|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
|
|
|
|
|
|
#4422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
sicuramente non abbiamo questato assieme!
|
|
|
|
|
#4423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
|
|
|
|
|
|
#4424 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
nn riesco ad aumentare la grandezza della barra delle skill di wow... qualcuno sa dirmi come si fa?? i posto sono pochi e le skill aumentano!! Io la vorrei tipo questa: http://it.youtube.com/watch?v=57oDZlXI0a4 mi aiutate
|
|
|
|
#4425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
La chat in quel modo servirebbe anche a me. |
|
|
|
|
|
|
#4426 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quale profession per un alter ego ?
Ho un main rogue,
per puro divertimento ho provato varie classi, ma sto tirando su un warlock. Ho un dubbio sulle professioni da intraprendere col warlock. Vorrei qualcosa che potesse tornare utile anche al mio main. Che mi consigliate ? herbalism/alchemy oppure mining/jewelcrafting ?? (o altro) Grazie
|
|
|
#4427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
maledetto alimentatore,son stato senza giocare per 5 giorni...mavabè chi è in crushridge mi salvi in lista amici come Durter
|
|
|
|
|
|
#4428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
|
Salve a tutti,
cerco priest holy per arene 3vs3 sul server Korg'all lato alleanza. Non è richiesto nessun particolare equip: si prega solo di essere calmi, amichevoli e disponibili ad usare vioce chat o simili. Ah per la cronaca il team è formato da un lock (io) e un warrior. Contattatemi (Nikkolus) in-game tramite whisper o WoW mail. P.S. Si cercano anche 2 healer per 5vs5....stessi requisiti.... |
|
|
|
|
|
#4429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
a livello 20 posso allontanarmi dalle Barrens anche se h ancora quest da fare li? mi sta un pochetto scocciando quell'ambientazione!
|
|
|
|
|
|
#4430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#4431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Silvermoon (Vicenza)
|
c'è qualche mage FROST? mi servirebbero dei consigli
|
|
|
|
|
|
#4432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
ma in genere un mage dovrebbe essere o tutto FROST o tutto FIRE? No perche' io li sto facendo tutti e 2 insieme...
|
|
|
#4433 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Dublin, Ireland (ROI)
|
fare entrambi i rami è impossibile a meno che tu non ti accontenta di avere un fire ed un frost approssimato ... non conviene..
i rami possibili sono Full Fire, Full Frost, Full Arcane, Frost/Arcane, Fire/Arcane dipende molto da che tipo di gioco vuoi fare .. io sto speccando Frost/Arcane che è la migliore soluzione finchè non arrivi al 70 poi dopo sarebbe meglio rispeccare Fire/Arcane o addirittura full fire. ma dipende.. cmq se mastichi l'inglese puoi dare un occhio qui http://magewiki.wikispaces.com/Builds
|
|
|
#4434 |
|
Senior Member
|
full forst powa...solo k non riesco a far risaltare la sua potenza e vorrei dei consigli...se fai un pò uno un pò n'altro viene na schifezza...fidati ho resettato molte volte i talenti
|
|
|
|
|
|
#4435 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
Per la spec da arcane in pve è meglio avere 2 pezzi del t5 il bonus serve troppo, agli alti livelli forse è la spec che fa più danno in assoluto in raid con un risparmio di mana e di thread non indifferente. Da noi qualche mago ogni tanto viene arcane dipende da che boss si fa.
Ultima modifica di Doctor P : 25-12-2007 alle 00:13. |
|
|
|
|
|
|
#4436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4437 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
http://www.wow-europe.com/en/info/ba...10205012241521 non rinunci all'ele e hai improvato il counterspell Questa per il pve istanze raid ecc ecc http://www.wow-europe.com/en/info/ba...00000000000000
|
|
|
|
|
#4438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4439 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Dublin, Ireland (ROI)
|
Quote:
e scusa se è poco se casti una blizzard ... 2 al prezzo di 1 ... non male
|
|
|
|
#4440 |
|
Senior Member
|
non capisco niente di arcaneee!! daiii aiutooooo!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.

sicuramente non abbiamo questato assieme!
]