|
|
Risultati sondaggio: Il miglior titolo del 2007 >> VOTATE!! << | |||
Bioshock |
![]() ![]() ![]() |
133 | 21.35% |
Call of Duty 4 Modern Warfare |
![]() ![]() ![]() |
165 | 26.48% |
Command & Conquer 3 Tiberium Wars |
![]() ![]() ![]() |
11 | 1.77% |
Crysis |
![]() ![]() ![]() |
106 | 17.01% |
Gears of War |
![]() ![]() ![]() |
21 | 3.37% |
Half-Life 2: Episode 2 |
![]() ![]() ![]() |
33 | 5.30% |
Portal |
![]() ![]() ![]() |
10 | 1.61% |
Pro Evolution Soccer 2008 |
![]() ![]() ![]() |
19 | 3.05% |
Resident Evil 4 |
![]() ![]() ![]() |
11 | 1.77% |
S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl |
![]() ![]() ![]() |
29 | 4.65% |
Test Drive Unlimited |
![]() ![]() ![]() |
13 | 2.09% |
The Witcher |
![]() ![]() ![]() |
43 | 6.90% |
Unreal Tournament III |
![]() ![]() ![]() |
19 | 3.05% |
World in Conflict |
![]() ![]() ![]() |
10 | 1.61% |
Votanti: 623. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Perchè Crysis scusa non è divertente o non è giocabile? Certo magari devi scendere qualche settaggio...metti qualità ombre su medio...e qualche altro accorgimento ed hai un gioco fantastico. Poi voglio dire il concetto di divertimento è molto relativo: se il gioco ha una bella giocabilità ma i personaggi o l'ambientazione sembrano usciti da un disegno di un bimbo di seconda elementare con tanto di curve seghettate e oggetti che sembrano tutti di plastica....boh..io non mi ci diverto! Se poi per divertimento intendiamo andare con gli FPS a palla e sparare a tutto quello che si muove...è altra storia.
![]() |
![]() |
#242 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
THE WITCHER
non c'è storia ![]() carisma, profondità, storia, scelte morali, ambientazioni, grafica, longevità, innovazione (si: proprio innovazione), cura nella confezione, tocchi di classe, avvincenza (che schifo di neologismo), ecc. ecc. e, rarissima cigliegina sulla torta, era giocabile e concludibile appena uscito e prima delle patches ![]() qualità totale talmente alta (sotto ogni aspetto) da far sorvolare sui tre difettucci gravi che presenta (caricamenti lunghi, facce ripetute, finisce). . . . (tallonato da bioshock, naturalmente) |
![]() |
![]() |
![]() |
#243 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Quote:
Titoli cubettosi e pixel sgranati, lasciali stare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#244 |
Senior Member
|
Va be ma allora va bene anche la console scusa. Io gioco su PC perchè "pretendo" un certo livello di qualità anche visiva...altrimenti mi compro il giochino che si collega alla televisione dai cinesi sotto casa, risparmio e mi diverto pure.
![]() |
![]() |
#245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Quoto tutto!La grafica è l'aspetto che condiziona di più i videogiocatori di oggi.Volete o non volete,molti giocatori sono stati condizionati talmente tanto dalla qualità visiva di crysis,da ritenerlo gioco dell'anno!Con una qualità grafica eccezionale,i difetti vengono stranamente a mancare ed è tutto oro quello che luccica.
![]() |
![]() |
![]() |
#246 | |
Senior Member
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
C'è anche chi pretende che un gioco sia ottimizzato come si deve e non che si debbano fare i salti mortali per giocare fluidamente.Ovviamente sulla mia configurazione non potrà mai girare bene,però ci sono commenti di vari utenti con configurazioni che costano davvero tanto che si ritrovano ad avere qualche difficoltà!Guarda ti riporto anche ad un articolo,così ti fai una qualche idea... http://www.tomshw.it/news.php?newsid=12547 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#247 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() il pc, ad ora, è inferiore alle console next-gen, soprattutto ps3(considerate che forse crysis arriva al livello di dettaglio delle console nextgen) Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#248 |
Senior Member
|
[quote=franksisca;20474113]guarda che la console và in full hd(parlo di console "serie", e non solo divertenti
![]() il pc, ad ora, è inferiore alle console next-gen, soprattutto ps3(considerate che forse crysis arriva al livello di dettaglio delle console nextgen) Le console superiori al PC? Forse in full HD per vedere i DVD? Dove sono i giochi che vanno in full HD su console? Comunque è un fatto di scelta, di giochi divertenti ce ne sono un sacco ma la maggior parte fanno pena graficamente e quindi per me non valgono, poi uno può pensarla esattamente al contrario fregandosene della qualità grafica. Ma se fosse così non si andrebbe avanti tecnicamente e graficamente, i giochi sarebbero sempre allo stesso livello grafico e cambierebbero solo per trama e giocabilità...quindi se si va avanti un motivo ci deve essere...io sogno il fotorealismo in un gioco...e non credo di essere il solo. Ciao a tutti.
