia aggredite in pieno centro da 50 persone,salve dallo stupro
Salve per un soffio dallo stupro , due donne con tanto di famiglia appresso in pieno centro a Milano..impressionante il numero di persone , a detta delle vittime, tutte di origine extracomunitaria, che hanno tentato di strappargli selvaggiamente i vestiti di dosso e stuprarle in mezzo alla strada.Scene da terzo mondo ormai nelle grandi città ,dove il rispetto per la persona umana è ormai inesistente..una roba del genere non l'avevo mai sentita nemmeno a Roma,che pure di questi problemi ha sofferto parecchio negli ultimi mesi..agghiacciante anche l'indifferenza della gente..disgustoso...
Milano, madre e figlia aggredite in pieno centro da extracomunitari: «Ho conosciuto l'inferno» MILANO (14 gennaio) - «Sentivo mia figlia urlare “mamma aiutami”, cercavo di tenerle la mano mentre sentivo le loro mani sul mio corpo. Poi me l'hanno strappata, così come facevano con i miei vestiti. Per un attimo ho pensato, è finita...». Mentre impazzavano i brindisi per il nuovo anno, davanti al Castello Sforzesco, a Milano, Francesca (i nomi sono di fantasia), 48 anni, originaria della Sardegna, veniva aggredita con la figlia da un gruppo di extracomunitari. «Pensavo di cominciare una vita nuova in una città grande, moderna, soprattutto sicura. Ed invece ho conosciuto l'inferno». Ricordando quella sera, racconta: «Hanno cercato in tutti i modi di stuprarla, ha graffi su tutto il corpo, anche nelle parti intime. Ma le ferite più laceranti sono quelle che ci hanno lasciato dentro». «Insieme a Claudia e all'altra mia figlia Marisa, che ha 25 anni, e al marito avevamo deciso di andare al Castello Sforzesco per assistere ai fuochi d'artificio. Ci siamo avvicinati al palco per sentire la musica, ma siamo stati importunati da un giovane extracomunitario che faceva il galletto con Claudia. Per questo abbiamo preferito allontanarci. All'improvviso siamo state circondate, erano tantissimi, almeno una cinquantina. Ci hanno gettato per terra e hanno cominciato a spogliarci, incuranti delle nostre grida». Solo a quel punto l'altra figlia e il genero di Francesca, rimasti indietro, capiscono cosa sta accadendo e si lanciano in soccorso, ma vengono respinti dal muro umano che si è formato attorno alle due donne. «Ormai ci avevano sopraffatte» ricorda Francesca, che tiene a puntualizzare: «Hanno detto che siamo state salvate grazie all'intervento di alcuni passanti e della polizia. È falso. È stato uno di loro che a un certo punto ha detto ai suoi compagni di fermarsi. E quando ha visto che continuavano ci ha scaraventato dietro uno steccato gridando “scappate via”». Madre e figlia, seminude e con i vestiti a brandelli, riescono finalmente a raggiungere insieme con gli altri due parenti alcune pattuglie della polizia in servizio nella zona. «Gli agenti ci hanno chiesto cosa era accaduto, ma non sembravano particolarmente turbati. Siamo rimasti fermi dentro le loro camionette, attendendo per un'ora e mezzo l'arrivo di un'ambulanza». Francesca, che lavora come precaria in un negozio di gastronomia, non cerca vendetta ma giustizia: «Una mia collega mi ha aiutato a trovare una penalista che adesso mi sta assistendo. Anche un funzionario della Questura ha deciso di aiutarmi, mi telefona ogni giorno per sapere se abbiamo bisogno di qualcosa. Ma io voglio soltanto che arrestino quegli “animali”. Mi hanno detto che sono sulle loro tracce. Non sono razzista, non vorrei diventarlo: anche chi ci ha salvato è un extracomunitario. Ma occorrono più controlli, più sicurezza. Ce l'ho con questa città che speravo mi accogliesse e che adesso mi sembra invece lontana e indifferente». Le scuse del vicesindaco Riccardo De Corato, vicesindaco di Milano, ha espresso solidarietà alle due vittime e le scuse a nome della città. «Il grave fatto - aggiunge - è l'ennesima prova della presenza invasiva e fonte dinumerosi delitti, continuamente denunciata, di centomila clandestini a Milano. Il che rende anche il Comune vittima di questo problema». Il Comune ha attivato un numero verde 800667733 dove le vittime di violenza potranno riceve assistenza. http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_INITALIA
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
10 a 1 che al ritorno della palestra leggerò qualcuno che si premurerà di farci sapere che anche gli italiani stuprano.
