|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Nn c'è molto da capire, i punti spesi in arcane servono in quasi tutte le spec, devi fullare almeno i 5 talenti di arcane concentration ogni 10 spell una è mana free e questo vale per tutti i rami sia frost che fire che arcane perché è riferito a tutte le spell. Se fulli anche fino a counterspell oltre che bloccare quella scuola di magia silenzi il target per 4 sec, è un talento allucinante in pvp ma assolutamente inutile in pve quindi solitamente nella spec fire da pve non lo si improva.
|
|
|
|
#4442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Silvermoon (Vicenza)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4443 |
|
Senior Member
|
Ogni lvl up puoi spendere un punto talento, dall'alto verso il basso del ramo che preferisci. Alcuni talenti per essere sbloccati necessitano cmq che tu abbia già speso un tot di punti talento in quel ramo.
|
|
|
|
#4444 |
|
Senior Member
|
si ma da quello k ho capito devo attivarmi dei talenti arcane fondamentali x tutte le spell giusto?
|
|
|
|
|
|
#4445 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
salve a tutti,ho acquistato una copia del gioco l'altra mattima ma quando arriva il momento di istallare la patch 2.3.0 mi ci mette un eternità(mi dice dalle 10 alle 15 ore di attesa) poi mi arriva un messaggio dicendo che il computer è protetto da un firewall così io lo disattivo ma la velocità nn cambia.....
come posso fare? |
|
|
|
|
|
#4446 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Ciao... mmmm, non me ne voglia l'autore del thread ma da una discussione su WOW mi sarei aspettato qualcosa in più in prima pagina
che pochi link a siti esterni.
ANTONELLA TI AMO ![]() Ultima modifica di maeco84 : 25-12-2007 alle 11:53. |
|
|
|
|
|
#4448 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Dublin, Ireland (ROI)
|
ciao, la patch 2.3.0 è molto importante ai fini del gioco .. purtroppo i file server della blizzard sono molto lenti e sovraccarichi ... armati di pazienza e lascialo scaricare...
disattiva tutti i firewall ed apri le porte necessarie nel tuo router/modem (c'è un documento sul loro sito che ti spiega come fare) e vedi che andrà leggermente più veloce, siccome sono quasi 700MB dipendentemente dalla tuo connessione ci metterà più o meno tempo. bona fortuna e buon natale a tutti!
|
|
|
#4449 |
|
Senior Member
|
si ma torniamo al discorso del mago....allora: sono praticamente obbligatorie i talent arcane che si erano indicati giusto? ma x fare cosa? io non li ho presi in considerazione
sinceramente ci capisco poco di tutte le magie non c'è una traduzione? non dico che le metto a caso ma metto solo quelle in cui ci capisco cosa vogliono diree forse tralascio dei talents importanti...del tipo k sull'albero dei talents inviato da Dr P c'erano dei talents k non avevo messo e mi chiedevo se erano proprio così importanti Ultima modifica di Jul : 25-12-2007 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
#4450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4451 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Arcane Subtlety: riduce le resistenze alle scuole di magia del tuo avversario di un tot e riduce l'aggro generato dalle magie del solo genere arcano di un tot %. Vuol dire che se il tuo avversario ha una certa resistenza alle magie fire, frost o arcane con questo talento abbassi queste resistenze quindi gli fai più danno, un po' come aumentare lo spell penetration, anche se in questo caso crei un deficit all'avversario. Ti può servire? L'abbassamento di resistenza sull'avversario quanto danno in più ti consente di fargli? Anche se fulli il talento non è molto ma è ben più importante la seconda parte e cioè quella relativa alla riduzione dell'aggro sulle spell arcane che è tantissimo. Arcane focus: riduce la possibilità che l'avversario possa resistere alle tue spell arcane del 10%, in questo caso è un talento che lavora su una probabilità devi ragionare in questo modo: di solito un avversario mi resiste? Uso spesso spell arcane? Quanti avversari trovo che hanno elevate resistenze alle spell arcane? E così via Improved arcane missiles: la dicitura "improved" di solito indica un miglioramento di qualche spell o abilità che cmq già sai fare. In questo caso ti diminuisce di una certa percentuale la possibilità di essere interrotto mentre lanci arcane