Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2008, 01:17   #41
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Imho, si!
Old 04-01-2008, 01:18   #42
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
per me è essenziale che il prossimo ampli sappia gestirmi completamente il Dolby True HD e il DTS HD.. questi i requisiti fondamentali, e questo il motivo principale per il quale troviamo ampli buoni a basso prezzo: come per il passaggio Hd-Ready a Full-HD, stanno cercando di farci ricambiare il tutto.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 01:22   #43
pillo88
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
per me è essenziale che il prossimo ampli sappia gestirmi completamente il Dolby True HD e il DTS HD.. questi i requisiti fondamentali, e questo il motivo principale per il quale troviamo ampli buoni a basso prezzo: come per il passaggio Hd-Ready a Full-HD, stanno cercando di farci ricambiare il tutto.
beh su questo di solito sono d'accordo anche io...diciamo che quando cambio una cosa la faccio secondo la max tecnologia che ho disponibile al momento, in questo momento sto comprando un oggetto "obsoleto"...ma visto che è il mio primo impianto 5.1 semiserio (tralasciando un altec lansing 5.1 per pc, ottimo impianto ma un pò limitato ) ed ho un budget da rispettare (devo farcistare anche la TV ) nn ho problemi a comprare un modello "oltrepassato"....
pillo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 01:22   #44
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Scusate signori, mi sembrate esperti per quanto riguarda sistemi 5.1 a differenza del sottoscritto, volevo sapere, se vi faccio una foto della "postazione" sapreste indicarmi un buon impiantino e soprattutto come posizionarlo? Grazie!
Old 04-01-2008, 01:33   #45
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Piccola riflessione sul digitale e i formati DD e DTS non compressi

Era ora che inventassero il suono digitale ad alta risoluzione.

Per 25 anni, anche con i lettori più costosi dotati dei migliori DAC e a valvole ( fascie di prezzo sui 5000/6000€ ) il CD, per quanto privo di rumori di fondo, è sempre rimasto inferiore alla resa fedele del vinile. Da un lato abbiamo dati, numeri da decodificare e convertire da numeri a suono, dall'altro abbiamo suono puro che attraversa le componenti secondo le leggi della fisica.

Ecco perchè il cd in fondo non ha mai soddisfatto a pieno agli audiofili esoterici (adesso ci sono i lettori CD come Denon o Cambridge che fanno upsampling da 16 a 24 bit, migliorando talmente tanto la resa sonora da avvicinare quella di un Super Audio cd). Suono freddo, distante, voci metalliche se confrontate al vinile.

Poi sono nati SACD (formato poco diffuso) e DVD Audio (formato fallito) e con questi è finalmente nato il digitale detto "ad alta risoluzione".

Il flusso sonoro non è PCM come i CD ma DSD (Direct Stream Digital) è la qualità audio è vicinissima, se non identica o migliore di quella del vinile.

Adesso con la nascita del Blu-Ray, con 50gb a disposizione ci si aspetta grandi cose, sia in ambito Home Cinema (flussi DD e DTS HD non compressi) sia in ambito audiofilo (quindi al 90% sistemi stereo in pura classe A, nell'ordine dei 20.000€ per superare lo standard minimo di fedeltà pura).

Probabilemte quindi nasceranno lettori e supporti Blu-Ray dedicati al solo audio stereo di altissima risoluzione, e questa sarebbe la prima volta, dopo 25 anni, che le sorgenti audio digitali superano (e penso anche di molto) il suono analogico. E sarebbe anche la prima volta che un flusso Dolby Digital risulti di qualità decente e non iper compresso com'è stato finore (a differenza del DTS, molto meno compresso, provate le differenze, sono enormi).

25 anni fa si gridò al miracolo per l'invenzione del CD, il digitale doveva essere perfetto, ma così non fu, sta volta però le cose cambiano.

Ultima modifica di BTinside : 04-01-2008 alle 01:40.
BTinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 01:41   #46
Mitchan
Senior Member

L'Avatar di Mitchan

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi

Sai percaso se anche l'Onkyo ha DAC 24 bit / 192 Khz?

