Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2003, 13:09   #141
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da sirandrew
va bene cosi amoVe ?

:eheh: :eheh: :eheh:
Old 30-08-2003, 13:10   #142
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dr.stein
INDIZIO!
INDIZIO!

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2003, 13:11   #143
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
va bene cosi amoVe ?
evvai.. ora va molto meglio!

Io c'ero
Old 30-08-2003, 13:13   #144
dr.stein
Registered User

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Non capisco il significato di questa faccina.

Off Topic ?

Cosa vuol dire Off Topic ?

dr.stein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2003, 13:14   #145
Cleopatra87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da PinHead
Già che lo definisci strafico la dice tutta. La bellezza è un parametro prefissato dalla maggioranza. Ripeto, un uomo alto, muscoloso, biondo, dai bei lineamenti, occhi azzurri, a te può anche non piacere ma non puoi dire che sia brutto. Il tuo tipo potrebbe essere basso, grasso, pelato, ma non puoi dire che sia bello.
Perchè non posso dire che è bello?
é questo che non capisco..

Ho detto strafigo perchè di solito il classico belloccio è definito così.. mi sono risparmiata la solita descrizione (alto, muscoloso ecc..)

Cleopatra87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2003, 13:16   #146
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
ok stellina
Che caViiiiiiiiiiiiiiiiniiiiiiiiii
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2003, 13:16   #147
andreat
Senior Member

L'Avatar di andreat

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
Quote:
ok stellina

Questo tuo modo di fare mi desta qualche dubbio su di te......

Old 30-08-2003, 13:22   #148
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dr.stein
Non capisco il significato di questa faccina.

Off Topic ?

Cosa vuol dire Off Topic ?

lo capisci benissimo, invece! fila a parlare da un'altra parte, o torna in topic!!

Io c'ero
Old 30-08-2003, 13:46   #149
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
ma lei è la mia cucciolona
pucci pucci dolce, quanto sei gentile...

Io c'ero
Old 30-08-2003, 14:36   #150
Dave3D
Senior Member

L'Avatar di Dave3D

Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
Quote:
Già che lo definisci strafico la dice tutta. La bellezza è un parametro prefissato dalla maggioranza. Ripeto, un uomo alto, muscoloso, biondo, dai bei lineamenti, occhi azzurri, a te può anche non piacere ma non puoi dire che sia brutto. cut.

Azz mi hai descritto. Vabbè, però io ho i capelli biondo-castani
Old 30-08-2003, 14:38   #151
Dave3D
Senior Member

L'Avatar di Dave3D

Quote:
Originariamente inviato da andreat
Io spesso mi domando come mi devo comportare con le ragazze....se faccio in un modo sbaglio, se faccio in un altro anche....o sono io che non riesco a capirle oppure sono sempre io che me le vado a prendere sempre di quelle con le idee + incasinate x la testa....bò, chi ci capisce + nulla!!!
Una cosa è certa...x il momento sto bene cosi, poi + in là si vedrà!

Ma che ti frega di quello che va bene a loro... lavora su te stesso per migliorarti poi vedrai che piaci anche alle donne...

...ma smettiamola di dover piacere per froza agli altri, non ha senso... tanto più che più si cerca per forza di piacere tanto meno si piace...
Old 30-08-2003, 14:41   #152
Dave3D
Senior Member

L'Avatar di Dave3D

Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Premetto che a pagg 5 ho smesso di leggere....

La risposta alla domanda del thread, è, per quanto riguarda me questa: quando avevo tra i 15 i 18 anni mi facevo influenzare dagli altri nella scelta della ragazza....

ora non me ne frega una minchia...! se sto bene con una persona (cosa che mi è capitataa recentemente all'ennesima potenza! ), e provo attrazione fisica per lei, non ci sono molti altri parametri da considerare.... prendo e ci provo!

L'oggettività della bellezza è vera, ma è anche vera la totale soggettività dell'attrazione, del fascino, dell'interesse...

io sono uno che da un'importanza "esagerata" al carattere... anche solo per "la botta e via" preferirei una ragazza con un carattere che mi piaccia....
l'attrazione fisica per una donna, in me, deriva anche dalle sue caratteristiche psicologiche.... non mi chiedete perchè ma è così...

logico che anche io ho i miei canoni di bellezza, e se una ragazza non li rispetta, è difficile che mi ci metta insieme (seriamente)

se i miei canoni di bellezza siano stati influenzati dall'ambiente che mi circonda non posso dirlo, ma neanche me ne importa... so che ora decido solo io se una persona mi piace o no!

