|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
sarebbe ORO trovare un prete che sottoscrive e divulga...
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
Mi hanno scoperto
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Sono sicuro che non dovresti cercare molto a lungo..
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
1) Si veste spesso di nero - è un prete!
2) Indossa t-shirt di band o riferite al rock - uhm.. è uno che ascolta rock? 3) Mette troppo rossetto, smalto o make up di colore nero - è un prete di notte! 4) Indossa strani gioielli con strani simboli, come croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli o altri simboli di Satana - è un prete appeso a testa in giù! 5) Manifesta interesse verso tatuaggi o piercing - è un seminarista che conosco... 6) Ascolta musica goth, o altro tipo di musica antisociale (Marylin Manson in testa) - è uno che non capisce un cacchio di musica, o un neomelodico... 7) Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico - è un truzzo! 8) Si mostra disinteressato ad attività costruttive - è un truzzo, già! 9) Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all'occulto - è harry potter!! 10) Si droga - è un prete 11) Beve alcolici - sono io 12) Ha istinti suicidi o è depresso - è un emo 13) Ha atteggiamenti autolesionistici - appunto, è un emo 14) Si lamenta di annoiarsi - sono io quando leggo ste cose 15) Dorme troppo, o troppo poco - è mio fratello 16) Sta troppo sveglio durante la notte - è mio padre che ha attacchi di fame notturna 17) Odia il sole o ogni altro tipo di luce - è un albino! 18) Chiede troppa privacy - è uno che sta al cesso? 19) Passa molto tempo in solitudine - è uno che non si lava! 20) Chiede tempo per stare da solo e in silenzio (potrebbe parlare con gli spiriti malefici, attraverso la meditazione) - è un muto? o un monaco buddista...bah 21) Insiste per poter passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l'accompagnamento di un adulto - è un teenager! non c'è da preoccuparsi finchè non chiede di usare forbici dalla punta non arrotondata! 22) Non porta rispetto alle autorità, insegnanti, preti, anziani, ma anche altri - è un prete! 23) Si comporta male a scuola - è un prete! 24) Si comporta male a casa - è un prete! 25) Mangia troppo o troppo poco - è bulimico? 26) Mangia cibi gotici - uhm... ora devi spiegarmi cos'è un cibo gotico... 27) Beve sangue o manifesta interesse nel berlo - è leucemico 28) Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti - è mio padre 29) Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogiochi di ruolo - è uno che ha scoperto che ci sono altri giochi oltre al monopoli 30) Usa troppo internet, e passa molto tempo sul pc - è un nerd! 31) Fa simboli satanici, o muove la testa aventi e indietro quando ascolta la musica - è un truzzo? 32) Balla in modo sensuale e provocatorio - è una zoccola 33) È omosessuale o bisessuale - è un prete 34) Si interessa di religioni pericolose - beh, è un prete! 35) Indossa spille o adesivi con su scritto "sono goth" o "sono così gothic" - è un imbecille 36) Si definisce goth - sarà mai un goth? provo ad indovinare |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
ti adoro
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.

Mi hanno scoperto
ti adoro