|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
|
Quote:
e chi sara stato mai? |
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Zena - Genova -
|
Re: Re: solo x sesso
Quote:
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
-Vi è mai capitato di fare l'amore con qualcuna/o che lo faceva con voi solo per sesso?
NO, almeno questa è la mia convinzione -Vi è mai venuto questo "sospetto" ? DIREI DI NO -Come vi sentireste a scoprirlo magari solo dopo? MI SENTIREI MORIRE -Fareste l'amore con una/o che con voi lo fa solo per sesso? ( Sarebbe far l'amore per voi? ) PERCHE' DOVREI ACCONTENTARMI DEL SOLO SESSO? Io non mi accontento "Chi si accontenta gode... così così" Ligabue |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: solo x sesso
Quote:
Posso sapere come dici far l'amore? Lo definisci sempre inserimento di parte anatomica in altrui cavità?
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Re: Re: Re: solo x sesso
Quote:
ora.... io non riuscirei mai a dire, restando serio, ad una donna "dai! facciamo l'amore" che espressione utilizzo io per indicare sesso (fatto con o senza una persona che si ama)? mi perdonino i moderatori ma... quando faccio sesso non mi capita mai di "preannunciarlo" con espressioni particolari... se sono con la persona con cui mi accingo a fare sesso di regola glielo faccio capire senza parole... con un bacio, con una carezza, etc. lo stesso vale per la "lei"... tutt'al più mi son sentito dire "ho voglia di farlo...", a volte "sc@pami (o peggio)" ma mai "dai facciamo l'amore quando invece mi riferisco al sesso, ai rapporti sessuali, ad un rapporto in particolare utilizzo di regola parole abbastanza volgari e zozze tipo "scopare, trombare, fottere etc" visto quello che ho letto in questo 3d penso che queste espressioni possano apparire ributtanti così è facile che anche a distanza di tempo ci si trovi a discutere con la propria lei o anche con una ex di vecchi tempi e si dica... "ti ricordi quella volta che abbiamo fatto sesso in spiaggia" piuttosto che..." guarda che l'ultima volta che abbiamo trombato sul divano ho perso un'orecchino" ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
|
up
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Re: solo x sesso
Quote:
Se la prendi con filosofia puoi sempre dar una mano all'ecologia per risparmiare le pile [vedi inizio post] che hanno un brutto impatto sull'ambiente |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
|
Mi è capitato, e per quanto possa essere emozionante (nel senso che c'era attrazione molto forte), non è neanche lontanamente uguale al fare l'amore con la persona che ami.
Ma questo penso che tutti lo sappiano ... |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.