![]() |
![]() |
#249 | |
Senior Member
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
![]()
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#250 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
è evidente, che sta scherzando.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
![]() |
![]() |
![]() |
#251 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: vasto
|
Quote:
- call of duty 4: molto corto visto che l'ho finito in circa 5 ore poi politicamente vergognoso detto da un palestinese!!avrei voluto provarlo con il vista ma purtroppo la mia scheda non vuole andare con questo s.o. eppure è una hd 2600 xt gdd4 256m ![]() -bioshock: più appassionante del precedente titolo infatti è molto più duraturo e intrigato ma la grafica avrebbe bisogno di un'ulteriore spinta, è abbastanza innovativo dai! -crysis in realtà l'ho giocato mezz'ora, un pò ripetitivo molto simile al predecessore far cry vero?grafica molto buona ma non chissà chè non posso dire altro..ma giocando mi aggiornerò! premettendo che io prediligo gli strategici (company of heroes e andando a ritroso nel tempo starcraft, red alert, zeta c&c) in definitiva tutti giochi molto interessanti anche se spendere ogni volta 50 euro è una mazzata sulle gengive ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#252 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
o scherza o non ha mai fatto un confronto serio.
io cmq sono daccordo pari pari alla classifica fino al quinto posto a dire il vero a me sta piacendo tantissimo anche hellgate: London ma se lo dico qui potrebbero imputarmi di blasfemia ![]()
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
![]() |
![]() |
![]() |
#253 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
assolutamente non scherzo, ma ragionate su questo.
la ps3 per essere spremuta al massimo serviranno un paio di anni, il top hardware attuale (parlo di tre sli ultra) non in hd è già al massimo.....se fate 2+2.....
![]() |
#254 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#255 | |
Bannato
|
Quote:
Le console per evidenti limiti NON arriveranno mai ad eguagliare la potenza di un PC, le console usano e sviluppano i giochi sulle vecchie librerie grafiche e molto spesso si parla di trasposizioni per PC con nuove aggiunte grafiche. Un motivo ci sarà...lascia stare il fattore ottimizzazione, è logico che se un gioco è nativo per PS3 potrà girare meglio su questa che su altri formati. Oltretutto i migliori giochi li vedrai su console fra 2 anni per il semplice motivo che la base sarà quella per ugual tempo; su PC non fai in tempo a sfruttare le potenzialità di una scheda video che subito si passa alla sua evoluzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#256 | |||
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
Assolutamente, è divertente poter usare le tattiche della nanosuite...andare nella vegetazione...scegliere se sfasciare tutto o procedere silenziosamente o andare piano piano sfruttando i ripari e l'armatura...e poi?
![]() Fine del gioco. Trama...narrazione...immersione...atmosfera...caput. Quote:
assolutamente no... Quote:
Alla grafica degli screen sottostanti... 56k Warning. Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Queste sono 6 gif...aspettare prego. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Crysis Dettagli medi: ![]() Crysis Dettagli alti: ![]() mpf! che schifo ste console... ![]() quindi LUI per esempio per te non vale...giusto?
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ ![]() tu mi ridai speranza ![]() ![]() Ultima modifica di darkfear : 09-01-2008 alle 14:40. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#257 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#258 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
ps.a monkey island ci ho appena rigiocato dopo moltissimi anni e l'ho rifinito quindi non mi si può dire nulla. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
partecipate al sondaggio per il miglior titolo 2007, senza vincoli di piattaforma
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1647561 questo sondaggio chiaramente resta aperto ![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#260 | |
Bannato
|
Quote:
Io amo Crysis nella sua semplicità di azione ma se dovessi dire di adorarlo esclusivamente perchè ha colori e texture bellissime allora no, non lo direi. Tutto qui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.