Ottimo Denon ma mi sa che siamo totalmente fuori budget. Ma anche in quella fascia di prezzo io continuerei a dire Yamaha abbinando diffusori caldi per smorzare. Altrimenti ti ritrovi un impianto ne carne ne pesce
1) no non lo so... ma presumo di si, sarebbe strano il contrario

2) non dire eresie scherzi a parte... mi sono girato 800mila negozi specializzato e rotto il *beep* ai vari negozianti per farmi ascoltare le varie combinazioni ampli e casse. Il DENON non è ne carne ne pesce... è il meglio dalla qualità costruttiva alla ricostruzione d'immagine che riesce a generare (abbinandogli delle casse decenti ovviamente)
Mitchan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 01:46   #47
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Figurati, scherzavo . Ti credo. .

Dicevo Yamaha perchè si parlava di ambito videogames, ma io sono il primo a prediligere i suoni caldi. A casa ho un pre Audio Research SP9, caldo e mieloso, oserei dire magico..
Old 04-01-2008, 02:00   #48
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da pillo88 Guarda i messaggi
allora penso che ho trovato proprio quella plus a 350 euro...compro al volo?!?!
Aspetta fermati, non comprare nulla. Guarda che ho trovato in giro per il web, hanno fatto lo stesso accoppiamento che ho fatto io, jamo + yamaha

Casse + Sub (praticamente quel che posseggo io) + Ampli RX-V361 (quello contenuto nel pacchetto Yam HTR 5.1 Plus) il tutto per 467€.

Ma c'è di più! L'ampli 361 contenuto nel pacchetto HTR 5.1 Plus lo trovi su Ebay per una cifra pari a 200€ tondi tondi.

Il kit di 5 casse in legno Jamo (alte 1,40 metri circa, vedi se hai lo spazio) costa 171€, sempre su ebay (io le presi 230€).

Del subwoofer nei fai a meno perchè l'ampli mixa il canale LFE ai diffusori anteriori che, essendo dotati di due grossi woofer per ogni diffusore sopperiscono ai bassi di un sub e ti garantisco che fanno tremare la stanza e i vetri (garantisco io che inizialmente le usavo senza sub, quando poi è arrivato il sub che ho comprato, lo stesso che vedi in questa immagine, quanto a bassi non è cambiato praticamente nulla o quasi).

200 + 171 = 371€ ovvero 20€ in più dalla cifra che ti eri prefissato non esiterei a prendere questo abbinamento, sempre spazio consentendo.

E' un buon inizio per iniziare a divertirsi.

Ah, e prima di alzare troppo il volume, ricordati di rodare le casse. Si, hai sentito bene, "rodare", suona strano per questa fascia di prezzo eh??

Buon divertimento

Ultima modifica di BTinside : 04-01-2008 alle 02:22.
Old 04-01-2008, 02:02   #49
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
sono buone quelle casse? Più che altro sono interessato dal sub, è sempre un'incognita
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 02:16   #50
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Ottimo rapporto qualità prezzo. Suono caldo.

Le due anteriori sopperiscono al sub (almeno a quello che vedi in figura, pur essendo abbinato alla serie) quanto a bassi, mixando il canale LFE, utilizzi i 4 grossi woofer che praticamente, se utilizzi il sub, non riesci a sfruttare. Infatti la potenza non viene abbinata, se colleghi il sub all'ampli tutte le basse frequenze LFE vengono inviate a questo. Se ne occupa solo lui, lasciando alle anteriori solo il compito di gestire le frequenze medio-alte. Peccato perchè i grossi woofer delle anteriori rimangono inutilizzati e suonano forte quanto il sub, forse di più. Io ho fatto arrivare quel sub dalla francia ma imho ho solo buttato 120€. Poi vabeh, un sistema 5.1 si intende completo di sub....

Ma per te consiglio di salire di qualità, punta sulle sorelle maggiori. Dovresti trovare il kit completo per 230€, e mi pare anche che poggino su punte in metallo. Cerca sul sito jamo.com

Ultima modifica di BTinside : 04-01-2008 alle 02:21.
Old 04-01-2008, 08:34   #51
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Ecco perchè il cd in fondo non ha mai soddisfatto a pieno agli audiofili esoterici (adesso ci sono i lettori CD come Denon o Cambridge che fanno upsampling da 16 a 24 bit, migliorando talmente tanto la resa sonora da avvicinare quella di un Super Audio cd). Suono freddo, distante, voci metalliche se confrontate al vinile.