missiles. Arcane missiles è una spell che una volta lanciata ha una certa durata, un po' come drain life, drain mana, siphon life ecc. Durante l'esecuzione della spell si può essere interroti dall'avversario la domanda da porsi è uso spesso arcane missiles? E se si la uso per finire l'avversario o infliggere danno a tempo? In questo caso è necessario che io non sia interrotto? Il danno che faccio con arcane missile è così rilevante o è trascurabile? Magic Absorption: aumenta le tue resistenze (alle varie scuole di magia) e nel caso tu resista completamente ad una spell ti rigenera una certa percentuale del tuo mana totale. Qui è importante soffermarsi sul termine "completamente" in quanto sebbene da fire e da frost si abbia una elevata resistenza alle scuole di magia di quel genere resistere completamente ad una spell significa non prendere neanche 1 punto di danno. Quante volte succede? Di solito può accadere con avversari di lvl più basso di me o quando ho già dei talenti che mi alzano le resistenze alle varie scuole di magia. In questo caso quante volte resisto alle spell dei miei avversari? E di nuovo, la rigenerazione del mana durante quel combattimento è determinante o non serve a nulla? Devi metterti in quest'ottica quando scegli un talento, se sei su wow da un po' ti viene spontaneo altrimenti ci sono i forum specializzati o qualche compagno di ventura che ti può dare una mano per capire le meccaniche del mage.
|
|
|
|
|
#4452 |
|
Senior Member
|
sono a lv 43 e da quello k hai detto non mi servono i talents xk non uso x niente magie arcane e l'unica k mi interessa è quella del resistere...forse ci metterò quache punticino a liv più alti...a forza di resettare i talenti ora devo pagare 15-20 d'oro!
|
|
|
|
|
|
#4453 |
|
Member
|
cosa vuoi dire con "non mi servono i talents" ?
i talenti sono quel quid in più che fanno caratterizzare il tuo personaggio e lo differenziano dagli altri, a parte che ti rendono la vita molto più facile. io ho un mage 63, speccato Frost/Arcane ... e sinceramente sarei perso senza spell tipo: Ice Barrier, Cone of Cold e soprattutto Water Elemental per non parlare dei vari improvement sugli altri spell che ho già .... con i talenti non solo rinforzi gli spell che normalmente impari dai trainer, ma ne apprendi di nuovi dati apposta dai talent e che nessun altro può darti ... io fossi in te mi leggerei bene qualche guida generica a WoW ... se non usi i talenti per nulla ... ;| ti cambia la vita nel gioco usarli, credimi!
|
|
|
#4454 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Jul : 26-12-2007 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
|
#4455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
problema installazzione world of warcraft online
salve vorrei chiedervi un gran consiglio, non riesco a installare que magnifico videogioco sul mio portatile acer 5100 con sistema operativo vista home edition , il problema è che appena metto il cd nel portatile mi appare un errore132 , cioè non mi fa partire neinte. da cosa dovrebbe dipendere? fatemi sapere grazie e auguri!!!!
|
|
|
|
|
|
#4456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
cioè come se il cd non fosse compatibile , non fa partire nemmeno l'installazzione ,il fatto è che sul portatile non funziona mentre sul fisso si. potrebbe essere una incompatibilita con il lettore cd. fammi sapere te ne sarei grato
|
|
|
|
|
|
#4458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ppena riaprono i negozi vado a prendermi l'espansione, voglio troppo 1 elfo del sangue.
|
|
|
|
|
|
#4459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Ragazzi vi faccio una domanda che scatenerà l'ilarità di tutti... dunque, mi è stato regalato questo gioco per natale... l'ho installato, ma ho un problemino piccolo piccolo... non capisco (e naturalmente non parlo...) un'acca di inglese...
Vorrei saperlo così in caso di risposta negativa so già se cestinarlo/regalarlo subito!
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
|
|
|
|
|
#4460 |
|
Member
|
la conoscenza dell'inglese è fondamentale... a meno che te non conosca spagnolo o tedesco o francese
cmq il server dove sono tutti italiani o cmq un buon 90% è crushridge poi ce ne sono anche altri ..(tipo hakkar) gli altri ti sapranno consigliare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.

]

che pochi link a siti esterni.