per quanto riguarda la storia del carattere, IMHO, il carattere è molto diverso da persona a persona.... se però vai a prendere persone che hanno uno stesso sfondo culturale/sociale, logico che troverai caratteri molto simili...

cmq, ora sto da Dio con la mia attuale ragazza, e non mi smuoverei dalla mia decisione per nullla al mondo sto con lei perchè mi ha attirato ( nel senso )dal primo momento che l'ho osservata, e conoscendola ho trovato una persona con cui dire che sto bene è un eufenismo!
quando c'è feeling...

bella o brutta per gli altri?? (credo bella perchè ha molti tacchinatori ) ma sinceramente non me ne fotte molto! per me è una stella bellissima che la notte mi stava nascondendo e che qualcuno ha voluto che io vedessi e eleggessi a mia stella polare...!

confermo tutto. E' un modo di pensare che mi si confà molto...

...Sarà l'età... sarà il caffé
Old 30-08-2003, 21:02   #153
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
Quote:
Originariamente inviato da Cleopatra87
Perchè non posso dire che è bello?
é questo che non capisco..

Ho detto strafigo perchè di solito il classico belloccio è definito così.. mi sono risparmiata la solita descrizione (alto, muscoloso ecc..)
Perchè non lo è Cleo! A te può piacere, ma indipendentemente dalla bellezza intesa come presenza fisica. Perchè come aggettivi usi "belloccio", "strafico"? Perchè stiamo parlando di una persona che ha una bella presenza, e questo indipendentemente che a te piaccia o no. Ma è normale che sia così...il piacere deve oltrepassare il puro aspetto estetico, anche perchè altrimenti il 95% degli uomini sarebbero a spasso (e anche una buona fetta di donne).
PinHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2003, 21:28   #154
Cleopatra87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Quote:
Perchè non lo è Cleo! A te può piacere, ma indipendentemente dalla bellezza intesa come presenza fisica. Perchè come aggettivi usi "belloccio", "strafico"? Perchè stiamo parlando di una persona che ha una bella presenza, e questo indipendentemente che a te piaccia o no. Ma è normale che sia così...il piacere deve oltrepassare il puro aspetto estetico, anche perchè altrimenti il 95% degli uomini sarebbero a spasso (e anche una buona fetta di donne).
questo è vero..
perchè si conoscono i canoni di bellezza della media (per me che sono una ragazza conosco i canoni dei miei amici/amiche..circa..).

Il discorso comincia a diventare contorto

Cleopatra87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2003, 21:41   #155
conti1968
Senior Member

L'Avatar di conti1968

Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
Anche se ho letto poco del 3d...

A 20 anni,si ha un concetto di bellezza..
La bellezza diventa un qualcosa che si limita all'aspetto fisico.
E' un qualcosa in grado di aumentare o diminuire l'attrazione verso una donna..

Ora ho 35anni,e da un po' di tempo,a causa di 1000 fattori,diversi e concomitanti,non vedo piu' la donna come un qualcosa da portarsi a letto se è gradevole..

ma come una persona di sesso differente,cui riporre la mia fiducia,amore e sopratutto che mi dia una famiglia..

La bellezza,ora è sempre un qualcosa che se cè è meglio,pero'..
e spero di potermi spiegare ai piu' giovani,la bellezza diventa una somma di valori..

Oddio,lasciamo stare la poverina di un metro e mezzo x 100 kili,occhio sgherlo,naso aquilino,denti marci,gobba e..

..ma una ragazza qualsiasi diventa bella nel momento che mi piace dentro..
Esempio semplice:una ragazza sulla foto puo' essere gnocca,ma dopo averla conosciuta,puo' farmi ribrezzo(perchè è ignorante ,cattiva fino al midollo,presuntuosa ecc..)e,parlo per me,la vedo brutta,la percepisco proprio negativamente..

Mentre,caso opposto,una ragazza diciamo sulla carta bruttina,dopo averla conosciuta,puo' non solo essermi simpatica..No',io,la vedo bella..Se è dolce,intelligente,ci si puo' fare discorsi che non si limitano alla superclassifica scow,o a quanto costano quei jeans firmati,capito??),è responsabile ecc..

Io,credo che questo dipenda dalla maturita'.Da giovani,si vede solo l'estetica,come un qualcosa ..che possa addirittura essere una valida motivazione x starci assieme(è stronza,è egoista,non da' nulla in cambio affettivamente,ma vuoi mettere quanto è bona?!!E poi,gli amici mi invidiano ).

Quando si è ..non dico vecchi,ma maturi,l'estetica diventa solamente un lato positivo(non lo nego,ma non fondamentale,nè importante)

Ma,se mi son spiegato bene,non è che alla mia eta' non si apprezzino le belle donne,anzi..
E neppure ho detto,che bella o brutta è indifferente..
Dico che,la si vede bella se la ami,e non la ami perchè è bella,ma perchè ....
il perchè ognuno deve saperlo da se'..

Ciao
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU
conti1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2003, 22:03   #156
massimax
Senior Member

L'Avatar di massimax

Iscritto dal: May 2001
Città: RE
ho letto il primo post ma la butto lì...

non ti devi accontentare!(a meno che li dai le botte e basta ) Una ragazza la si cerca per stare insieme...se non ti piace o meglio ancora non la ami così com'è non sarà mai la ragazza per te...e non sarete mai veramente felici insieme...è chiaro che il discorso cambia se stai tanto per stare...ma imho sarebbe una cosa abbastanza squalida e triste...

ho detto la mia
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!)
massimax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2003, 02:22   #157
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da conti1968
Anche se ho letto poco del 3d...

A 20 anni,si ha un concetto di bellezza..
La bellezza diventa un qualcosa che si limita all'aspetto fisico.
E' un qualcosa in grado di aumentare o diminuire l'attrazione verso una donna..

Ora ho 35anni,e da un po' di tempo,a causa di 1000 fattori,diversi e concomitanti,non vedo piu' la donna come un qualcosa da portarsi a letto se è gradevole..

ma come una persona di sesso differente,cui riporre la mia fiducia,amore e sopratutto che mi dia una famiglia..

La bellezza,ora è sempre un qualcosa che se cè è meglio,pero'..
e spero di potermi spiegare ai piu' giovani,la bellezza diventa una somma di valori..

Oddio,lasciamo stare la poverina di un metro e mezzo x 100 kili,occhio sgherlo,naso aquilino,denti marci,gobba e..

..ma una ragazza qualsiasi diventa bella nel momento che mi piace dentro..
Esempio semplice:una ragazza sulla foto puo' essere gnocca,ma dopo averla conosciuta,puo' farmi ribrezzo(perchè è ignorante ,cattiva fino al midollo,presuntuosa ecc..)e,parlo per me,la vedo brutta,la percepisco proprio negativamente..

Mentre,caso opposto,una ragazza diciamo sulla carta bruttina,dopo averla conosciuta,puo' non solo essermi simpatica..No',io,la vedo bella..Se è dolce,intelligente,ci si puo' fare discorsi che non si limitano alla superclassifica scow,o a quanto costano quei jeans firmati,capito??),è responsabile ecc..

Io,credo che questo dipenda dalla maturita'.Da giovani,si vede solo l'estetica,come un qualcosa ..che possa addirittura essere una valida motivazione x starci assieme(è stronza,è egoista,non da' nulla in cambio affettivamente,ma vuoi mettere quanto è bona?!!E poi,gli amici mi invidiano ).

Quando si è ..non dico vecchi,ma maturi,l'estetica diventa solamente un lato positivo(non lo nego,ma non fondamentale,nè importante)

Ma,se mi son spiegato bene,non è che alla mia eta' non si apprezzino le belle donne,anzi..
E neppure ho detto,che bella o brutta è indifferente..
Dico che,la si vede bella se la ami,e non la ami perchè è bella,ma perchè ....
il perchè ognuno deve saperlo da se'..

Ciao
Bello questo post
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2003, 08:29   #158
conti1968
Senior Member

L'Avatar di conti1968

Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
Bello questo post

Fa' sempre piacere sentir qualcunoi che condivide o apprezza.
Il mio,comunque,non è un tentativo x far riflettere i piu' giovani,anzi..

Ben venga che a 16/o 20 anni si dia valore assoluto alla belleza.Solo cosi,chi ha la testa,potra' farsi le ossa e capire qualcosa di piu'..

Se cosi' non fosse,non lo sarebbe per 1000 altri fattori..
Purtroppo,non basta leggere o ascoltar un buon consiglio,ma l'esperienza la si fa' solo sbagliando.
L'importante è che prima o poi li si capiscano gli errori,sia di valutazione che di pratica..

Ciao
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU
conti1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2003, 17:58   #159
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
Quote:
Originariamente inviato da conti1968

E' proprio vero caro conticchio. E cmq da tante di quelle volte che ti ho letto negli ultimi due anni pensavo fossi oltre i cinquantanni. Sei ancora giovane, è un male sentirsi troppo avanti con gli anni, l'ho scoperto a mia spese, benchè fossi davvero un bambino allora.
V|RuS[X] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian