|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Siete favorevoli all'invio nelle altre regioni dell'immondizia della Campania? | |||
| SI |
|
45 | 20.55% |
| NO |
|
174 | 79.45% |
| Votanti: 219. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
1)di avere ottenuto lavoro grazie a raccomandazioni dai politici locali 2)di prendere la loro paga mensile senza fare una pippa |
|
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Votato NO
|
|
#263 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
#264 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
sì se pagano. quindi ho votato no.
|
|
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
..io ho votato no..la loro monnezza se la sistemano da soli..e se non ne sono capaci è un problema loro...di finanziamenti negli ultimi 14 anni ne hanno presi a valanghe per risolvere questo problema e se non hanno voluto far nulla vuol dire che stanno bene con la monnezza davanti a casa.....
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
qui in emilia intanto sono arrivati i primi rifiuti napoletani... |
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
tu per informazione intendi qualcosa che ti fa piacere, o che corrisponda ai tuoi fatti? la tua di informazione corrisponde ai fatti? e quella di un altro no? non e solo il tuo ex professore a distruggerti, ma tutti...pure un canarino... ti ha irritato tanto leggere quelle cose? NO; DIMMI I TUOI DI FATTI... , fate na cosa, stateci comodi nella vostra di immonnezza, avete la merda che vi arriva fin sotto il naso? soluzione napoletana? salite sulla sedia, al prossimo giro sul tavolo, tanto prima o poi la testa la sbatterete smontala...
Ultima modifica di dantes76 : 12-01-2008 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ocio che questa non e informazione, e un prof di ragioneria te la smonta...
|
|
|
#271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
A quanto pare (mi sembra di aver sentito eh, non sono sicuro) la regione sta pagando 200 € a tonnellata alla sardegna... In ogni caso io ho votato no, meritiamo di sprofondare sotto il peso della nostra inciviltà e spazzatura.
PS: Sono di Pianura.
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
come è scritto in questo mssg quotato? sarei curioso di vedere quanti muovono il deretano ,per fare la differenziata. e poi diciamocelo,noi del sud "RACCOLTA DIFFERENZIATA" nn sappiamo nemmeno dove abita anzi ,si deride pure chi la fà. questa è la realtà,io la faccio da anni,ogni volta che mi reco al cassonetto,sembra che debba essere io a vergognarmi di quello che sto facendo,almeno secondo la maggior parte della popolazione. questa è la mentalità prevalente al meridione. eh no,a quelli del nord potrete dire che è la camorra ,il sindaco camorrista o chi per loro,che nn vi fanno fare la differenziata ma a me nn la date a bere,visto che dalle mie parti,la mentalità è molto simile a quella napoletana.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 12-01-2008 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Prodi ha risolto tutto, ha spostato la monnezza dalla Campania in Sicilia e Sardegna e Bassolino si sfrega le mani, un altri anno e siamo punto e d'accapo
«Trasi munnizza e n'iesci oro» http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...ero&area=box01
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
Hai ragione.Mi sembra di sentire puzza di vongole. Tu no? Secondo me il loro pattume gli andrebbe lasciato, così imparerebbero a gestirselo in fretta. Che poi io non capisco una cosa. Sti campani mangeranno uguale agli altri,ma come fanno a racimolare tanto pattume? Non è possibile sta cosa. |
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Graziebassolinograziepresidente (cit.) ? |
|
|
|
|
|
#276 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cagliari
|
Che una regione come la mia aiuti la Campania a superare un momento di crisi mi sta bene.
A quanto pare però si parla di accogliere dalla Campania spazzatura addirittura per mesi e mesi. Questo è stato deciso senza chiedere il parere di nessuno - Soru ha agito come se la Sardegna fosse una sua proprietà privata (a questo punto se si butta l'immondezza nella sua villa che problema c'è? sempre di una sua proprietà privata si tratta!), suppongo per interessi personali (leggi: Oh mio amato Prodi, il tuo umile servitore è sempre pronto a darti una mano... quindi... ricordati di me... ti prego... perché qui ormai non mi fila più nessuno!) - e soprattutto senza chiarire che dare una mano d'aiuto va bene, ma a condizione che in Campania si inizi a risolvere il problema alla radice immediatamente (rimuovere l'immondezza dalle strade o stoccarla in qualche vecchia discarica campana non risolve un bel niente...) altrimenti non è più solidarietà ma coglionaggine. Quote:
Perdonate lo sfogo. Ultima modifica di KuroNeko : 12-01-2008 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
cmq cercnado si trova sicuramente in giro come video...cercatevelo da soli se siete curiosi... |
|
|
|
|
|
#278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Scusate la crudeltà e il cinismo di quello che stò per dire, ma non mi sembra giusto che io mi debba sorbire la spazzatura di chi NON VUOLE smaltirla! Perchè le altre regioni ci riescono e la campania no?!!! Non capisco perchè loro cacano e io mi dovrei prendere la loro merxa! Le discariche non le vogliono perchè inquinano, anche i bioconvertitori inquinano; ma non ho capito, inquinano solo dalle loro parti????! Sarebbero più furbi, come lo sono per lo smaltimento in Germania, se vogliono questa comodità se la paghino da soli, si auto incrementano l'ICI al 30% e si pagano lo smaltimento in Germania! Belle le comodità senza sacrificio alcuno! Scusate lo sfogo, ma davanti alle ingiustizie perdo al pazienza! Ciao. |
|
|
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
appoggio completo ai cittadini Sardi...
tenete duro e dimostrate il vostro valore ... |
|
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
Quote:
lui ne è la testimonianza... e dai napoletani che conosco ho visto fare cose che sono diametralmente opposte a qualsiasi concetto di riciclaggio.certo non si può generalizzare con 15 persone di esempio, ma insomma...... anche qui a firenze non siamo campioni di riciclaggio, ma qualcosina si fa !!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.