|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
perchè esistono firmware mod per il v1?
cmq se volete posso vedere dove mettere l'interruttore fisico nn è una cosa complessa, se può essere d'aiuto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
si il pulsante è esterno e basta premerlo e la discoteca chiude
![]() chi usa questo router con fastweb? cmq io ho la v2 e ho lasciato il firmware con cui l'ho comprato e non lo cambio se non ho problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ok, grazie mille allora!
Aspettiamo il tuo contributo... ![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dunque... la schedina LED del router è molto semplice , ci sono 7 LED , 7 resistenza e un connettore dove va agganciato il FLAT lo schema si può riassumere così ![]() per chi mastica un pò di elettronica i led sono connessi ad anodo comune quindi c'è un positivo comune che arriva sempre su tutti i LED, e 7 segnali di massa che vengono inviati dal router per far accendere uno o più LED quindi per tenere spenti tutti i LED bisogna interrompere il positivo comune ![]() Per individuare qual'è il PIN che ci interessa, basta guardare lo stampato in controluce in questo modo si riescono a vedere simultaneamente tutte le piste delle 2 facce con una linea ipotetica gialla ho ricostruito il percorso del positivo comune ![]() il pin che ci interessa è il primo in alto a destra che corrisponde al filo rosso del FLAT ![]() basterà interrompere tale filo e interporre nel mezzo un interruttore ![]() bye Ultima modifica di Paky : 29-04-2007 alle 17:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Chilivani
|
Mio zio ha preso un wpn824 ma non sono ancora riuscito a metterci le mani sopra...
QUello che voglio capire è questo... Lui ha una connessione adsl con alice, per potersi connettere ad internet può usare questo wpn824 oppure bisogna comprare a parte un modem adsl?
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il modem deve avere una porta ethernet...
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
lo posto qua visto che non esite un 3d uff di questo router
il 23 Maggio 2007 è uscito un nuovo firmware per il V1 ( e non me ne ero accorto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Quote:
![]()
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
non ne ho bisogno , sono sicuro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
oggi finalmente sono riuscito a procurarmi una MIMO 108Mbit PCmcia (WPN511 Netgear)
ebbene il router in modalità 108 funziona da paura ![]() quindi si pianta solo se usato in 108 con schede Atheros SuperG non MIMO |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
LOL, questo router da ancora tante soddisfazioni!!!
![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
|
gia
![]() ormai questo è il 3d ufficiale, non solo MOD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
vogliamo chiedere ai mod se ci spostano? che ne dite?
![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoveretoTN - Clio 3 PhaseA
|
ispirato!!
PC: Ryzen 5600x, Asus ROG Strix B550 agaming, 16Gb Kingston fury 3600, corsair hx650w, GeForce GTX 580 deshrouded 2x NF-A12x25-pwm, NH-D14 2x NF-A12x25-pwm, CM 690II advance ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance foto https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
uffa...i moderatori non mi cagano!!!
![]() ![]()
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Gente mi sono dotato del router in oggetto, ma nella configurazione ho il seguente problema: il parental control è abilitato, ma non posso cambiare niente perchè l'intero menù è inutilizzabile, in grigio, con scritta rossa "Disabled by License Control".
Come cavolo di disattiva quel cavolo di parental control?? Non riesco a capirlo!! P.S. Con vista e ie7 adesso mi si pianta ie ogni val router per configurarlo, quindi non riesco mai a entrare!! Ultima modifica di akd : 18-11-2007 alle 21:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: e chi ti dice che io sono vivo?
|
Possibile?
Domanda: nella foto dove si vede smontato, quelle sette piste che escono che si angolano alla fine sono le famose 7 antenne? La cosa stupida di questo router è che non ha un'uscita antenna esterna e siccome a me serve per forza cosi sto pensando di interrompere queste piste in modo e trasportare il segnale su un cavo. il dubbio sarebbe se prendere solo un'antenna o dover collegare parallelalmente tutte e sette le antenne e farle confluire in una (il mio dubbio in questo caso sarebbe che il segnale unico si smisterebbe in troppi ingressi tale da perdere forza).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.