|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
vuoi dire che sei riuscito a farti dare dei soldi per avviare un'impresa? posso chiederti come hai fatto e a chi hai chiesto??????? |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
Un giovane del sud a meno di raccomandazioni o fortuna sfacciata se lo può scordare di restare a lavorare e vivere nella sua terra di origine, che secondo me è un diritto dell'uomo...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
2. Sapresti dirmi quale norma del nostro ordinamento impone il referendum che dici? Io direi proprio che la costituzione dice proprio il contrario, cfr. artt. 10 e 11...
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Stasera al TG han fatto il resoconto dei danni in Friuli.. paesi colpiti dalla terza alluvione in 10 anni, paesi che hanno già ricostruito 2 volte.. paesi in cui la ricostruzione comincia ancora prima che smetta di piovere, in cui i soldi dello stato arrivano a parziale rimborso di quanto è già stato fatto, e non come pallido incentivo a incominciare.
L'idea? I fondi per la ricostruzione in Friuli, prendiamoli stavolta dai fondi comunitari che spettano alle aree disagiate in Italia.. ci sono aree molto disagiate in Friuli oggi, e rispetto a tante altre aree disagiate in Italia, han dato prova e riprova in passato di utilizzare bene i fondi. Non credo sia demagogia ne' localismo, solo un sincero riconoscimento della realtà.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.

///
/// Sehnsucht