Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2007, 17:48   #81
studentediiin
Senior Member

L'Avatar di studentediiin

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
a me piacerebbe che per scalare o csendere da una montagna non ci volesse 20 secondi e che magari ci si potesse arrampicare, una iper interazione con l'ambiente la possibilità di avere almeno 10.000 kmquadrati di terreno e 50.000 di acqua per navigare senza caricamenti, poi se mi viene in mente.....
studentediiin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 19:03   #82
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
intendevo: questa discussione
adesso, anche qui, sono arrivati gli spalam*#daperprincipio su oblivion e la discussione diventa tanto monotona...
Non è solo questione di principio, il gioco è scarso dal principio alal fine passando per l'intermezzo
Poi da un gioco monotono come fa non uscire una discussione monotona ?
Darkless è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 19:04   #83
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da studentediiin Guarda i messaggi
a me piacerebbe che per scalare o csendere da una montagna non ci volesse 20 secondi e che magari ci si potesse arrampicare, una iper interazione con l'ambiente la possibilità di avere almeno 10.000 kmquadrati di terreno e 50.000 di acqua per navigare senza caricamenti, poi se mi viene in mente.....
Mai pensato di darti ai mmorpg ?
Old 19-12-2007, 19:22   #84
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Per avere un Oblivion 2 più bello basterebbe cambiare gli sviluppatori... . Mi spiace uscire dal coro ma i difetti di Oblivion per me sono veramente tantissimi, troppi rispetto alle qualità. Mi è sempre parso un titolo che puntase tutto sulla grafica (all'epoca) più che sui contenuti. Bug, mancanze e soprattutto ripetitività esasperante (per non parlare dei dungeon copia-incolla tutti uguaaaaali).

Nota: molte delle cose citate nel post di apertura sono un po' utopiche. Giusto per dirne una: le onde del mare "altissime", roba che manco la Crytek con Crysis ci è riuscita (le avevano promesse ma non esistono). Insomma dovrebbero fare un motore allucinante e sappiamo bene cosa vorrebbe dire questo
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 19:36   #85
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Mai pensato di darti ai mmorpg ?
che non c'entrano un razzo con la descrizione

"per scalare o csendere da una montagna non ci volesse 20 secondi e che magari ci si potesse arrampicare, una iper interazione con l'ambiente la possibilità di avere almeno 10.000 kmquadrati di terreno e 50.000 di acqua per navigare senza caricamenti"

i mmorpg particolarmente vasti e graficamente belli sono: Un continuo swap che distrugge le prestazioni, i personaggi CHE corrono in linea retta su montagne , l'interazione con l'ambiente NULLA...
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 19:40   #86
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Oblivion è stato una grande delusione. Ce ne sarebbero di cose da rifare. Praticamente tutto, tranne la grafica. Morrowind era addirittura più bello. Almeno era più vario, c'erano ambientazioni diverse.

In Oblivion la mappa era tutta uguale. cambiavano solo i colori degli alberi e in alcune location c'era la neve. Ma per favore.

E poi mettessero una trama decente e dei DIALOGHI. E' così difficile riconoscere che la trama è la cosa principale di un GDR?
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 20:20   #87
Maverick1987
Senior Member

L'Avatar di Maverick1987

Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Donato Milanese
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Per avere un Oblivion 2 più bello basterebbe cambiare gli sviluppatori... . Mi spiace uscire dal coro ma i difetti di Oblivion per me sono veramente tantissimi, troppi rispetto alle qualità. Mi è sempre parso un titolo che puntase tutto sulla grafica (all'epoca) più che sui contenuti. Bug, mancanze e soprattutto ripetitività esasperante (per non parlare dei dungeon copia-incolla tutti uguaaaaali).

Nota: molte delle cose citate nel post di apertura sono un po' utopiche. Giusto per dirne una: le onde del mare "altissime", roba che manco la Crytek con Crysis ci è riuscita (le avevano promesse ma non esistono). Insomma dovrebbero fare un motore allucinante e sappiamo bene cosa vorrebbe dire questo
Certo che delle cose sono utopiche, qua parliamo delle cose che ci piacerebbe avere in un quinto capitolo e mi rendo conto che alcune di esse magari non sono realizzabili a causa di limitazioni hardware. È logico che non tutte potranno essere implementate, però riconosciamo che se fossero inserite sarebbe molto più apprezzata questa saga...
Una cosa va detta: Le basi, per la creazione di un gdr perfetto, le ha (o perlomeno ne aveva di più nel III capitolo )...
Case: NZXT s340 Elite Bianco CPU: Ryzen7 1700, AIO Kraken x62 Scheda madre: Asus ROG Strix X370-F Gaming Ram: G.Skill TridentZ RGB DDR4-3200C14 2x8GB SSD: Samsung 960 EVO 500 GB HD: Seagate Barracuda 2 TB GPU: Sapphire Radeon RX560 4 GB Pulse OS: Windows 10 Pro 64 bit Monitor: BenQ EW3270U 3840 x 2160
Laptop: Xiaomi Mi Notebook Air 12.5" Silver Televisore: Samsung QE65Q82RATXZT Cell: Apple Iphone X 64 GB Action Camera: Go Pro Hero 6
Maverick1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 20:27   #88
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
i mmorpg particolarmente vasti e graficamente belli sono: Un continuo swap che distrugge le prestazioni, i personaggi CHE corrono in linea retta su montagne , l'interazione con l'ambiente NULLA...
.. e son cmq meglio di tes, il che è tutot un dire.
Old 19-12-2007, 21:14   #89
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
Forse sono uno dei pochi che ha finito al 100% oblivion + espansioni... Intendo anche le missioni secondarie... c'ho messo 1 mese di gioco praticamente CONTINUO 24h su 24...

Miglioramenti possibili:
- Un po' di fisica al gioco! In Oblivion non esiste l'inerzia... Salto, mollo la freccia avanti e da 50Km all'ora in orizzontale passo a 50 in verticale facendo una curva a 90 gradi...
- Se magari na freccia non si conficcasse in una grata di acciaio darebbe molto pi'u realistico...
- Magari mi piacerebbe editare gli effetti delle magie... non che ogni esplosione/proiettile prende l'effetto della prima magia in lista...
- Un po' di equilibrio nel sistema economico sarebbe una gran bella cosa... non che facendo 5 pozze mi compro 3 set nuovi di bastoni... io ho fatto pozioni che voi umani non potete nemmeno immaginare... quando si ha alchemia 100 il resto conta poco... con una pozione da bere o per avvelenare un'arma spiani anche gli elementali atronach... come se potessero venire avvelenati per logica...
- "Che bello! Mi sono forgiato un'arma! Ma... perchè l'ho fatta uguale alle 239872839 precedenti? Non so fare un'impugnatura o una lama leggermente diversa??? Basta un po' di fantasia..." Magari modificare l'aspetto di un'arma potrebbe essere una bella cosa...
- "Dunque... la pozione di curaferite si faceva con la belladonna ed fungo v... no 'spetta... non era il fungo.... era il ginepro... sisi! era il ginepro... o forse la bava di troll?" Ma un sistema per imparare le ricette non si può inserire??? Non dico tanto... solo qualcosa per semplificare la vita... magari che si aggiungono nell'elenco dele pozioni conosciute leggendo delle pergamene e dagli esperimenti fatti mettendo gli elementi insieme a caso...
- "Oh una torre... ma è uguale alle altre 496 viste prima... chi è l'archietetto che ha fatto ciò?? Lo stesso di matrix?"
- "Pas ma perchè non usi l'arco finale della distruzione perpetua riecheggiante della deflagrazione crioincendiaria potente?" "ho solo 1 colpo.." "ah... ma te non usi duracell..." MA CHE CAGATA E'??? LE ARMI MAGICHE CHE SI SCARICANO COME ACQUA DEL WATER??? Ma piuttosto le uso non magiche... Cioè... non sono potenti un czz... piuttosto mi faccio un veleno che scala alla costituzione e lo piazzo su una freccia... ci oneshotto gli atronach della tempesta...

Cacate:
-vedi elenco ufficiale dei bug-
Basta ed avanza a dirla tutta. sono piu' di 20 pagine di errori segnalati.., una riga per ognuno... Spaziano dalla perdita di oggetti fino alla vista ingame di strane strutture trasparenti che distorcono la visuale...

Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Oblivion è stato una grande delusione. Ce ne sarebbero di cose da rifare. Praticamente tutto, tranne la grafica. Morrowind era addirittura più bello. Almeno era più vario, c'erano ambientazioni diverse.

In Oblivion la mappa era tutta uguale. cambiavano solo i colori degli alberi e in alcune location c'era la neve. Ma per favore.

E poi mettessero una trama decente e dei DIALOGHI. E' così difficile riconoscere che la trama è la cosa principale di un GDR?
Ti dirò: Da quel lato preferisco addirittura sacred ad oblivion... anche se la fine di Oblivion è parecchio scenografica... La campagna più bella forse è quella della gilda dei ladri... l'lutima missione della Volpe Grigia mi è piaciuta ^_^ Per uscire dalla torre vivo ho vuto fare cose al limite dell'assurdo

Ultima modifica di Sajiuuk Kaar : 19-12-2007 alle 21:18.
Sajiuuk Kaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 05:03   #90
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
e allora comprati witcher o, meglio, vattene sul retro gaming
e calmiamoci: che i giochi bethesda facciano schifo resta un'opinione personale (anche se siete in molti a non averli apprezzati né capiti)
che balle sti' sentenzianti!
come qualche avvocato difensore ha detto in mia assenza ho solo elencato i difetti principali del gioco nonche' le mancanze principali che un gdr dovrebbe avere.Se non ti rendi conto che sono elementi che effetivamente mancano o in cui il gioco difetta be sei tu a non aver capito nulla.Io non ho condannato chi apprezza oblivion ho espresso una mia critica che e' oggettiva,non ci piove.Non capisco perche ti senti chiamato in causa personalmente, be adesso che ho risposto alla tua replica rancorosa hai un motivo per sentirti chiamato in causa
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 14:12   #91
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
come qualche avvocato difensore ha detto in mia assenza ho solo elencato i difetti principali del gioco nonche' le mancanze principali che un gdr dovrebbe avere.Se non ti rendi conto che sono elementi che effetivamente mancano o in cui il gioco difetta be sei tu a non aver capito nulla.Io non ho condannato chi apprezza oblivion ho espresso una mia critica che e' oggettiva,non ci piove.Non capisco perche ti senti chiamato in causa personalmente, be adesso che ho risposto alla tua replica rancorosa hai un motivo per sentirti chiamato in causa
beh! sti threads sono pieni di saputelli che trattano gli estimatori di oblivion come dei deficenti.
sono anche pieni di gente se la prende per principio solo con la bethesdha perché non fa gdr duri e puri per pc...
ma vorrei che mi mi indicassero chi, invece, li fa. vogliamo fare l'elenco dei presunti gdr usciti negli ultimi anni?
e, personalmente, non me ne frega niente se sono puri o no: per me l'importante è fruire di giochi belli o, almeno, divertenti il resto è accademia sterile.
e poi ci sono quelli che non hanno ancora capito che la carta e il pc sono media diversi e quello che funziona sull'una può risultare fallimentare sull'altro (e viceversa, naturalmente).
e poi ci sono quelli (forse rifiutati al concorso per diventare veline ) che cercano i loro 15 minuti trollando contro TES: e il grave è che trovano pure dei copy cat .
che oblivion sia un gioco imperfetto (anche per me) non ci piove e non voglio ripetermi.
ma trovo eccessivo e ingiusto rifiutare (magari non avendolo neanche giocato) i molti pregi che ha.
e a dire la verità mi sono un po' stufato di questo dialogo tra sordi...
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 15:40   #92
Naufr4g0
Senior Member