Poi sono nati SACD (formato poco diffuso) e DVD Audio (formato fallito) e con questi è finalmente nato il digitale detto "ad alta risoluzione".

Il flusso sonoro non è PCM come i CD ma DSD (Direct Stream Digital) è la qualità audio è vicinissima, se non identica o migliore di quella del vinile.
Il flusso DSD è tipico dei soli SACD, non dei DVD Audio...
Anche la PS3 può "upscalare" i CD da 44,1 khz fino a 176,4 khz sull'uscita digitale, ma purtroppo il mio impianto non supporta questa caratteristica (nonostante i DAC a 24 bit/192 khz) e, quindi, non sono n grado di giudicarne la bontà...
Old 04-01-2008, 10:22   #52
pillo88
Member

Quote:
Aspetta fermati, non comprare nulla. Guarda che ho trovato in giro per il web, hanno fatto lo stesso accoppiamento che ho fatto io, jamo + yamaha

Casse + Sub (praticamente quel che posseggo io) + Ampli RX-V361 (quello contenuto nel pacchetto Yam HTR 5.1 Plus) il tutto per 467€.

Ma c'è di più! L'ampli 361 contenuto nel pacchetto HTR 5.1 Plus lo trovi su Ebay per una cifra pari a 200€ tondi tondi.

Il kit di 5 casse in legno Jamo (alte 1,40 metri circa, vedi se hai lo spazio) costa 171€, sempre su ebay (io le presi 230€).

Del subwoofer nei fai a meno perchè l'ampli mixa il canale LFE ai diffusori anteriori che, essendo dotati di due grossi woofer per ogni diffusore sopperiscono ai bassi di un sub e ti garantisco che fanno tremare la stanza e i vetri (garantisco io che inizialmente le usavo senza sub, quando poi è arrivato il sub che ho comprato, lo stesso che vedi in questa immagine, quanto a bassi non è cambiato praticamente nulla o quasi).

200 + 171 = 371€ ovvero 20€ in più dalla cifra che ti eri prefissato non esiterei a prendere questo abbinamento, sempre spazio consentendo.

E' un buon inizio per iniziare a divertirsi.

Ah, e prima di alzare troppo il volume, ricordati di rodare le casse. Si, hai sentito bene, "rodare", suona strano per questa fascia di prezzo eh??

Buon divertimento
ok, diciamo che andrei un attimino fuori budget ma x 20 euro in più non cambia nulla, non divento ne povero ne ricco! mi potresti dare la pagina dove comprare quest'abbinamento!?!?

ps ma a livello di qualità è TANTO superiore allo yamaha HTR plus? cioè ripeto non sono un audiofilo, lo userei per i giochi e per i film....sentirei anche io la differenza?!

edit: ma a livello di cavi per collegare le varie casse allo yamaha..dovrei prenderli a parte oppure sono gia dentro insieme alle casse?

Ultima modifica di pillo88 : 04-01-2008 alle 10:46.
Old 04-01-2008, 10:53   #53
pillo88
Member

http://www.son-video.com/Rayons/Home...amoHCS406.html

prezzo buono? prodotto nuovo!

e su Eplaza si trova lo yamaha RX V361 a 220 euro spedito...che faccio ragassuoli!?!
Old 04-01-2008, 11:04   #54
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
http://accessories.euro.dell.com/sna...&sku=520-10565

io ho preso queste........sono purtroppo fuori produzione sono stato fortunato a trovarle,sono ottime...per quello che ci devo fare io ovviamente

Ultima modifica di pando811 : 04-01-2008 alle 11:06.
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 11:10   #55
LEGIOROMANO1983
Senior Member

L'Avatar di LEGIOROMANO1983

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
ragazzi...date un'occhiata al sito onlinestore,è quello che ha i prezzi più bassi!
Old 04-01-2008, 11:21   #56
pillo88
Member

ragassuooli allora nel kit "yamaha HTR 5.1 plus" si trova l'amplificatore "rx v361" e le casse + sub "ns p-110"...orbene () quelle casse si trovano in internet a 200 euro.... e l'ampli si trova (sempre nello stesso negozio in internet!) a 225 euro...sarebbero in tutto 425 euro più spese si spedizione..insomma se l'ho trovato a 350 euro mi conviene prenderlo senza farmi tante seghe mentali!??!?!?! non ho troppa voglia (e soldi!) (per ora ) di comprare su internet, aspettare, comprare i cavi....insomma ho gia un prodotto, penso, ottimo e per ora non chiedo altro...vado su yamaha?!?!
Old 04-01-2008, 14:49   #57
Trestar
Senior Member

