Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2008, 21:24   #801
Rian
Senior Member

L'Avatar di Rian

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da goldenboy-z Guarda i messaggi
Bhe si, ma se viene 110 con le spese non mi sveno

Solo che vorrei capire cosa c'è in questa fascia di meglio in assoluto per la musica principalmente, sia con che senza sub aggiuntivo
A quel prezzo prendi le Altec Fx4021 altrimenti sali fino a 130€ e prendi le z-2300. (imho)
Rian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 21:59   #802
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
http://www.empiremedia.it/site/prodo...system&lingua=

Ci sono anche queste a 100€
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 22:09   #803
goldenboy-z
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Io avevo puntato proprio questi..

2.1
---
FX4021
PS-2105 o 2110

2.0
---
PS-2050

Ma sono tremendamente indeciso :\
Voi che pensate?
goldenboy-z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 23:58   #804
levhy
Senior Member

L'Avatar di levhy

Iscritto dal: Jun 2005
si rian anche a me il fruscio si sente solo da 3/4 di volume fino al massimo.
cmq x i graffietti pensate ke sia usato il mio sistema??? quindi pi.ma.ia mi ha fregato?
levhy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 00:19   #805
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da levhy Guarda i messaggi
cmq x i graffietti pensate ke sia usato il mio sistema??? quindi pi.ma.ia mi ha fregato?
Dai, pensi che sia usato? Sono abbastanza sicuro della serietà di pix... non pensi che potrebbe essere stato graffiato da logitech stessa nel confezionamento? Cmq se proprio non li sopporti fattelo cambiare, hai 7 giorni
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 00:39   #806
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Guarda che le casse vengono prodotte da esseri umani...montate da esseri umani e anche imballate da esseri umani...Quindi credo che i graffietti derivino dal fatto che l'uomo "forse" non è perfetto. Inoltre, scusa ma la confezione non era sigillata? Inoltre i componenti di solito all'interno della confezione si trovano in delle bustine di plastica trasparente... e se sono già state aperte si vede eccome..

Mi sa che ti stai facendo un po' troppe fisse... (sono casse consumer fatte in cina...possono avercelo qualche graffietto... non stiamo parlando di roba supercontrollata e supercostosa)

Inoltre se il sub era usato...lo trovavi rovinato nella parte posteriore quella che va a terra...

Comunque tienici informati

Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 10-01-2008 alle 00:49.
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 00:50   #807
levhy
Senior Member

L'Avatar di levhy

il fatto è questo.....se sono solo graffi allora ci passo sopra ma la mia paura è ke i graffi si sono fatti a causa di un urto,e quindi ho paura ke in futuro possa darmi problemi...in ogni caso secondo il sito ho 24 ore x informarli se voglio restituire il pacco...ma sono indeciso,mi rompe aspettare un mese e oltre e riaverlo..no so ke fare

cmq il graffio è questo anche se dalla foto sembra profondo,in realta non lo è

Ultima modifica di levhy : 10-01-2008 alle 01:04.
Old 10-01-2008, 01:09   #808
Registered User

Quote:
il fatto è questo.....se sono solo graffi allora ci passo sopra ma la mia paura è ke i graffi si sono fatti a causa di un urto,e quindi ho paura ke in futuro possa darmi problemi...

cmq il graffio è questo anche se dalla foto sembra profondo,in realta non lo è
Allora...problemi per la botta non ne avrai... calcola che le vibrazioni che produce il sub in 1ora di funzionamento altre che botta la componentistica interna è tarata per certe sollecitazioni..

Certo i graffi possono dare un po fastidio esteticamente, ma quando hai aperto era tutto chiuso non credo sia un reso, penso più ad un normale graffio direttamente in produzione..

Se lo avevi preso al negozio sotto casa glie lo portavi e te ne davano subito uno nuovo... invece con i negozi online..devi contattarli.. spedire.. aspettare il prodotto nuovo.. insomma una bella rottura.. (per fortuna a me è sempre arrivato tutto sigillato) Non abbiamo ancora capito se la confezione era intatta oppure se gli imballi erano stati già aperti.. ci fai sapere? sono curioso

Non mi sento di darti nessun consiglio...secondo me sono cose sogettive, conosco persone che non le rispedirebbero mai indietro (si rischia a volte di rimanere senza casse e senza soldi ), mentre altri le rimanderebbero immediatamente.. fai come credi.. non so che dirti..

