|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Cambio mobo e problemi di fps...
Un mio amico aveva una A8N che ho sostituito perchè il canale IDE2 non funzionava più correttamente.
Da una stupenda a8n sono è passato ad una bruttissima e piccolissima asus 939 con video integrato. L'unica disponibile al negozio... presso 60 euro. Monto tutto, disisntallo i drivers nforce e isntallo i VIA hyperion. Tutto ok, tranne che nei giochi, in certi punti, c'è un caldo di fps spaventoso per tot secondi per poi tornare normale. Non ho formattato, quindi il problema potrebbe risiedere quì, ma volevo, magari, qualche conferma sul fatto che sia un problema da format e non magari problemi della scheda video (X1900XT). Durante questi cali di fps l'hd non macina. Qualche aiuto? Grazie!
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | Samsung Odyssey G8 OLED 34" | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.