|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
:eheh: :eheh: :eheh:
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#144 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Off Topic ? Cosa vuol dire Off Topic ?
|
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
é questo che non capisco.. Ho detto strafigo perchè di solito il classico belloccio è definito così.. mi sono risparmiata la solita descrizione (alto, muscoloso ecc..)
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Quote:
Questo tuo modo di fare mi desta qualche dubbio su di te......
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
Quote:
Azz
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma che ti frega di quello che va bene a loro... lavora su te stesso per migliorarti poi vedrai che piaci anche alle donne... ...ma smettiamola di dover piacere per froza agli altri, non ha senso... tanto più che più si cerca per forza di piacere tanto meno si piace...
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
confermo tutto. E' un modo di pensare che mi si confà molto... ...Sarà l'età... sarà il caffé
|
|
|
|
#153 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
perchè si conoscono i canoni di bellezza della media (per me che sono una ragazza conosco i canoni dei miei amici/amiche..circa..). Il discorso comincia a diventare contorto
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Anche se ho letto poco del 3d...
A 20 anni,si ha un concetto di bellezza.. La bellezza diventa un qualcosa che si limita all'aspetto fisico. E' un qualcosa in grado di aumentare o diminuire l'attrazione verso una donna.. Ora ho 35anni,e da un po' di tempo,a causa di 1000 fattori,diversi e concomitanti,non vedo piu' la donna come un qualcosa da portarsi a letto se è gradevole.. ma come una persona di sesso differente,cui riporre la mia fiducia,amore e sopratutto che mi dia una famiglia.. La bellezza,ora è sempre un qualcosa che se cè è meglio,pero'.. e spero di potermi spiegare ai piu' giovani,la bellezza diventa una somma di valori.. Oddio,lasciamo stare la poverina di un metro e mezzo x 100 kili,occhio sgherlo,naso aquilino,denti marci,gobba e.. ..ma una ragazza qualsiasi diventa bella nel momento che mi piace dentro.. Esempio semplice:una ragazza sulla foto puo' essere gnocca,ma dopo averla conosciuta,puo' farmi ribrezzo(perchè è ignorante ,cattiva fino al midollo,presuntuosa ecc..)e,parlo per me,la vedo brutta,la percepisco proprio negativamente.. Mentre,caso opposto,una ragazza diciamo sulla carta bruttina,dopo averla conosciuta,puo' non solo essermi simpatica..No',io,la vedo bella..Se è dolce,intelligente,ci si puo' fare discorsi che non si limitano alla superclassifica scow,o a quanto costano quei jeans firmati,capito??),è responsabile ecc.. Io,credo che questo dipenda dalla maturita'.Da giovani,si vede solo l'estetica,come un qualcosa ..che possa addirittura essere una valida motivazione x starci assieme(è stronza,è egoista,non da' nulla in cambio affettivamente,ma vuoi mettere quanto è bona?!!E poi,gli amici mi invidiano Quando si è ..non dico vecchi,ma maturi,l'estetica diventa solamente un lato positivo(non lo nego,ma non fondamentale,nè importante) Ma,se mi son spiegato bene,non è che alla mia eta' non si apprezzino le belle donne,anzi.. E neppure ho detto,che bella o brutta è indifferente.. Dico che,la si vede bella se la ami,e non la ami perchè è bella,ma perchè .... il perchè ognuno deve saperlo da se'.. Ciao
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
ho letto il primo post ma la butto lì...
non ti devi accontentare!(a meno che li dai le botte e basta ho detto la mia
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Quote:
Fa' sempre piacere sentir qualcunoi che condivide o apprezza. Il mio,comunque,non è un tentativo x far riflettere i piu' giovani,anzi.. Ben venga che a 16/o 20 anni si dia valore assoluto alla belleza.Solo cosi,chi ha la testa,potra' farsi le ossa e capire qualcosa di piu'.. Se cosi' non fosse,non lo sarebbe per 1000 altri fattori.. Purtroppo,non basta leggere o ascoltar un buon consiglio,ma l'esperienza la si fa' solo sbagliando. L'importante è che prima o poi li si capiscano gli errori,sia di valutazione che di pratica.. Ciao
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
E' proprio vero caro conticchio. E cmq da tante di quelle volte che ti ho letto negli ultimi due anni pensavo fossi oltre i cinquantanni. Sei ancora giovane, è un male sentirsi troppo avanti con gli anni, l'ho scoperto a mia spese, benchè fossi davvero un bambino allora. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.

/// Sehnsucht