|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Heather Trujillo e Lamar Roberts, hanno picchiato mortalmente la sorella di sette anni di lei, Zoe Garcia
Ma le due sorelle hanno cognomi diversi? Io sospetto che l'origine di questa tragedia sia ben diversa da un gioco sfuggito di mano. Non vorrei che fosse solo una scusa di comodo per un delitto di origine ben diversa |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
1)l'ultimo episodio della serie è molto recente(mk:a) 2)viva il retrogaming
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Io direi che è ora di fare un videogioco dove un marito pesta liberamente la propria moglie o che un genitore/parente picchia/abusa di un bambino...così almeno potranno dare anche la colpa ai videogiochi x i casi di violenza sulle donne o sui minori.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Le premesse ci sono tutte, ci sono delle anomalie assurde, se le cose fossero andate davvero in quel modo, gli assassini sarebbero delle persone di una ferocia inaudita, pestando lentamente una bambina finquando non respirava più. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=LF_vk3fs7tQ
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In America nn perdono occasione di prendere in giro quelli del sud. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ma è normale che un ragazzo di 17 anni "giochi" a Mortal Komabat (non il videogioco) ?
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Senza parole...
Io li farei giocare a vita ai lavori forzati e non al pc...
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
se volete vedere le 2 facce da quiz degli assassini andate a questo indirizzo:
http://www.coloradoan.com/apps/pbcs....TOMERSERVICE02 mi fa piacere che in america, quando si è palesemente colpevoli di un fatto grave, le faccie dei killer vengano mostrate anche se minorenni mentre abbiamo dovuto aspettare diversi anni x vedere quella cagna che uccise il fratellino e la madre insieme al fidanzato...... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.