Ciao
Paolo
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 01:25   #809
levhy
Senior Member

L'Avatar di levhy

la confezione mi è sembrata perfettamente sigillata e tutto chiuso minuziosamente a dire il vero,quindi spero anche io ke è un graffio fatto alla produzione.....poi nn so....
Old 10-01-2008, 08:59   #810
mister giogio
Senior Member

L'Avatar di mister giogio

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Personalmente, ritengo che, confronto a Logitech o Pix che sia, sono io il poveraccio; quindi non vedo perchè, devo essere io a fargli un regalo; i tuoi soldi saranno stati buoni sino all'ultimo centesimo!!
E' vero che "errare humanum est", ma (secondo me) quando è riferito a grosse catene, non è più accettabile, tanto più, che restituendolo non gli rechi nessun danno; non è che per un sistema restituito licenziano chi lo ha impacchettato .

Io, faccio parte di quella gente che rispedirebbe indietro, forte del motto:
me li fatico tutti, e tu, li rispetti sino all'ultimo centesimo
mister giogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 09:25   #811
gnd80
Senior Member

L'Avatar di gnd80

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da goldenboy-z Guarda i messaggi
Io avevo puntato proprio questi..

2.1
---
FX4021
PS-2105 o 2110

2.0
---
PS-2050

Ma sono tremendamente indeciso :\
Voi che pensate?
up
Old 10-01-2008, 10:05   #812
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da gnd80 Guarda i messaggi
up
Sono estremamente indeciso anche io, sto tirando i petali alle margherite.. darti un consiglio, non darti un consigli, darti un consiglio, non darti un consiglio.. Ho un autoarticolato pieno zeppo di margherite..appena finisco ti faccio sapere il responso

Comunque posso darti un consiglio utile in anteprima, prendi quelle che suonano meglio

Ti vedo confuso, non hai capito ancora se vuoi un 2.0 o un 2.1, hanno caratteristiche troppo differenti per darti un consiglio, secondo me sono scelte troppo personali... se non elimini prima questa decisione è inutile chiedere... il paragone può essere fatto tra sistemi simili, ma tra tipologia differenti dipende dall'utente e dall'ascolto che gli piace..

Ciao
Paolo

Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 10-01-2008 alle 10:08.
Old 10-01-2008, 10:18   #813
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da mister giogio Guarda i messaggi
me li fatico tutti, e tu, li rispetti sino all'ultimo centesimo
...ma i soldi non cadono dagli alberi?... a quanto ne so all'isola che non c'è (io vivo li) non si fatica per i soldi... cioè si fatica a schivarli quello si.. quando cadono dagli alberi se ti beccano la capoccia fanno un male

Certo vivi un una strana terra... cioè faticare per i soldi... se vuoi ti do la cittadinanza all'isola che non c'è ...oppure alternativa puoi darti alla politica, li di faticare per i soldi non ci pensa nessuno

E tu paghi (all'isola che non c'è abbiamo da tempo eliminato i politici, uncino è più economico )
Old 10-01-2008, 12:23   #814
levhy
Senior Member

L'Avatar di levhy

Sinceramente se l'avessi preso in un negozio l'avrei portato subito indietro e fatto sostituire,ma rispedirlo e aspettare oltre un mese kiamando e inviando email in continuazione x sollecitare,ne perdo in salute...quindi credo ke me lo tengo così,ma da oggi x evitare questi problemi non acquistero' piu online,ma solo in negozi,considerato sopratutto ke nelle catene famose di informatica praticamente si trovano gli stessi prezzi....
Old 10-01-2008, 13:05   #815
knopp
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da gnd80 Guarda i messaggi
up
Se principalmente l'uso che ne farai è ascoltare musica ti consiglio un 2.0, ma dipende pur sempre dalla musica, che genere ascolti?
knopp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 13:13   #816
levhy
Senior Member

L'Avatar di levhy

Rian ma anche a te se metti i bassi a minimo cmq il sub si sente?e poi i satelliti sembrano ke fanno toni alti medi e bassi..?
Old 10-01-2008, 13:32   #817
CubeDs
Senior Member