vado, torno tra qualche ora
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
chi non tromba a capodanno ... e ..... FOTO!!
a parte la freddura... effettivamente ogni volta che vado in una grossa città mi sento a disagio ... se t'assalgono NESSUNO VEDE, NESSUNO SENTE. siamo a livello jungla oramai, forse peggio. Certo che se una masnada del genere ha il coraggio di fare tanto in pieno centrissimo a Milano ... direi che c'è poco da star sereni. Nulla da dire se non massima pena per chi delinque, non solo gli extracomunitari... e ... altro che foglio di via ... ma qua mi fermo , vhà.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 14-01-2008 alle 20:01. |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Porca troia...
Ero anch'io al castello con la mia ragazza quella sera, e devo dire che sembrava di essere al capodanno tunisino. Non che ci fossero tanti nordafricani, erano proprio la stragrande maggioranza. Non sono assolutamente razzista, è una pura constatazione che chiunque fosse li può confermare. E non ci sarebbe neanche niente di male, solo che una ventina di quelli che cerca di stuprarti non dev'essere bello. Ah, naturalmente c'erano mille camionette della polizia, tutti presi a guardare i fuochi d'artificio, non ce n'era uno che girasse a controllare la situazione. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
tutta colpa delle gente che se ne fotte e lascia correre...tempo fa un rumeno mi voleva derubare del portafoglio sull'autobus 170 a Roma stracolmo di gente...bhe me la sono dovuta cavare da solo perchè nessuno se ne è minimamente fregato -.-'
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
mi auto censuro
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
qua non siamo piu al livello di branco,50 persone sono praticamente una tribù
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Son le loro usanze son le loro tradizioni, bisogna favorire l'integrazione!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
io se mi esprimo vengo bannato al volo ma spero che i fatti parleranno prima di me.
di certo tutto il buonismo è l' ora che finisca e forse i tempi stanno maturando davvero. ps: dei miei amici comunque erano lì ma non hanno visto niente. si vede che il fatto è successo all' interno del parco. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
in duomo a capodanno la piazza era in mano alla delinquenza.. ho sentito di altri episodi successi quella notte, c'erano bande che giravano e molestavano/rapinavano TUTTI i passanti. Sapevo di varie rapine in via torino e in piazza duomo, strano che questo tentato stupro diventi noto solo 14 giorni dopo.. mi chiedo la polizia che stava a fare quella notte, forse erano tutti in ferie.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
E la polizia? Ed i carabinieri? Non è che a qualcuno fa comodo questa situazione? Agghiacciante a dir poco, dovrebbero cominciare con controlli a tappeto , cosa aspettano a muoversi? Ordini che non arriveranno mai?
Mi piacerebbe vedere la stessa "grinta" che certi agenti hanno avuto al G8 contro questo branco di animali. |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
confermi che c'erano centinaia di agenti ?? perchè sarebbe oltremdo grave ...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
a milano dovrebbero venire delegazioni dell'expo tutti i giorni.
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
No non centinaia, ma a sufficienza per tenere sott'occhio la situazione, ci saranno state 5-6 camionette, 20-30 sbirri, ma, ripeto, erano tutti immobili nello stesso punto, dove avevano la vista migliore sui fuochi d'artificio...
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
50 persone con una pistola non riesci a ferirle tutte, a meno di non aver un caricatore da 50 colpi... cioè neanche andare in giro armati va più bene...
Cioè sembra ai tempi della decadenza di Roma quando i barbari potevan far qualunque cosa in un territorio ormai senza controllo dove i potenti pensavano solo a loro stessi e ciao ciao a tutto il resto
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
non proprio, il fatto è che se facessero una cosa del genere a casa loro come minimo li evirano in pubblica piazza
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
comunque gli agenti saran stati impegnati a stappare le bottiglie di spumante... C,;a;z;a
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!