|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Leggete questa........
Un fottuto giorno di sole a/in Pisciotta marina vedi la più grossa creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Bastiana , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Gianni l' Ottimista e dici, "Wow, Ha sicuramente il più peloso corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia eccitato , E sarei molto contenta se tu venissi a/in canneto con me a masturbarmi "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Mi sembra giusto... " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in canneto , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un fulmine a ciel sereno che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno.
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
versione dark
Un oscuro giorno di sole a/in cimitero vedi la più deprimente creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è marylin manson, ed ogni movimento di essa ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a marduk e dici, "Wow, Ha sicuramente il più mortale corpo che io abbia mai visto." In quel momento, essa si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! essa dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia doloroso , E sarei molto contenta se tu venissi a/in obitorio con me a uccidere "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " la fine incombe " e vai con essa . Quando finalmente arrivi a/in obitorio , essa si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un crocifisso rovesciato che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.