L'Avatar di CubeDs

Iscritto dal: Aug 2005
Salve a tutti, devo acquistare un nuovo sistema di casse e stavo pensando ad un 2.1(vengo da un 5.1 della sereie 5XXX di creative), in quanto ho una stanzetta molto piccola ed l'80% dei casi le casse sono usate per ascoltare musica. Di prima intenzione ero diretto sulle Empire PS-2120D che da quanto ho capito è i migliore 2.1 in commercio, ma facendo 2 conticini e avendo qualche dubbio, volevo chiedere se secondo voi vale la pena prendere questo kit rispetto alle empire p2110 oppure rispetto alle logitech z-2300 contanto il fatto che ci sono circa 100 euro di differenza, qundi mi chiedevo se questi 100 euro di differenza si sentono. Grazie a tutti anticipatamente.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora .
CubeDs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 13:44   #818
Rian
Senior Member

L'Avatar di Rian

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Rian ma anche a te se metti i bassi a minimo cmq il sub si sente?e poi i satelliti sembrano ke fanno toni alti medi e bassi..?
Si metto il sub a minimo si sente cmq..per quello se lo trovi invadente devi lavorare sull'equalizzatore. Per quanto riguarda i satelliti è vero emettono anche i bassi però +o- dai 100Hz a salire...
Rian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 14:13   #819
goldenboy-z
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
Sono estremamente indeciso anche io, sto tirando i petali alle margherite.. darti un consiglio, non darti un consigli, darti un consiglio, non darti un consiglio.. Ho un autoarticolato pieno zeppo di margherite..appena finisco ti faccio sapere il responso

Comunque posso darti un consiglio utile in anteprima, prendi quelle che suonano meglio

Ti vedo confuso, non hai capito ancora se vuoi un 2.0 o un 2.1, hanno caratteristiche troppo differenti per darti un consiglio, secondo me sono scelte troppo personali... se non elimini prima questa decisione è inutile chiedere... il paragone può essere fatto tra sistemi simili, ma tra tipologia differenti dipende dall'utente e dall'ascolto che gli piace..

Ciao
Paolo
In effetti la confusione c'è!
Ascolto sia musica anni 70/80 che elettronica.. i bassi ci sono, ora resta da vedere se attorno ai 100 euro un 2.1 mi da bassi ma poi mi perdo i medi oppure c'è qualcosa di equilibrato.. Il 2.0 sarebbe normalmente da preferire per la musica, ed io avevo pensato alle PS-2050 della Empire che non sono esagerate ma sembrano delle R1000 migliorate..
Che ne pensate?

Edit: aggiungo che per "bassi" non intendo "tunz tunz" ma abbondanza di synth bass, quindi niente corsa al martello, il basso giusto :P

Ultima modifica di goldenboy-z : 10-01-2008 alle 14:16.
goldenboy-z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 14:41   #820
gnd80
Senior Member

L'Avatar di gnd80

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da knopp Guarda i messaggi
Se principalmente l'uso che ne farai è ascoltare musica ti consiglio un 2.0, ma dipende pur sempre dalla musica, che genere ascolti?
Disco 70/80 e commerciale attuale, niente di tunz tunz aggressivo.
Gioco ogni tanto, ma ultimamente è talmente raro e ad orari tardi, che comunque utilizzerei le cuffie.
Altro uso alternativo sarebbe molto probabilmente quello di attaccarle come uscita della tv, per migliorare l'audio in salotto. Niente di audiofilo, chiaramente

Ero orientato più alle 2110, onestamente, per estetica e per budget, ma non vorrei prendere una ciofeca.
La differenza con le 2105 è tanto evidente secondo voi? il sub più che altro...

Ultima modifica di gnd80 : 10-01-2008 alle 14:44.
gnd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
F1, è caos sul carburante 'green'...
GTA VI: Rockstar concede l'accesso in an...
Tesla sfida NVIDIA e AMD con cicli di sv...
BYD attacca ancora Stellantis: "noi...
Galaxy S25 Ultra a prezzi super su Amazo...
Windows, i PC non si spengono: Microsoft...
Silenzioso e a idrogeno: contro la Russi...
Amazon rilancia Haul: migliaia di prodot...
Nuovi iPhone 17 già scontati: dal modell...
Micron acquisisce il sito P5 di PSMC a T...
Scopa elettrica lavapavimenti top di gam...
Lefant M330Pro a 139,99€ non ha rivali e...
TOP, c'è XIAOMI Redmi Note 15 Pro...
Il MacBook Pro è sempre più...
Il prezzo della Switch 2 potrebbe divent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian