|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
ma lol, davvero pagate l'asilo ai clandestini?
Credevo che la Svizzera fosse il peggio, visto che davamo (forma passata, per fortuna) pure 15 euro al giorno a quelli senza permesso di soggiorno
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Mi pare del tutto ovvio che chi paga il biglietto e rimane a piedi gli rode.
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Certo a voler essere fiscali non si dovrebbe accettare nessuno che violi la legge, però visto che si tratta di scuole materne si potrebbe concedere i posti inutilizzati,dal mio punto di vista da contribuente fin quando non sottraggono posti a chi merita, non rappresentano un problema.
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Uhm...ok che il biNbo è innocente, ma qua il problema è "Risorse insufficienti" mi pare di capire...se ci fosse posto/soldi/quelcheè per tutti, non ci sarebbe la discussione (o meglio si ma su un'altra questione)
Quindi la domanda è: come dividere quelle risorse?
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
scendi dal piedestallo e prendi atto del fatto che quanto reputi interessante per te è assolutamente ininfluente per altri, e risparmiati quell'aria da saccente maestro di vita
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
eh ma qua siamo civili, siamo democratici....
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Facciamo che diamo loro la cittadinanza e la togliamo ad altri nostri compaesani e cacciamo loro dall'Italia?
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
'sta gente sta qua illegalmente solo pro forma, perche' in realta' gia' lavora guadagna spende e contribuisce in prima persona a far funzionare lo stato italiano. nemmeno io mi sento cosi' magnanimo da contribuire con le mie tasse a far funzionare l'universita' (che, per esempio, anche tu stesso hai frequentato, pagando un'inezia rispetto a quello che ti avrebbe chiesto una universita' privata), ma e' lo stato sociale che lo permette.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
personalmente mi scandalizzo molto di piu' per un commerciante che dichiara un decimo di cio' che guadagna e grazie a questo manda il figlio all'asilo pubblico, magari rubando il posto al figlio di un muratore di colore, in italia da anni senza permesso di soggiorno perche' non ancora rientrato nelle quote del governo, che magari se cade dall'impalcatura e muore nemmeno lo veniamo a sapere che e' stato un incidente sul lavoro (ovvio, vuoi mica che il cantiere venga sequestrato?).
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
costoro sono irregolari, non versano contributi, non contribuiscono, non devono avere diritto a nulla se non a una pedata nel posteriore, altro che stato sociale e se servono a qualche cumenda per mandare avanti la baracca col lavoro sottocosto, beh che si arrangi e assuma un italiano con contratto regolare.
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Parla di divieto perchè non ci son posti a sufficienza nemmeno per i cittadini, forse?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu dici che in qualita' di irregolari non hanno diritto a nulla, eppure non mi risulta che lavorare, guadagnare, spendere (per cibo affitti divertimenti) sia una colpa. per me sono persone, sono oneste, e hanno gli stessi diritti alla salute e all'istruzione di tutti.
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pero' la moratti non lo fa, questo: perche' cosi' si renderebbe inviso l'elettorato. molto piu' facile cacciare i figli di chi non la vota
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Ma magari! Perchè no?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vi fosse carenza di scuole materne (e non lo sappiamo) allora vuol dire che le devi fare costruire invece che starli a scialaquare denari per nani e ballerine... se non sono queste le cose importanti... Tra l'altro per le regioni erano giusto stati rimediati 800milioni di euro per costruire nuovi asili, quello delle risorse (della serie "scusate ci dispiace tanto ma siamo costretti") è un alibi da 2 soldi cui non abbocca nessuno... Il problema sappiamo benissimo dov'è e qual'è..... |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
ma fra magnacci e mignotte....
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok, siamo d'accordo e per i figli degli evasori naturalmente non sarei così drastico, con i figli. Però, servizi ideali a parte, la situazione è: i posti sono x. La gente che ha bisogno di quei posti è x+1000. A chi li assegni e con quale criterio? Io li assegno prima ai cittadini, e non credo di essere nè mi sento un kkk per questo. Dal mio punto di vista è molto semplice. Poi che l'amminsitrazione Moratti marci su ste cose dando il contentino al suo elettorato posso anche essere d'accordo, così come sul fatto che la forma del divieto non è la migliore, ma ripeto che in concreto, secondo me, se non ci sono posti nemmeno per tutti i figli dei cittadini non vedo perchè si dovrebbero dare ai figli di non cittadini.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 22-12-2007 alle 21:44. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.