|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
già, ho sbagliato a leggere quindi mi conviene far finta di nulla e dimenticare
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Che le hai regalato?
Cmq è buona norma ricordarsi quando andate ingiro per negozi di quello che vedono e che le piace ... e mai fidarsi delle commesse... Ultima modifica di natural : 23-12-2007 alle 22:10. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Fregatene , sempre che tu non le abbia regalato una pantegana morta , allora sono cavoli suoi.
idem per gli sms , chissà quante volte lei avrà letto i tuoi... Clma,òlz,òaza
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Io ho sempre fatto capire in maniera gentile ed educata cosa penso del regalo ricevuto, magari non lì sul momento (dipende dalla situazione), soprattutto perchè i regali che non mi piacciono in genere li cambio quasi sempre quindi avverto la persona che me l'ha donato Ad esempio colei che mi ha cresimato non azzecca MAI un regalo, li cambio sempre...piuttosto che tenermi delle cose inutilizzate... |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Non ancora ci hai detto cosa le hai regalato, se no come fanno le pettegole del forum
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma che cavolo hai regalato?
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Pensa se trovavi scritto: "Marco, amore mio non sai che regalo m'ha fatto il ...... "E cmq non sta bene leggere i suoi sms: adesso ti sei posto un problema che non avresti mai dovuto avere
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Anche io ho parenti che mi regalano inutili merdate, le prendo, ringrazio e le butto dirette nella monnezza
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
E poi non ho detto che non ho apprezzato il regalo, il gesto si apprezza indubbiamente...è il regalo in sè. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
State insieme da molto e la fiducia che hai in lei è questa ? Sì, esistono. Ancora. Perchè quello che conta sono i sentimenti che prova la persona che ti fa il dono, e non tanto quello che materialmente ti viene donato. Quello che conta è ciò che due persone si scambiano con le parole ed i gesti, e di certo non le cose materiali. Quello che contta è "il saperci essere ed il volerci essere" con tante piccole attenzioni e gesti quotidiani. Ania |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
CI DICI O NO COSA LE HAI REGALATO????!!!???
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
Cmq è vero non vanno letti gli sms, poi ti crei problemi: scopri che magari ha un altro, poi però ti consoli perchè ne ha anche un terzo e quindi dici "beh se non altro le corna le abbiamo in due". Senza contare che la sera che la credevi a letto con l influenza è andata a ballare con gente che nemmeno conosci. Perchè farsi ste pippe mentali?
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Se si sta insieme da tempo e c'è confidenza non ci vedo niente di male nel dire che il regalo non è esattamente di proprio gusto [ovviamente con educazione, un *oddio che schifo, ma che roba è?!* non è mai carino da sentirsi dire]. Così almeno uno volendo può cambiarlo.
Chiedile se le è davvero piaciuto o se preferisce cambiarlo con altro, insisti tre o quattro volte, alla fine magari cede
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Questo si è iscritto apposta dopo aver letto il 3D
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ora ve lo dico cos'è, un braccialetto |
||
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se stanno insieme da tanto, si vogliono bene, che glie ne frega del regalo...non c'è solo Natale per i regali, si può recuperare in 1000 modi. Per me si è perso il vero senso dello stare insieme
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
"