Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2007, 08:55   #9021
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da jardel Guarda i messaggi
ho un problema: quando giro la visuale di jack con il mouse il paesaggio intorno sembra essere sfuocato cioè l'immagine sfuoca perchè??
inoltre ci sono anche delle linee orizzontali diciamo come una specie di refresh puo' essere la sincronia verticale?...eppure è disattivata
Beh, la sincronia verticale serve proprio per evitare quel problema, se di quello si tratta... Prova ad attivarla e vedere che succede.
Per la storia della sfuocatura... Non ricordo adesso...

Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
up
Non saprei, l'ho rifinito poco tempo fa con la patch 1.4 (quella unica cumulativa) e non ho avuto questi inconvenienti, però a difficoltà realistica... Ammazza che gioco killer diventa ! Adesso mi vien voglia di rifinirlo a modalità facile (è l'unica modalità che mi manca!)
Cmq concordo, adesso è prorpio gusto giocarci che è sempre bello fluido (ricordo la prima volta che ci giocai, mamma mia che cali di fluidità, per non dire scattoni, all'ultimo livello... Il posto meno adatto!!!).

PS: c'è qualcno che gioca in internet a Far Cry? Ci ho giocato un po' un anno fa e qualche server decente si trovava sempre... Adesso però son senza ADSL !!! Si trova sempre gente?

Ultima modifica di Jon Irenicus : 28-12-2007 alle 09:15.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 09:23   #9022
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Certamente

E' adesso che Far Cry e altri giochi tipo Doom3, Half-Life 2, Quake 4,Oblivion e altri diventano dei gioiellini perchè li puoi gustare al massimo, anche meglio di certi giochi usciti questo Novembre
quoto.
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 12:08   #9023
jardel
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
il problema è che non è nè attivabile nè disattivabile la sincronia verticale. la casella è oscurata
io la devo attivare...qualcuno mi puo' aiutare menu' di far cry alla mano?

Ultima modifica di jardel : 28-12-2007 alle 12:24.
jardel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 12:59   #9024
Gekker
Senior Member

L'Avatar di Gekker

Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
PS: c'è qualcno che gioca in internet a Far Cry? Ci ho giocato un po' un anno fa e qualche server decente si trovava sempre... Adesso però son senza ADSL !!! Si trova sempre gente?
Certo.. è pieno..
Old 28-12-2007, 13:07   #9025
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da Gekker Guarda i messaggi
Certo.. è pieno..
Old 28-12-2007, 13:14   #9026
Gekker
Senior Member

L'Avatar di Gekker

che ping hai col 56k ?
Old 28-12-2007, 13:43   #9027
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Sì, la patch 1.4 metteva le munizioni infinite... capitò anche a me.
Comunque mi pare ci fosse il modo di levare l'opzione... non ricordo se da console o con un cheat.

Ma in fondo chi se ne fotte, a morte la fottuta isola!

E certo che i giochi sono meglio giocabili 1-2 anni dopo!
Soltanto i frettolosi muoiono dalla voglia di giocare l'ultimo giochino anche se non hanno l'hardware adatto, e così facendo se lo rovineranno a metà!
Io sto giocando adesso Half life 2 (non perchè mi mancasse l'hardware, ma perchè non volevo pagare uno sproposito il gioco, infatti ho preso l'orange box. E non è che HL faccia schifo, ora. Anzi!)
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 13:44   #9028
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
che ping hai col 56k ?
Una volta ho provato, ma non ricordo... Sicuramente abbastanza oltre i 100 (ma penso tranquillamente oltre i 200)...
Mi ricordo che all'epoca avevo provato Quake2, e quando era a 150 era pure da ringraziare!
Trovi tanti server sotto i 100ms?
Old 28-12-2007, 14:44   #9029
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Comunque mi pare ci fosse il modo di levare l'opzione... non ricordo se da console o con un cheat.

