|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Siete favorevoli all'invio nelle altre regioni dell'immondizia della Campania? | |||
| SI |
|
45 | 20.55% |
| NO |
|
174 | 79.45% |
| Votanti: 219. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
assolutamente no,calci in culo a chi potresta perchè non vuole che vengano riaperte le discariche/aperte altre discariche.
perchè io sardo devo pigliarmi il cancro per via del campano non vuole smaltirsi il quantitativo di spazzatura di sua proprietà? |
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
novità? se li tengono o no quindi?
per i sardi: beh rivotate soru, mi raccomando
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perfino la romania rifutò a suo tempo di trattare i nostri rifiuti ^_^
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
posso capire il punto di vista di regioni che si sentono la "discarica ausiliaria"
della campania, ma di fonte a un'emergenza di tale portata è innegabile un qualche aiuto temporaneo. E parlo da cittadino del Lazio, che è fra le regioni che hanno accettato di dare una mano. In piu' questi rifiuti non verranno abbandonati certo sotto le vostre case, ma bruciati negli inceneritori dietro compenso mi pare.Quindi trovo un po' egoistico liquidare tutto dicendo "è roba vostra arrangiatevi e soffocate nella mondezza". Inoltre molti cittadini campani non sono responsabili di questo schifo , ma subiscono le conseguenze di una cattiva gestione del territorio da parte della classe dirigente locale.E' facile imbonire la popolazione con false promesse, è altrettanto facile dire "ve li siete votati voi ,sono cazzi vostri" poichè spesso chi viene eletto delude le aspettative dei cittadini.
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
Io ho votato sì: dare la nostra solidarietà alle persone campane (quelle per bene, e sono tante) è fondamentale...
però qui ci vuole qualcosa di più radicale... è chiaro che la camorra in un modo o nell'altro è fortemente legata a questa situazione. Lo stato non fa nulla per combatterla, qui ci vuole l'esercito!
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
Si perchè si è arrivati al limite ed è una situazione eccezionale. speriamo che non si ripeta e risolvino.
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p |
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
Quote:
Però sono sicuro che ora, visti i forti disordini che si sono creati, la situazioni torni normale... ho visto delle immagini girate questo pomeriggio a Ercolano (NA)... sembrava di stare in Svizzera... non una carta per terra! Speriamo che tocchi la stessa sorte anche alle altre città!
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
tanto sappiamo già come andrà a finire... spediranno il loro schifo a tutta Italia e puntualmente torneranno a riempire le strade e saremo d'accapo... |
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Bannato
|
Quote:
soru che tra l'altro intorno alle 23 potrebbe ricevere una quantità inaspettata di pattume in casa sua
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Bannato
|
Quote:
mandare i bustoni in giro per l'italia è soltanto l'ennesimo lavarsi le mani dell'amministrazione locale,incapace e intrallazzata negli sporchi affari con la camorra. |
|
|
|
|
|
#192 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Ho votato No!
...basta guardare come sono state spartite le tonnelate di rifiuti per capire che i soldi stanziati per questo "movimento" andranno a finire nelle mani dei soliti ignoti. Con l'assistenzialismo non si risolve niente...anzi. |
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
il modo migliore per risolvere il problema immondizia è non produrla....
e smettiamola di usare piatti di plastica usa e getta, insalate pranzo monouso con tutta la loro bella plastica che le impacchetta e via dicendo... iniziamo a differenziare SERIAMENTE, reintroduciamo il concetto di VUOTO A RENDERE (se non lo avete nai sentito dire chiedete ai vostri nonni/genitori)... ovviamente voto categoricamente NO |
|
|
|
|
#198 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
chissa quanti amministratori ci mangiano sulla questione rifiuti.... per non parlare di chi stima la quantita dei rifiuti che si può accumulare nei prossimi anni!!! dico, ma sono fuori?vogliamo continuare a rimandare (accumulare in questo caso ci sta meglio) i problemi per sempre o avere coscienza che la societa dei consumi, GDO in primis, ci sta devastando?? |
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se facessero un'informazione del genere,molte cose cambierebbero,invece no....è tutto al contrario qua in itaglia... Ultima modifica di Ser21 : 11-01-2008 alle 23:51. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.