|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Mi rinfreschi la memoria con nomi e link? Quote:
Quote:
Quote:
leggiti l'articolo del TGCom e sopratutto la parte dove la Coldiretti spiega dove sta il problema. L'ho quotata anche io nel precedente intervento. Ciao Federico |
||||
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ci sarebbero i mod per questo genere di richiami. Basta segnalare. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Io le prime carte revolving le ho attivate 5 anni fa.
Non addebito certo al governo in carica allora l'esigenza del credito al consumo. Bah.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Quote:
Sai di quanto è aumentata la farina? Siamo sopra il doppio rispetto l'anno scorso. Ma per far pane, serve anche acqua e elettricità. Anche essi aumentati. Dunque è naturale che i prezzi finali di pane e pasta siano aumentati. |
||
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mister prezzi ci salverà
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Ti accenno ad un paio di numeri. Per esempio attualmente alcune finanziarie famose per l'acquisto di una moto fino a cifre che vanno dai 3 ai 5000 euri non chiedono nemmeno la busta paga. Per loro e' sufficiente una dichiarazione scritta. E questo te lo garantisco perchè mi e' stato proposto proprio recentemente. 3 anni fa non ci pensavi nemmeno. Le auto le compri oggi a finanziamento tasso zero , ma stavolta davvero zero senza nemmeno le spese di apertura della pratica , e cominci a pagare tra 6 mesi. Poi che le spese di apertura pratica te le infilino nel prezzo dell'auto non lo so. Ma anche qui mi e' capitato recentemente. Vai a prendere un plasma e in 4 minuti da mediaworld ti finanziano tutto a tasso zero senza nemmeno battere ciglio ... Un ex operaio truffaldino del brasile addirittura 2 mesi fa si e' fatto finanziare 3 canon 1D nel giro di 2 mesi , le ha rivendute ha preso i contanti ed e' scappato dall'Italia ... Dimmi tu se non siamo alla frutta ... potrei sbagliarmi ma 3 anni fa non c'era questa leggerezza nel concedere i finanziamenti ! |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Che si fa si vota silvio?io son pronto, tu?
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ma vota per chi cavolo ti pare...
...tanto ormai.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
sto cazzo di pessismo..finiamola va.. che tutto va bene...
Ultima modifica di dantes76 : 20-12-2007 alle 22:41. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
|
Comunque è vero il pane costa troppo!! tra un pò costerà più il pane che il panettone
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Poi,se il grano non aumenta, perchè la farina costa il doppio? Capirei un aumento in linea con inflazione e/o petrolio ,ma qui qualcuno ci lucra |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
c,la,lz,la
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Si ma prendiamo un esempio : me e i miei genitori.
Io : mi faccio la pasta ? prendo un piatto , ci sbatto dentro la pasta ( cruda ) , so che quello ' cio' che mi basta , e metto il tutto nella pentola. mi magno il mio piatto di pasta. I miei genitori : sbattono la pasta direttamente in pentola " ad occhio " , una volta cotta si accorgono di averne fatto 6 porzioni al posto di 3. meta' pasta va buttata via ( data agli uccellini Bene , intanto comincerei ad evitare sti sprechi , e magari un bell'aumento sarebbe anche d'aiuto coapzpaza
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Non va il link...
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
|
Forse in questo trhead bisognerebbe parlare di come i prezzi per i generi di prima necessità non devono essere lasciati al libero mercato. La crescita di prezzo che c'è stata sul pane è doppia rispetto alla crescita degli stipendi medi. Ciò vale per il pane che per le case e per altro.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!