L'Avatar di Trestar

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da pillo88 Guarda i messaggi
ragassuooli allora nel kit "yamaha HTR 5.1 plus" si trova l'amplificatore "rx v361" e le casse + sub "ns p-110"...orbene () quelle casse si trovano in internet a 200 euro.... e l'ampli si trova (sempre nello stesso negozio in internet!) a 225 euro...sarebbero in tutto 425 euro più spese si spedizione..insomma se l'ho trovato a 350 euro mi conviene prenderlo senza farmi tante seghe mentali!??!?!?! non ho troppa voglia (e soldi!) (per ora ) di comprare su internet, aspettare, comprare i cavi....insomma ho gia un prodotto, penso, ottimo e per ora non chiedo altro...vado su yamaha?!?!
Io l'ho preso la settimana scorsa, in una stanza di 3x6 sinceramente va troppo bene! Se è il tuo primo impianto (come x me) non posso che consigliartelo. L'ampli nella confezione comunque un HTR-6030.
Old 04-01-2008, 15:47   #58
pillo88
Member

Quote:
Originariamente inviato da Trestar Guarda i messaggi
Io l'ho preso la settimana scorsa, in una stanza di 3x6 sinceramente va troppo bene! Se è il tuo primo impianto (come x me) non posso che consigliartelo. L'ampli nella confezione comunque un HTR-6030.
ma l'HTR 6030 cosa cambia dal RX 361?!??!
Old 04-01-2008, 17:48   #59
marcoreale
Member

Iscritto dal: Mar 2002
xbox,dhmi ed audio multicanale: richiesta chiarimento definitivo

Ciao a tutti

ho letto con molto interesse questo thread perchè sto cercando di capire una cosa in merito al MIGLIOR COLLEGAMENTO POSSIBILE per la xbox 360 (che vorrei acquistare a breve) ma..anche leggendo altre fonti ho un pò di confusione in testa. Soprattutto perchè bisogna distinguere dal tipo di impianto 5.1 (tipo logitech z5500 con decodificatore integrato), dalla presenza o meno di un aplificatore esterno (tipo yamaha) e dal tipo di connessione (dhmi, ottica oppure analogica)

Dunque..qui http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=4123584 leggo:
----------
Allora...vediamo di fare chiarezza.
Nella confezione Arcade non è presente alcun cavo ad alta definizione. Per sfruttare l'hdmi le soluzioni sono due, con risultati differenti: acquistare un normale cavo hdmi e connetterlo alla tv, oppure affidarsi al kit ufficiale di microsoft. Cosa cambia in sostanza? Molto semplicemente acquistando il kit ufficiale vi ritroverete con un cavo hdmi di due metri e un adattatore, con lo zoccoletto simile a quello di tutti i cavi video della console, da cui poter estrarre l'audio con i normali jack bianco e rosso oppure con il tos-link (cavo ottico).
Perché tutto ciò? Molto semplicemente perché l'uscita hdmi di 360 non è una versione 1.3, capace di veicolare l'audio multicanale, ma un 1.2, che trasporta esclusivamente audio stereo. Quindi, se volete connetterla ad un impianto audio per godere del dolby digital, l'unica soluzione è quella di acquistare il kit ufficiale e un cavo ottico con cui connettere la console all'home theater. Infatti, anche se disponeste di un amplificatore dolby digital con ingresso e uscita hdmi (tipici gli ultimi yamaha, sony, onkyo e via dicendo) l'audio non sarebbe multicanale ma solo stereo proprio per la questione hdmi 1.2.
-----------

Dal momento che sembra che non sia l'unico ad avere confusione su questa cosa per cui vi chiedo gentilmente di rispondere ad alcune domande e correggere eventuali mie errate affermazioni.

