|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
la radio è un mezzo da riscoprire IMHO.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io guardo solo skytg24.
notizie tempestive e aggiornatissime, sempre parziale, conduttori ma soprattutto conduttrici eleganti e fra quelli in chiaro, non disdegno il tg2. e a volte guardo il tg5 ma più per orari. però anche io ritenevo mentana molto meglio di mimun e rossella. il primo poi è veramente triste.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
tg4.. il migliore di sempre..
lo guardo quando sto giù per riprendermi.. funzione sempre..non mi delude mai..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
skytg24 è IL TOP....le notizie sono nuovissime..spesos hanno roba che gli altri non hanno..
studio "all'americana"...i conduttori sono giovani e bravi..e le donne beh il tg4 lo vedo se ho problemi di intestino...mi "libera" in 2 minuti....il tg5 è PESSIMO..io non lo vedo +.. quando poi parte la musichina di GUSTO..grrrrrr che nervoso |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
voglio protestare con studio aperto hanno ridotto le tette
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#27 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Aggiungo, vi sembra normale che adesso la prima serata inizi alle NOVE E MEZZA?
Mah ... vabbè lasciamo stare. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Mimun, disgustosamente giornalista come noto ai più, ha superato se stesso creando un aggiornamento alla sua primogenita invenzione: "il panino" Il panino era la meschina leccaculata da lui inventata dove, a seguire una notizia, stava il commento della maggioranza, allora di destra, poi la risposta della sx e alla fine, oplà il colpo di genio la controrisposta della dx. Alla fine era sempre un 3 a 1. Ora Mimun ha inventato il trenino, che è l'evoluzione del panino, una sorta di panino.2: Sulle prime dieci notizie almeno 5 vertono a dimostrare quanto l'Italia sia scontenta e tutto vada male. Si è riusciti ad incolpare perfino Prodi della monnezza partenopea, che è problema di almeno gli ultimi 30 anni. Il trenino consiste nel dare la notizia locomotiva per dimostrare una colpa a prescindere del Governo spulciando un incazzato di turno che sproloquia contro Prodi, poi parla uno di Forza Italia, poi parla uno di An, alla fine parla uno della sx, ma solo se dice qualcosa di critico verso il Governo. Il trenino è più sinergico, finisce sempre 3 a 1, ma si recupera perfino l'unico 1. Ora il problema è macroscopico: Il proprietaripo di mezzo parco televisivo affitta una porzione di etere che è dello Stato, cioè di tutti, anche di chi lo trova l'essere più disgustoso del mondo, e usa il bene statale affittato per spandere cacca sul ventilatore contro la controparte politica, essendo lui capo di una parte. Se prima si poteva tollerare il TG4, in quanto sorta di Tg Zelig comico e studio Aperto in quanto espressione di un'incomprensibile incompetenza (Giordano) che univa spam contro la sx e pro dx a gossip di terzo livello, la trilogia così compiuta con il degrado del TG5 a fratello intelligente di Fede è ormai intollerabile. O si da tutta la Rai alla sx o si preveda finalmente una soluzione di questo vergognoso stato di disinformazione che contribuisce a porci nella graduatoria della liberta' informativa dopo il Burkina Faso. Ancor più grave è constatare con quanta arroganza la destra, non contenta di occupare tutta l'informazione televisiva privata, rivendichi spazi anche nel settore pubblico ove da molto tempo detiene aree di potere rilevanti e l'intera informazione telegiornalistica della Rete2 Rai, ponendo il pallottolliere a 4 a 2 tg a favore della dx. Se poi si ritiene il Tg1 di Riotta di sinistra, i conti sono presto fatti. I Liberali di destra dove sono? Montanelli che lo era inorridiva e protestava. Alla destra del Popolo delle libertà interessa solo la LORO LIBERTA'. Questo il senso del nome del nuovo partito, anzi corporazione. Meglio. fg Ultima modifica di FabioGreggio : 05-01-2008 alle 21:41. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
il TG3 oggi è leggermente a sinistra, non siamo più nel 1993 quando probabilmente al TG3 avranno esultato per le vicende del caf...
a differenza del TG1 che è sempre chiaramente scheirato col governo in carica, sia esso di centro, sinistra, destra, su o giù. Comunque SKY TG24 lo si vede anche in chiaro senza l'abbonamento a sky, ovvio che devi aver eil ricevitore free-to-air e la parabola
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
fabio ma te l'hanno detto che il csx è al governo in campania da 15 anni?
e che in 5 anni di governo di dx con 6 tv come dite voi il cdx ha sempre perso alle elezioni? |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Se è per questo anche in Emilia Romagna e Toscana. In Campania il motivo c'è: per anni la hanno avuto i Gava e i Lauro (oggi srabbero dei miti per la destra). Il disgusto è tale che è duro a morire. fg |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ultimamente non guardo più il tg5 a favore del tg2 a pranzo e il tg1 a cena. sono d'accordo però che ai tempi di mentana era il migliore, tant'è vero che il tg1 se ne uscì ricomprandosi sposini...
rimane il fatto però che non mi perdo una puntata del tg4 delle 19, ovviamente per fede e le sue gaff schizofreniche che nella media ti fanno spisciare, quando invece dà il meglio di se è roba da oscar fantozziano...
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Volevo anche io parlar di questa cosa... ormai solo il più fazioso dei berlusconiani potrebbe dire che questo simil-TG non è scandalosamente di parte... è una cosa oscena, sta raggiungendo i livelli del TG4 e di Studio Aperto... con la differenza che mentre il buon Fede rappresenta una barzelletta vivente ormai (a volte io lo guardo solo per ridere, fate voi), e Studio Aperto non ha nemmeno le parvenze di un TG (5 minuti di propaganda, 5 di morti ammazzati, 20 di figa), il TG5 vorrebbe continuare a sembrar serio... ma serio non è più grazie a Rossella e Mimun... con quest'ultimo stiamo toccando il fondo (che poi qualcuno mi venga a dire che con la scorsa legislatura la RAI non era sotto il controllo del centrodx
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.

)