|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
|
Aiuto per Ram(non lasciatemi solo!!)
ciao a tutti!
ho bisogno di un urgente delucidazione prima del 24!!! devo aggiornare di ram un toshiba portege m200 le ram che monta adesso sono due da 512..io vorrei portarlo a 2Gb visto che gli si vorrebbe installare vista home premium. prima di tutto volevo sapere se ne vale la pena in termini di prestazioni! dopo...non so che ram comprare..e non intendo la marca! ma proprio il tipo! queste sono ddr 200 pin...io le posso prendere ddr2? poi c'è una sigla tipo pc2700s 2533...purtroppo non ne capisco niente! grazie per l'aiuto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
sono ddr 1 e non ddr2, quindi queste ultime non le puoi montare. Visto che i notebook sono un pò più delicati io ti consiglierei di andare da un negoziante e chiedere direttamente a lui
P.S. io credo che le Kingstone siano le più compatibili....l'importante che siano ddr1 e non ddr2. Sul manuale del portatile c'è scritto anche la quantità MAX installabile
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.