|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
DDR2:Ocz vs Kingston vs Crucial vs Kingmax
ciao ragazzi.
Devo scegliere le memorie non sò se buttarmi su: OCZ DDR2 PC2-8500 NVIDIA SLI READY XTC ![]() Kingston HyperX PC2-8500 Crucial Ballistix Tracer PC2-8500 Led ![]() Kingmax pc8500 ![]() Le cose principali che cerco dalle memorie sono un buon overclock & la garanzia a vita. Viste questi 4 marchi di memorie (Kit da 2gb ddr2 1066Mhz) volevo chiedere a voi cosa mi consigliate Le Kingmax in eccellenza sono le più economiche, infatti sono anche sprovviste di dissipatori. Le Ocz "sli ready" mi sembra molto il nome che altro. Le Kingston per me é un marchio di affidabilità. Le Crucial SONO LE RAM CHE NON HO AVUTO MAI! datemi un vostro consiglio su questi temi grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno sa aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Fra le prime 3 , le mie preferite sono le Kingston e le Crucial
P.S. ti sposto in Mobo e RAM |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie Dexther
Mi chiedo soltanto una cosa: vista la differenza tra la più economica Kingmax & le "costose" Crucial & Kingston, ne vale la candela la differenza di prezzo? oppure no? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
non sò che dirti : con kingmax ho solo avuto pessime esperienze ma non mi sento di dirti che in assoluto siano pessime. Devono cmq essere micron per cui se il risparmio è notevole preferiscile. Poi considerando che i 4gb son calati paurosamente di prezzo potresti prenderle e traghettarti fino al passaggio a sti fatidici 4gb
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.