Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2008, 14:06   #41
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Si, tu...

Non si VOGLIONO affrontare i problemi, lo si è visto qua, un consigliere propone una soluzione (giusta o sbagliata che sia) immediatamente il suo partito si trincera dietro la scusa del razzismo e/o della discriminazione per poter continuare a rimandare il problema.
perche non prponeva di dare alloggi solo a quelli che hanno un reddito certo?
perche non proponeva che nel suolo del comune possono stare famiglie, che mandano i figli a scuola in maniera regolare?
Old 12-01-2008, 14:08   #42
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
ne parli sempre bene , e ne p<alri tanto, pure gli effetti conosci... avrai una grande esperienza, ma i tuoi prob non li risovlvi con la tanto decantata roba..

forse in 6/7 vite c'e la potrai fare ad uscire dal tunnel
bah, non ne ho mai parlato bene, non ne ho mai parlato tanto, e gli effetti li deduco da come ti comporti, non serve mica una laurea, sicuro che non mi confondi con qualcun altro?

ps: dal tuo messaggio si può anche dedurre che un cervello annebbiato da droghe pesanti fa commettere anche errori di grammatica, ma se ti concentri ce la puoi fare a scrivere un messaggio in italiano, dai
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 14:10   #43
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
perche non prponeva di dare alloggi solo a quelli che hanno un reddito certo?
perche non proponeva che nel suolo del comune possono stare famiglie, che mandano i figli a scuola in maniera regolare?
Chi fa ste proposte come minimo si prende del razzista...

E comunque l'essere arrivati al dover fare bus separati è solo una conseguenza di quanto sopra, chi grida continuamente al lupo al lupo trincerandosi dietro accuse di presunto razzismo non fa altro che alimentarlo il razzismo, quello vero.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31

Ultima modifica di FastFreddy : 12-01-2008 alle 14:17.
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 14:13   #44
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
anni fa mi prendevo del razzista per l'aver proposto di mandare l'esercito a napoli, chissà che col tempo...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 14:17   #45
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da riaw Guarda i messaggi

ps: dal tuo messaggio si può anche dedurre che un cervello annebbiato da droghe pesanti fa commettere anche errori di grammatica, ma se ti concentri ce la puoi fare a scrivere un messaggio in italiano, dai
l'importante e' averlo, per quanto riguarda gli errori, be quando non si puo' piu rispondere si guardano quelli, e io che speravo nella logica di chi legge..
mi sono illuso, la parola logica e riaw[sembra unome muzzulmano] sono un ossimoro[ test di logica l'accento dove lo metti?]

PS:sai pure gli effeti delle droghe, i mie complimenti, sei un maestro...

Ultima modifica di dantes76 : 12-01-2008 alle 14:21.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 14:22   #46
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:

E comunque l'essere arrivati al dover fare bus separati è solo una conseguenza di quanto sopra, chi grida continuamente al lupo al lupo trincerandosi dietro accuse di presunto razzismo non fa altro che alimentarlo il razzismo, quello vero.
se assieme a queste spuntassero le proposte creative, tipo i muslmani devono stare a 3 metri dalle chiese...come li chiameresti?
Old 12-01-2008, 14:28   #47
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
se assieme a queste spuntassero le proposte creative, tipo i muslmani devono stare a 3 metri dalle chiese...come li chiameresti?
Il consigliere di cui si parla è da sempre stato impegnato nell'opera Rom e nell'assistenza e aiuto ai senza tetto, non credo proprio che la sua proposta derivi da "razzismo"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 14:46   #48
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
no, ho detto che UN comunista (o presunto tale) ha fatto UNA COSA intelligente, che è ben diverso, se hai fatto una tale confusione il consiglio è di riposare un po il cervello perchè il problema è abbastanza evidente.

... presunto tale in quanto immediatamente cacciato dal partito.
Quote:
il giorno che diro' che un mafioso, ha fatto una cosa, presunta tale, intelligente ti stringero' la mano, e dopo la puliro' con la candeggina...

ora riposati, che i tuoi di prob li hanno risolti..
il cervello lo riposo, perche ne sono dotato, vorrei dirti di riposare il tuo di cervello , ma non posso...
Quote:
al centro sociale devono averti dato roba tagliata male...
Quote:
li consoci bene per parlarne... e conosci pure la roba..l'esperienze personali contano nella vita..ma i tuoi di prob noin li risolvi con la roba...
Guarda puoi uscire dal tunnel, ma prima devi convertirti a una religione che contempla la reincarnazione, cosi' hai , almeno la speranza di reincarnarti, in qualcosa senza la coda
Quote:
no, non li conosco, basti tu per vederne gli effetti
Quote:
ne parli sempre bene , e ne p<alri tanto, pure gli effetti conosci... avrai una grande esperienza, ma i tuoi prob non li risovlvi con la tanto decantata roba..