Beh io le munizioni infinite le vorrei togliere...magari riuscissi a capire con quale cheat...perchè mi piacerebbe giocare alla minima difficoltà,ma anche realisticamente...
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 15:04   #9030
Gekker
Senior Member

L'Avatar di Gekker

Quote:
Trovi tanti server sotto i 100ms?
Con l'ADSL settata in FAST, i server sotto i 100ms sono molti..

Cmq un consiglio a tutti:

Ecco come collegarsi al multiplayer senza dover inserire USERNAME e PASSWORD ogni volta..
basta solo modificare oppure aggiungere un secondo collegamento sul desktop sostituendo alla voce:
"C:\Programmi\Ubisoft\Crytek\Far Cry\Bin32\FarCry.exe"

la seguente voce:
"C:\Programmi\Ubisoft\Crytek\Far Cry\Bin32\FarCry.exe" "ubilogin NOME PASSWORD"

al posto di nome e password inserite i vostri dati
Old 28-12-2007, 15:11   #9031
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

LOL che invidia! Cmq avevo l'adsl che non era fast, e sotto i 100 non erano tantissimi, ma ce n'erano...
Un'altra domanda: non so se c'è ancora, a volte i personaggi, intendo umani in multi, ogni tanto, capita che nascano con un macello di energia, gli spari e non muoiono mai... E non sto facendo il classico discorso da niubbo: capitava anche a me: uno mi ha beccato col fucile da cecchino 2 o 3 volte ed ero sempre al max, mi son tirato una granata apposta e a quel punto si è consumata solo l'armatura. A volte capitava.
PS: ottima dritta!
Old 28-12-2007, 15:16   #9032
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi

E certo che i giochi sono meglio giocabili 1-2 anni dopo!
Soltanto i frettolosi muoiono dalla voglia di giocare l'ultimo giochino anche se non hanno l'hardware adatto, e così facendo se lo rovineranno a metà!
Io sto giocando adesso Half life 2 (non perchè mi mancasse l'hardware, ma perchè non volevo pagare uno sproposito il gioco, infatti ho preso l'orange box. E non è che HL faccia schifo, ora. Anzi!)
Quote:
Beh io le munizioni infinite le vorrei togliere...magari riuscissi a capire con quale cheat...perchè mi piacerebbe giocare alla minima difficoltà,ma anche realisticamente...
Ho individuato la causa del problema : è appunto la patch 1.4 e precisamente il file SCRIPTS.pak che si trova nella directory ........\Far Cry\FCData.

Quindi per ovviare al problema delle munizioni infinite,le soluzioni sono 2 :

a) non installare la patch 1.4
b) fare una copia del file, installare la patch 1.4, rimettere il vecchio file scripts.pak

Dato che ho già installato tutte le patch nel seguente ordine : 1.3, 1.31, 1.33, 1.4, e dovrei disinstallare e rinstallare tutto (che OO),qualcuno che non abbia installato la patch 1.4 può passarmi gentilmente il suo file scripts.pak ?
Old 28-12-2007, 15:39   #9033
Gekker
Senior Member

L'Avatar di Gekker

devi installare la patch 1.4 CUMULATIVA....
non c'è bisogno di mettere tutte le patch dalla prima...

Quote:
Un'altra domanda: non so se c'è ancora, a volte i personaggi, intendo umani in multi, ogni tanto, capita che nascano con un macello di energia, gli spari e non muoiono mai... E non sto facendo il classico discorso da niubbo: capitava anche a me: uno mi ha beccato col fucile da cecchino 2 o 3 volte ed ero sempre al max, mi son tirato una granata apposta e a quel punto si è consumata solo l'armatura. A volte capitava.
non mi è mai successo..
Old 28-12-2007, 15:42   #9034
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Quote:
Ho individuato la causa del problema : è appunto la patch 1.4 e precisamente il file SCRIPTS.pak che si trova nella directory ........\Far Cry\FCData.

Quindi per ovviare al problema delle munizioni infinite,le soluzioni sono 2 :

a) non installare la patch 1.4
b) fare una copia del file, installare la patch 1.4, rimettere il vecchio file scripts.pak

Dato che ho già installato tutte le patch nel seguente ordine : 1.3, 1.31, 1.33, 1.4, e dovrei disinstallare e rinstallare tutto (che OO),qualcuno che non abbia installato la patch 1.4 può passarmi gentilmente il suo file scripts.pak ?
Ho risolto installando un fix presente qui.
Old 28-12-2007, 15:57   #9035
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
non mi è mai successo..
Boh, forse era la patch 1.3x... Non mi pareva di aver su la 1.4...
Old 29-12-2007, 14:37   #9036
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
ragazzi,qualcuno di voi vuole giocare online a farcry? semmai contattemi in pvt
Old 29-12-2007, 14:47   #9037
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Quote:
Originariamente inviato da Robertazzo Guarda i messaggi
ragazzi,qualcuno di voi vuole giocare online a farcry? semmai contattemi in pvt
Io ho il problema che anche se mi sono registrato correttamente al sito ubi.com,mi dice che la mia cd-key è già in uso ! Devo provare a risolvere il problema seguendo la procedura che sta a quel link che ho scritto sopra (forum di TGM)...
Old 29-12-2007, 20:08   #9038
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
vabbè ma semmai giochiamo tramite hamachi no? io con gli amici ho sempre fatto cosi...
Old 30-12-2007, 07:54   #9039
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Quote:
Io ho il problema che anche se mi sono registrato correttamente al sito ubi.com,mi dice che la mia cd-key è già in uso ! Devo provare a risolvere il problema seguendo la procedura che sta a quel link che ho scritto sopra (forum di TGM)...
Come ho appena detto,a me il gioco dava problemi in multiplayer perchè mi diceva "cd-key già in uso",ma la mia cd-key è originale e ce 'ho solo io ! (Ho acquistato il gioco ad Ottobre 2006 allegato a The Games Machine).

Ho provato a risolvere il problema seguendo le istruzioni riportate qui,cioè reinstallando la patch 1.33 e poi la 1.4 definitiva,ma mi sa che ho sbagliato,perchè come patch 1.4 ho installato quella cumulativa da 180 Mb,mentre invece dovevo installare quella che aggiorna il gioco dalla versione 1.33 alla 1.4,da 123 Mb.

Il risultato è che il multiplayer non funzionava lo stesso (solito messaggio "cd-key già in uso"),quindi adesso ho disinstallato completamente il gioco e sto per reinstallarlo.

Vorrei sapere da voi : per giocare senza problemi in multiplayer,quale/i patch mi consigliate di installare dopo il gioco ? Direttamente la 1.4 cumulativa da 180 Mb ?
Old 30-12-2007, 07:56   #9040
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Come ho appena detto,a me il gioco dava problemi in multiplayer perchè mi diceva "cd-key già in uso",ma la mia cd-key è originale e ce 'ho solo io ! (Ho acquistato il gioco ad Ottobre 2006 allegato a The Games Machine).

Ho provato a risolvere il problema seguendo le istruzioni riportate qui,cioè reinstallando la patch 1.33 e poi la 1.4 definitiva,ma mi sa che ho sbagliato,perchè come patch 1.4 ho installato quella cumulativa da 180 Mb,mentre invece dovevo installare quella che aggiorna il gioco dalla versione 1.33 alla 1.4,da 123 Mb.

Il risultato è che il multiplayer non funzionava lo stesso (solito messaggio "cd-key già in uso"),quindi adesso ho disinstallato completamente il gioco e sto per reinstallarlo.
Vorrei sapere da voi : per giocare senza problemi in multiplayer,quale/i patch mi consigliate di installare dopo il gioco ? Direttamente la 1.4 cumulativa da 180 Mb ?
Scusa un secondo, anch'io ho Far Cry allegato a TGM, e mi ricordo che nel cd cera anche la patch per upgradare alla versione 1.04.
Mi dici che quella patch non va installata ma devo cercarne una piu' piccola ?
E dove la trovo ?

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian