|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
ma dai ?!?!?
Giura ?!?! ... comincio a pensare allora al NUOVO, ENTUSIASMANTE, INCREDIBILE MA SOPRATTUTTO INGUARDABILE mio primo film ... ... intanto penso al titolo, va' ... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
grazie
come si dice da noi :
"var pùsè un andà de cent'andemm !!" Ciao ... rispondi per me sul forum soprattutto a quelli a cui mancherò .. vedi Fabbbbbbius ciao, Vighi
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
In realtà il sito l'ho fatto non solo per pubblicare il film (sarebbe bastata una pagina html), ma per fare una specie di Macro Tutorial su come realizzare un film, basandomi sulla mia esperienza. Nel sito infatti potreste trovare info utili in varie fasi della realizzazione di una scena. Vi consiglio di dargli un'occhiata ... magari qualche cosa di utile potreste trovarla ... e poi ci ho messo tanto tempo a pensarla e scriverla ... dimenticavo, se ancora non lo avete fatto passate anche nel guestbook Ciao blies A presto Mimmob
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
OH!!!! Ma è pigliat cocc' sisal? Traduzione: hai fatto 6 al superenalotto? oppure hai detto a tua moglie che quest'anno niente quattordicesima e tredicesima Quanto ai pulsanti non sei tu che hai detto in tuo tutorial meno Cag.te mettete durante la ripresa e meglio è Molto molto bella....... Ciao e buon fine settimana nuntro
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciao e buon fine settimana anche a te Mimmob
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Ehm .. scusate se mi permetto ... ma questo forum più che essere un punto di ritrovo di appassionati di videoediting sembra un happening di inseminators
Si vedono più figli qui che agli asili comunali !!! Ok ... ritorno al mio normal uplomb (si scrive così ?!?! boh .. si insomma .. mi do un contegno !) |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
lo so lo so che ti riferivi alla manualità........
Mi auguro che tu non te ne esca con un tubo di baci perugina x tua moglie P.s.: Ma mò che fate 50 anni di matrimonio(fra un paio d'anni) che ti regala CINECITTA'?? Scusami ancora x i tutorial posso spedire a te????
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciao Mimmob
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
x mimmob
Complimenti per l'acquisto. Non te ne pentirai. Io in pochi mesi mi sono rifatto dei soldi spesi con lavoretti vari. Ho lavorato anche con aziende importanti (filmati di documentazione per fiere e cazzate varie) e nessun cliente si e' mai lamentato. C'e' stato solo un cambiamento nei miei filmati, dovuto alla grande qualita' dell'immagine della xm1, uso pochissimi effetti e lavoro di piu' sul colore e la luce. Chissa' se tu!?!? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.