forse in 6/7 vite c'e la potrai fare ad uscire dal tunnel
Quote:
bah, non ne ho mai parlato bene, non ne ho mai parlato tanto, e gli effetti li deduco da come ti comporti, non serve mica una laurea, sicuro che non mi confondi con qualcun altro?

Quote:
l'importante e' averlo, per quanto riguarda gli errori, be quando non si puo' piu rispondere si guardano quelli, e io che speravo nella logica di chi legge..
mi sono illuso, la parola logica e riaw[sembra unome muzzulmano] sono un ossimoro[ test di logica l'accento dove lo metti?]

PS:sai pure gli effeti delle droghe, i mie complimenti, sei un maestro...
Per i prossimi 5 giorni continuerete il vostro scambio di vedute in pvt, così gli altri utenti potranno usare il forum per discutere di qualche argomento.

Ultima modifica di nomeutente : 12-01-2008 alle 14:54.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 19:42   #49
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
[3d uniti]Autobus per rom, si dimette consigliere

Il segretario del Prc di Roma: «I suoi comportamenti sono incompatibili con la nostra cultura»
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 19:53   #50
LotharInt
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
mah..ok sarà stata un'idea sbagliata ma le intenzioni erano buone, stava rispondendo a un disagio manifestatogli dai genitori..spingerlo a dimettersi è eccessivo.
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm
LotharInt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 21:27   #51
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
si esatto, lo dico sempre anch'io...
Old 14-01-2008, 21:58   #52
speeed999
Senior Member

L'Avatar di speeed999

Iscritto dal: Mar 2006
Una persona in politica con un idea giusta si dimette..
Si dimettesse qualche politico molto piu in alto (parlo sia di destra che sinistra)
speeed999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 22:04   #53
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
cos'è successo esattamente?
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 09:44   #54
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
se non ho capito male si voleva organizzare degli scuolabus per romeni ...

HA FATTO BENE A DIMETTERSI !
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 09:54   #55
LotharInt
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
se non ho capito male si voleva organizzare degli scuolabus per romeni ...

HA FATTO BENE A DIMETTERSI !
no, si volevano organizzare autobus separati per i figli degli zingari e degli altri italiani,perchè in piu' di un'occasione le mamme si sono lamentate del fatto che i rom erano litigiosi coi loro figli e li infastidivano.
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm
LotharInt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 10:07   #56
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Città: Milano
va beh roba da Sudafrica o USA di non so quanti anni fa quando i neri si sedevano i fondo o non potevano sedersi... come fa a proporre una cosa simile al giorno d'oggi?
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 10:07   #57
Giovannino
Senior Member

L'Avatar di Giovannino

Invece che l'autobus per gli zingari, bastava proporre l'autobus per i bambini cattivi e metterci dentro tutti quelli che infastidivano (se poi coincidevano con i rom era solo puro caso).
Ah no che non si può discriminare un bambino per il fatto che è cattivo.
Come non detto.
(e dire che una volta gli asini li mettevano in fondo alla classe o dietro la lavagna, ora non si può più, non tanto per il fatto che le lavagne sono attaccate al muro, quanto per il fatto che umilia il povero angioletto bah)
Old 15-01-2008, 10:08   #58
kiki79
Member

L'Avatar di kiki79

Iscritto dal: Oct 2006
Non si dimette bassolino o la iervolino, ma si dimette questo per aver fatto una proposta in quel caso decisamente sensata? L'italia è proprio un paese di coyoni.
kiki79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 10:18   #59
mad_hhatter
Senior Member

L'Avatar di mad_hhatter

Iscritto dal: Oct 2006
non ho capito bene... se la stessa sparata fosse venuta dalla Lega mi sarebbe piaciuto vedere i commenti...

autobus separati? e poi cosa? risolvere il problema integrazione alla radice no, vero?

che esiste un problema immigrazione non si può dire, ma chiedere autobus separati sì quando a farlo è uno di sinistra?

ma dai!
mad_hhatter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 10:27   #60
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
non c'è un articolo che spieghi di più di questo criptico post???
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian