|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
ovviamente brucerai nell'inferno per aver letto gli sms dalla tua fidanzata ...
![]() no dai ... seriamente , ognuno fa quel cazzo che gli pare! perche sara' sempre cosi .... quello che per te è giusto, per gli altri è sbagliato e viceversa feliz navidad a tuttiiii G |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
un mio amico una volta mi ha fatto leggere gli sms della sua morosa.
erano del tipo : xch t vvbb tntn dmn vd a shp e vgl spnd tnt!!!! era come voler decifrare il cuneiforme fenicio... Clmamlzlma
|
|
|
|
#104 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Quote:
![]() col mio ex avevamo stabilito un codice cifrato composto da circa un centinaio di parole d'uso comune mutate in combinazioni di 2 lettere e/o numeri, niente spazi... Per risparmiari sugli sms, nn c'era ancora l'infinity
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#106 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
Quote:
il problema non è permettere al partner di leggere i propri messaggi, ma lo spirito con il quale questi li legge (curiosità? gioca al detective? li legge per caso? etc): in ogni caso segnala una mancanza di fiducia, sia che gli si permetta di farlo sia che glielo si proibisca! che necessità c'è di leggere sms/email/chat/vattelapesca quano basta chiedere semplicemente al partner con chi sta comunicando?
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
Si, sono bei discorsi ma appunto è solo teoria. Difficile mettere in pratica certe morali, soprattutto quando ci sono situazioni che non lo permettono totalmente. Dipende dal rapporto col proprio partner, non si può fare un ragionamento che dovrebbe valere per tutte le coppie, ognuna profondamente diversa dall'altra. Comunque grazie per l'aiuto ragazzi, credo che dimenticherò questa storia
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
avete 18 anni e state insieme da 5 mesi... lo deduco dalla maturita' che vi porta a non dire la verita' e a sbirciare clandestinamente sui messaggi altrui ragazzi ma quando capirete che un regalo non e' un braccialetto o un profumo? il regalo e' qualcosa di speciale che colpisce l'essenza della persona, e quindi per farne uno giusto devi conoscere fino all'ultimo granello dell'anima di quella persona (detto questo non parlo piu' sul forum |
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
No da molto di più.
Comunque non credo che solo i diciottenni leggano i messaggi sul cell del proprio partner |
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
un rapporto di coppia per definizione e' basato sulla fiducia cieca (altrimenti e' solo un FINTO rapporto...e potete sbattervi e contestare quanto volete questa affermazione) ora io non riuscirei a vivere (seriamente) sapendo che la mia fidanzata dice di nascosto alle amiche che il tuo regalo non le e' piaciuto... inventati una palla...dici "ehm scusa...per sbaglio ho premuto il tasto sms e ho visto sto messaggio....MA CHE? VERAMENTE NON TI E' PIACIUTO IL BRACCIALE?....e non me lo potevi dire che lo cambiavamo?" |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e non mi parlerebbe per giorni sapendo che ho letto i suoi messaggi |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Quando regalo qualcosa, chiedo sempre alla persona cosa vorrebbe ricevere |
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
si ma se lei non vuole che tu li legga...c è sotto qualcosa...
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
mi incazzerei come una bestia...se mi leggessero i miei messaggi... la giudico un invasione della privacy.
Se non ti fidi quella è la porta...una scarpata e via.
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
mah...per quanto riguarda i messaggi che dire,non me la sento di condannarti..in effetti è sbagliato ma a me personalmente una volta è capitato di farlo e menomale..perchè ho scoperto di avere le corna..quindi per quanto sbagliato,non mi pento di averlo fatto.
certo se diventa na cosa sistematica allora no,però non mi sento di dirti"oddio,che hai fatto per il regalo invece..forse avrei fatto lo stesso,per non dare un dolore al mio compagno..però non ne sono certa,visto che sono incapace di mentire,mi scoprono subito però non vederla come na cosa in malafede. certo,l'unico appunto da farle semmai,è che se a me non fosse piaciuto il dono me lo sarei tenuto per me,senza dirlo ad altri..i panni sporchi si lavano in casa
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!