|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Visto che nei media non se ne parla minimamente... Chissà perchè... Quote:
Visto che non si sente dire nulla ci sono due possibilità: o i controlli sono stati fatti, ma i dati si stanno ancora elaborando, oppure anche questo governo non ha fatto i controlli nel 2006 e 2007... Tu che dici? ![]() Quote:
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#143 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Resta chiaro che, non appena trovi nuovi sviluppi e/o notizie inerenti, postale.
Quote:
Quote:
Se Visco decise di istituire quella commissione di inchiesta evidentemente era informato dal GAT della GdF che c'era qualcosa che non quadrava. Da quel momento in poi dovrebbero aver iniziato una azione di monitoraggio costante (questo secondo logica, ma una mano sul fuoco non ce la metterei). Quote:
Ciao Federico |
|||
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Mi rifiuto di farti il pistolotto moderatoriale sul fatto che il forum non può essere utilizzato per propagandare l'evasione fiscale, perché mi sembra evidente che stiamo parlando di fantasie che non stanno né in cielo né in terra e quindi stavi scherzando. |
|
|
|
|
|
|
#145 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Senza tirare in ballo gli investitori stranieri ... QUALI ??? Quote:
ovvio che era paradossale ... tortellino ... il senso e' che o si da un colpo di spugna deciso e fermo rimettendoci tutti per un certo periodo di tempo ma ricostruendo ogni cosa oppure si prosegue con questo modo di fare ... tanto l'importante e' avere la minestra in tavola vero ?! |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.

Visto che nei media non se ne parla minimamente... Chissà perchè...