|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Per la storia della sfuocatura... Non ricordo adesso... Non saprei, l'ho rifinito poco tempo fa con la patch 1.4 (quella unica cumulativa) e non ho avuto questi inconvenienti, però a difficoltà realistica... Ammazza che gioco killer diventa Cmq concordo, adesso è prorpio gusto giocarci che è sempre bello fluido (ricordo la prima volta che ci giocai, mamma mia che cali di fluidità, per non dire scattoni, all'ultimo livello... Il posto meno adatto!!!). PS: c'è qualcno che gioca in internet a Far Cry? Ci ho giocato un po' un anno fa e qualche server decente si trovava sempre... Adesso però son senza ADSL
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 28-12-2007 alle 09:15. |
|
|
|
|
|
|
#9022 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
|
|
|
|
|
|
#9023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
il problema è che non è nè attivabile nè disattivabile la sincronia verticale. la casella è oscurata
io la devo attivare...qualcuno mi puo' aiutare menu' di far cry alla mano? Ultima modifica di jardel : 28-12-2007 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
#9024 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
Quote:
|
|
|
|
#9025 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#9026 |
|
Senior Member
|
che ping hai col 56k ?
|
|
|
#9027 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Sì, la patch 1.4 metteva le munizioni infinite... capitò anche a me.
Comunque mi pare ci fosse il modo di levare l'opzione... non ricordo se da console o con un cheat. Ma in fondo chi se ne fotte, a morte la fottuta isola! E certo che i giochi sono meglio giocabili 1-2 anni dopo! Soltanto i frettolosi muoiono dalla voglia di giocare l'ultimo giochino anche se non hanno l'hardware adatto, e così facendo se lo rovineranno a metà! Io sto giocando adesso Half life 2
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#9028 |
|
Senior Member
|
Una volta ho provato, ma non ricordo... Sicuramente abbastanza oltre i 100 (ma penso tranquillamente oltre i 200)...
Mi ricordo che all'epoca avevo provato Quake2, e quando era a 150 era pure da ringraziare! Trovi tanti server sotto i 100ms?
|
|
|
#9029 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Beh io le munizioni infinite le vorrei togliere...magari riuscissi a capire con quale cheat...perchè mi piacerebbe giocare alla minima difficoltà,ma anche realisticamente...
|
|
|
#9030 |
|
Senior Member
|
Con l'ADSL settata in FAST, i server sotto i 100ms sono molti..
Cmq un consiglio a tutti: Ecco come collegarsi al multiplayer senza dover inserire USERNAME e PASSWORD ogni volta.. basta solo modificare oppure aggiungere un secondo collegamento sul desktop sostituendo alla voce: "C:\Programmi\Ubisoft\Crytek\Far Cry\Bin32\FarCry.exe" la seguente voce: "C:\Programmi\Ubisoft\Crytek\Far Cry\Bin32\FarCry.exe" "ubilogin NOME PASSWORD" al posto di nome e password inserite i vostri dati
|
|
|
#9031 |
|
Senior Member
|
LOL che invidia!
Un'altra domanda: non so se c'è ancora, a volte i personaggi, intendo umani in multi, ogni tanto, capita che nascano con un macello di energia, gli spari e non muoiono mai... E non sto facendo il classico discorso da niubbo: capitava anche a me: uno mi ha beccato col fucile da cecchino 2 o 3 volte ed ero sempre al max, mi son tirato una granata apposta e a quel punto si è consumata solo l'armatura. A volte capitava. PS: ottima dritta!
|
|
|
#9032 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quindi per ovviare al problema delle munizioni infinite,le soluzioni sono 2 : a) non installare la patch 1.4 b) fare una copia del file, installare la patch 1.4, rimettere il vecchio file scripts.pak Dato che ho già installato tutte le patch nel seguente ordine : 1.3, 1.31, 1.33, 1.4, e dovrei disinstallare e rinstallare tutto (che OO),qualcuno che non abbia installato la patch 1.4 può passarmi gentilmente il suo file scripts.pak ?
|
|
|
|
#9033 | |
|
Senior Member
|
devi installare la patch 1.4 CUMULATIVA....
non c'è bisogno di mettere tutte le patch dalla prima... Quote:
|
|
|
|
#9034 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9035 |
|
Senior Member
|
Boh, forse era la patch 1.3x... Non mi pareva di aver su la 1.4...
|
|
|
#9036 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
ragazzi,qualcuno di voi vuole giocare online a farcry? semmai contattemi in pvt
|
|
|
#9037 |
|
Senior Member
|
Io ho il problema che anche se mi sono registrato correttamente al sito ubi.com,mi dice che la mia cd-key è già in uso ! Devo provare a risolvere il problema seguendo la procedura che sta a quel link che ho scritto sopra (forum di TGM)...
|
|
|
#9038 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
vabbè ma semmai giochiamo tramite hamachi no? io con gli amici ho sempre fatto cosi...
|
|
|
#9039 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato a risolvere il problema seguendo le istruzioni riportate qui,cioè reinstallando la patch 1.33 e poi la 1.4 definitiva,ma mi sa che ho sbagliato,perchè come patch 1.4 ho installato quella cumulativa da 180 Mb,mentre invece dovevo installare quella che aggiorna il gioco dalla versione 1.33 alla 1.4,da 123 Mb. Il risultato è che il multiplayer non funzionava lo stesso (solito messaggio "cd-key già in uso"),quindi adesso ho disinstallato completamente il gioco e sto per reinstallarlo. Vorrei sapere da voi : per giocare senza problemi in multiplayer,quale/i patch mi consigliate di installare dopo il gioco ? Direttamente la 1.4 cumulativa da 180 Mb ?
|
|
|
|
#9040 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Mi dici che quella patch non va installata ma devo cercarne una piu' piccola ? E dove la trovo ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.