|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Meglio usarli entrambi Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
|
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
Ciao a tutti
è dal 23/12 che sono senza pc (si è fuso l'alimentatore ed essendo in garanzia sto ancora aspettando che me lo sostituiscano) e rete. I problemi con Tiscali si sono risolti oggi, e utilizzando un vecchio pc della mia donzella sono capitato da queste parti...manco per 15gg e che mi avete combinato? BELLOOO...bravissimi Spero di non essermi perso troppo...ad ogni modo mi metto subito a leggere...non vedo l'ora di riprendere la mia "macchina" per postare qualcosa @ Psiche Vedo con piacere che sei tornato ad utilizzare il vecchio e glorioso avatar...non riuscivo mai a riconoscerti col papero
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD |
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Una possibile soluzione potrebbe essere l'errato salvataggio del file scaricato. Controlla nel cover folder se i file ci sono, se sono giusti e se il loro nome è artista - nomebrano.jpg. Controlla eventualmente l'esatto percorso del cover folder stesso che non differisca da come impostato nelle preferenze del programma. |
|
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
qualcuno mi sa spiegare perchè il desklet OSXVolume per avedesk non mi funziona?
Codice:
5009 Errore di run-time di Microsoft JScript 'desklet' non è definito Line:7 Column:2 ------------------------------- 5009 Errore di run-time di Microsoft JScript 'desklet' non è definito Line:7 Column:2 ------------------------------- |
|
|
|
|
|
#245 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Hai seguito le indicazione dell'autore:
- avere AveScripter nella versiona voluta? - avere il file xml con parti cancellate? |
|
|
|
|
|
#246 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
Modificare dimensione icone. Quote:
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
||||
|
|
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
|
ed anche...
chi mi spiega perchè le RSS dell'ANSA non funzionano con nessun desklet? |
|
|
|
|
|
#249 | |||
|
Senior Member
|
Bentornato Chè
Quote:
Quote:
Se hai ancora problemi assicurati di aver installato Net Framework 2.0 (meglio anche la 1.1), e se ancora non risolvi prova QUESTO Quote:
Al massimo posta il link ad una desklet per i feed e proviamo.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|||
|
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
|
grazie ezio , che figuraccia , mancava proprio l'update ad avescripter
per i desklet RSS sto usando i 2 integrati in Avescripter (Rss feed e News thicker) e questa è la pagina con i vari RSS che non vanno -> http://www.ansa.it/main/html/ansa_rss.html |
|
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
|
Allora, devi fare attenzione al link che inserisci nel feed reader.
Per il feed "Calcio" del sito dell'Ansa, ad esempio, non devi inserire Codice:
http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/calcio/calcio.html Codice:
http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/calcio/synd/ansait_awnplus_calcio_medsynd_Today_Idx.xml PS: c'è una versione esteticamente migliorata dell'RSS reader standard di Avescripter: Download
|
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
|
io infatti ho copiato proprio il link XML , lo prende ma non visualizza nulla
se invece aggiungo quello della BBC funziona http://newsrss.bbc.co.uk/rss/newsonl...k_news/rss.xml ho paura che diano fastidio gli undescore ..................... intanto mi porto avanti e faccio gia la prossima domanda siccome sono negato in composizione , accostamento colori e via dicendo (non per altro questo e il vecchio 3d li seguivo e scopiazzavo chiedo a voi ,cosa cambiereste/aggiungereste? vorrei aggiungere gli hd ma non so cosa integrare p.s. il DVD normalmente non c'è , compare solo quando c'è il disco dentro
Ultima modifica di Paky : 13-01-2008 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per gli HD, potresti aggiungere una desklet con le sole scritte (spazio occupato o altro), ovviamente con caratteri adeguati, ma senza icona
|
|
|
|
|
|
#254 | ||
|
Senior Member
|
urka ha iniziato ad andare anche a me era sempre un problema legato all'update mancante dello scripter mi scuso per il falso allarme Quote:
![]() per le nuvole mi metto all'opera , speriamo di tirar fuori qualcosa di decente anche perché ho solo Photoshop e Avedesk come strumenti Quote:
intanto grazie di tutto Ultima modifica di Paky : 13-01-2008 alle 21:25. |
||
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il cestino qui http://www.wincustomize.com/skins.as...10143&libid=29 il resto wincustomize, deviantart,dockex e customize.org e qualcosa rapinato anche dal set di icone postate da ezio qualche pagina fa |
|
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
windowblinds nella sua forma a pagamento (o 30 giorni di prova).
|
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
|
tra i famosi post di ezio c'è quello in cui spiega come creare un tasto di spegnimento
dei 3 metodi posso usare solo quello tramite rundll32 , per questioni di sicurezza il servizio di scripting è volontariamente OFF sul mio sitema, quindi non posso lanciare .VBS o .JS inserisco path e command ![]() funziona , ma purtroppo richiama la vecchia schermata e non quella moderna con i 3 tasti ![]() ci sono dei parametri della DLL GINA da poter variare per ottenere l'altra schermata? |
|
|
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Ottimo Khronos! ... bel lavoro! ...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
|
|
|
|
#259 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
[quote=don turiddu
consigli?[/QUOTE] io cambierei il font con uno più "runico" prova su dafont
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.

BELLOOO...bravissimi