1) DOLBY DIGITIAL E HDMI
Affermazione:
Mi sembra di aver capito che ci sono alcuni giochi che sfruttano il doldy digital 5.1 mentre altri no. Il problema è che l' HDMI della Xbox 360 è 1.2 e non supporta il multicanale quindi per avere LA MASSIMA QUALITA' è necessario collegare con un cavo ottico la xbox all'amplificatore o al sistema 5.1 (sempre che sia dotato di ingresso digitale). Collegando la xbox con tramite cavo HDMI all'ampli o alla tv si avrebbe cmq un audio stereo e NON multicanale.
Domanda:
E' corretta questa affermazione? La connessione ottica è l'unica che permette di avere la miglior resa sonora nel caso xbox?

2) CONNESSIONE MIGLIORE TRA XBOX, AMPLIFICATORE E MONITOR/TV
Nel caso la precedente affermazione fosse corretta a questo punto il collegamento migliore sarebbe:
per la parte audio: xbox-amplificatore tramite cavo ottico
per la parte video: xbox-tv/monitor pc tramite hdmi
Domanda:
E' corretta questa affermazione?

3) CONNESSIONE DIRETTA TRA XBOX, SISTEMA 5.1 (TIPO LOGITECH Z5500) E MONITOR/TV
Affermazione:
Collegando la xbox a sistemi 5.1 dotati di decodificatore dolby digitial/dts come le logitech anche in questo caso la cosa migliore sembra il collegamento tramite cavo ottico alle casse e hdmi alla tv/pc
Domanda:
Ho capito bene? E' giusta questa affermazione?

4) CONNESSIONE TRA XBOX E SISTEMI 5.1 NON DOTATI DI DECODIFICATORE
In questo caso non si potrà godere dell'audio multicanale 5.1. Bisogna stare quindi attenti in fase di acquisto e, qualora il sistema 5.1 non fosse dotato di decodificatore è necessario avere un ampli esterno.
Domanda:
E' corretto?

5) ESCAMOTAGE PER NON DOVER ACQUISTARE UN AMPLI
Mi sembra di aver capito che, qualora si fosse in possesso di un pc con una scheda sonora di alto livello già collegata ad un impianto 5.1 si potrebbe collegare la xbox al pc usandolo come bridge. Per la parte video si può usare il monitor del pc.
In questo caso però il pc va tenuto acceso quindi come soluzione non è ideale.
Domanda:
E' vero questo? L'ho letto da qualche parte.

6) COLLEGAMENTO MULTIPLO PC (dotato di s/pdif)/XBOX AD IMPIANTO 5.1 TIPO LOGITECH Z5500
Se volessi collegare il pc e la xbox all'impianto 5.1 senza dover staccare e attaccare si potrebbe collegare il Pc tramite s/pdif e xbox con cavo ottico.
In questo caso però per avere il massimo della qualità anche con il pc è necessario avere una scheda che supporti Dolby digital live. Questa affermazione deriva da quanto leggo qui http://www.hwupgrade.it/articoli/mul...r-tutto_2.html
E se invece collegassi il pc in analogico perderei qualità in presenza di film dts
Domanda:
E' corretto?

7) COLLEGAMENTO MULTIPLO PC (dotato di s/pdif)/XBOX AD IMPIANTO DOTATO DI AMPLI
Dovrebbe essere identico il discorso...dovrei avere un pc dotato di s/pdif e supporto dolby digital live per avere il massimo.
Domanda
Giusto?

8) DIFFERENZA DI QUALITA' TRA AUDIO DIGITALE ED ANALOGICO
A parte tutti questi discorsi sulle metodologie varie...alla fine esiste davvero tutta questa differenza tra un collegamento digitale ed analgogico? Chiedo questo perchè molti dicono per esempio che anche per la parte video tra la vga e l'hdmi non c'è tutta sta differenza e volevo sapere se a livello audio è la stessa cosa o meno.
Domanda
C'è effettivamente differenza?

Spero che qualcuno avrà la pazienza di rispondere a tutte queste domande anche perchè sono sicuro che molti hanno gli stessi dubbi e quindi sarebbe davvero una specie di miniguida per tutti

Grazie!

Ultima modifica di marcoreale : 04-01-2008 alle 17:54.
marcoreale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 18:02   #60
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Dopo rispondo a tutte le tue domande con calma: per il momento, ti dico che la versione dell'HDMI (1.2 o 1.3) non ha nulla a che vedere con la possibilità di trasportare audio multicanale o meno; trattasi invece, nel caso specifico, di una limitazione intrinseca all'ampiezza di banda del chipset della X360.
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian