|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Lodi
|
Avevo Wireless, ora router tele 2...
Spiego in breve come funzionano le cose:
-computer al piano superiore dove non ho presa telefonica, installato il modem wireless, inserita apposita chiavetta usb -modem wireless collegato al piano inferiore attaccato alla presa telefonica che trasmette l'ADSL al pc di sopra e al portatile che vaga per casa Ora ho stipulato un nuovo contratto con Tele 2, in pratica pagando un fisso al mese ho ADSL e telefono illimitate, solo che i telefoni devono essere collegati al router che mi hanno inviato. Il router tele 2 ha: 2 ethernet, 2 spinottini per ethernet e 1 per ADLS. Il problema è questo: come posso utilizzare questo router tele 2 ma sempre in wireless? Non posso collegare il filo per l'ADSL al router tele 2 perchè dovrei di nuovo tenere per 3 stanze + scale il cavo. Non posso collegare la chiavetta USB che riceve il segnale dal modem wireless perchè il router tele 2 non ha ingresso USB. Qualcuno ha soluzioni da propormi? Spero di aver spiegato abbastanza bene e ringrazio tutti quelli che risponderanno. BeLakor
HWBot - BeLakor Il mio PC: alimentatore LC POWER Arkangel 850Watt, scheda video Gigabyte GTX 970 4GB OC WF3, SSD Samsung 850 PRO, 2 Velociraptor 300 GB in raid 1, ASRock X99 OC Formula, 16GB G.Skill Ripjaws 4 Series DDR4-2400, I7 5820K |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Lodi
|
Per forza devo comprare un apparecchio per access point wireless? Altri soldi da buttare? Un modo più semplice e economico?
BeLakor
HWBot - BeLakor Il mio PC: alimentatore LC POWER Arkangel 850Watt, scheda video Gigabyte GTX 970 4GB OC WF3, SSD Samsung 850 PRO, 2 Velociraptor 300 GB in raid 1, ASRock X99 OC Formula, 16GB G.Skill Ripjaws 4 Series DDR4-2400, I7 5820K |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
oppure un dito nella porta LAN e fare con il corpo da antenna dipolo da 100db...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.