|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
perche non proponeva che nel suolo del comune possono stare famiglie, che mandano i figli a scuola in maniera regolare?
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
ps: dal tuo messaggio si può anche dedurre che un cervello annebbiato da droghe pesanti fa commettere anche errori di grammatica, ma se ti concentri ce la puoi fare a scrivere un messaggio in italiano, dai
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
E comunque l'essere arrivati al dover fare bus separati è solo una conseguenza di quanto sopra, chi grida continuamente al lupo al lupo trincerandosi dietro accuse di presunto razzismo non fa altro che alimentarlo il razzismo, quello vero.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 12-01-2008 alle 14:17. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
anni fa mi prendevo del razzista per l'aver proposto di mandare l'esercito a napoli, chissà che col tempo...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sono illuso, la parola logica e riaw[sembra unome muzzulmano] sono un ossimoro[ test di logica l'accento dove lo metti?] PS:sai pure gli effeti delle droghe, i mie complimenti, sei un maestro...
Ultima modifica di dantes76 : 12-01-2008 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Il consigliere di cui si parla è da sempre stato impegnato nell'opera Rom e nell'assistenza e aiuto ai senza tetto, non credo proprio che la sua proposta derivi da "razzismo"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#48 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di nomeutente : 12-01-2008 alle 14:54. |
||||||
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
[3d uniti]Autobus per rom, si dimette consigliere
Il segretario del Prc di Roma: «I suoi comportamenti sono incompatibili con la nostra cultura»
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mah..ok sarà stata un'idea sbagliata ma le intenzioni erano buone, stava rispondendo a un disagio manifestatogli dai genitori..spingerlo a dimettersi è eccessivo.
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
si esatto, lo dico sempre anch'io...
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Una persona in politica con un idea giusta si dimette..
Si dimettesse qualche politico molto piu in alto (parlo sia di destra che sinistra) |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
cos'è successo esattamente?
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
se non ho capito male si voleva organizzare degli scuolabus per romeni ...
HA FATTO BENE A DIMETTERSI ! |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
no, si volevano organizzare autobus separati per i figli degli zingari e degli altri italiani,perchè in piu' di un'occasione le mamme si sono lamentate del fatto che i rom erano litigiosi coi loro figli e li infastidivano.
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
va beh roba da Sudafrica o USA di non so quanti anni fa quando i neri si sedevano i fondo o non potevano sedersi... come fa a proporre una cosa simile al giorno d'oggi?
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Invece che l'autobus per gli zingari, bastava proporre l'autobus per i bambini cattivi e metterci dentro tutti quelli che infastidivano (se poi coincidevano con i rom era solo puro caso).
Ah no che non si può discriminare un bambino per il fatto che è cattivo.Come non detto. (e dire che una volta gli asini li mettevano in fondo alla classe o dietro la lavagna, ora non si può più, non tanto per il fatto che le lavagne sono attaccate al muro, quanto per il fatto che umilia il povero angioletto bah)
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non si dimette bassolino o la iervolino, ma si dimette questo per aver fatto una proposta in quel caso decisamente sensata? L'italia è proprio un paese di coyoni.
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
non ho capito bene... se la stessa sparata fosse venuta dalla Lega mi sarebbe piaciuto vedere i commenti...
autobus separati? e poi cosa? risolvere il problema integrazione alla radice no, vero? che esiste un problema immigrazione non si può dire, ma chiedere autobus separati sì quando a farlo è uno di sinistra? ma dai! |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
non c'è un articolo che spieghi di più di questo criptico post???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.

no che non si può discriminare un bambino per il fatto che è cattivo.