L'Avatar di Naufr4g0

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Ehhh ma quanti criticoni che ci sono. Oblivion è un gioco così immenso e ti lascia così tanta libertà d'azione, che è facile che vi siano degli errori, a differenza di quei giochi dove tutto è stato deciso fin da principio.
A parte qualche bugguccio qui e lì per me Oblivion è meraviglioso. Era da tempo che non giocavo a un gioco così coinvolgente e divertente.
L'unico vero grande difetto che ho trovato è stata la traduzione in italiano: veramente penosa, e di questo i Bethesda non ne hanno colpa del tutto.
Volete spiegarmi cosa significa Dissipa, danno da colpo?
Credo che dovrei creare un elenco e chiderveli tutti.
Naufr4g0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 16:38   #93
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Naufr4g0 Guarda i messaggi
Ehhh ma quanti criticoni che ci sono. Oblivion è un gioco così immenso e ti lascia così tanta libertà d'azione, che è facile che vi siano degli errori, a differenza di quei giochi dove tutto è stato deciso fin da principio.
A parte qualche bugguccio qui e lì per me Oblivion è meraviglioso. Era da tempo che non giocavo a un gioco così coinvolgente e divertente.
L'unico vero grande difetto che ho trovato è stata la traduzione in italiano: veramente penosa, e di questo i Bethesda non ne hanno colpa del tutto.
Volete spiegarmi cosa significa Dissipa, danno da colpo?
Credo che dovrei creare un elenco e chiderveli tutti.
un altro coraggioso
(e che si è accorto che il gioco, che secondo certi sapienti non era finito, dura oltre cento ore, in luogo delle 7/12 ormai canoniche)
(aspettati l' accusa di bimbominkia ma tieni duro )
(post scriptum da un tesfan: i bethesda sono responsabilissimi eccome! dello schifo della traduzione )
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 21:18   #94
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
ma trovo eccessivo e ingiusto rifiutare (magari non avendolo neanche giocato) i molti pregi che ha.
ILLUMINAMI! sono questi che non trovo!!
Old 21-12-2007, 21:21   #95
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
ILLUMINAMI! sono questi che non trovo!!
Una bella grafica e carica in fretta
Old 21-12-2007, 21:32   #96
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
beh! sti threads sono pieni di saputelli che trattano gli estimatori di oblivion come dei deficenti.
sono anche pieni di gente se la prende per principio solo con la bethesdha perché non fa gdr duri e puri per pc...
ma vorrei che mi mi indicassero chi, invece, li fa. vogliamo fare l'elenco dei presunti gdr usciti negli ultimi anni?
e, personalmente, non me ne frega niente se sono puri o no: per me l'importante è fruire di giochi belli o, almeno, divertenti il resto è accademia sterile.
e poi ci sono quelli che non hanno ancora capito che la carta e il pc sono media diversi e quello che funziona sull'una può risultare fallimentare sull'altro (e viceversa, naturalmente).
e poi ci sono quelli (forse rifiutati al concorso per diventare veline ) che cercano i loro 15 minuti trollando contro TES: e il grave è che trovano pure dei copy cat .
che oblivion sia un gioco imperfetto (anche per me) non ci piove e non voglio ripetermi.
e a dire la verità mi sono un po' stufato di questo dialogo tra sordi...
.. e che c'è chi non ha ancora capito che oblivion fa cagare. come gdr, come action e come gioco in generale su tutti i piani di valutazione.

Ben vengano i giochi belli, ma oblivion non rientra nella categoria "giochi belli", cosi' come non ha nulla a che fare con i giochi divertenti.

Il passato (ma anche il presente) ha ampiamente dimostrato che carta o non carta su pc si possono fare cose grandiose, e quell'idiota di hines e' solo l'eccezione che conferma la regola.
Old 21-12-2007, 21:33   #97
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da Sajiuuk Kaar Guarda i messaggi
Una bella grafica e carica in fretta
a me graficamente fa parecchio schifo e in quanto a caricare in fretta...dipende dal sistema...
Old 21-12-2007, 21:35   #98
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Naufr4g0 Guarda i messaggi
In oblivion non c'è libertà d'azione, quella è 0 assoluto. C'è solo un'insulta libertà d'interazione fine a sè stessa.
Old 21-12-2007, 22:18   #99
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Topic su Oblivion, Darkeless c'è
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 00:44   #100
Naufr4g0
Senior Member

L'Avatar di Naufr4g0

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
In oblivion non c'è libertà d'azione, quella è 0 assoluto. C'è solo un'insulta libertà d'interazione fine a sè stessa.
Libertà di interazione? Spiegati...

Beh io mi sto facendo un sacco di missioni nell'ordine che voglio io. Tralascio una missione, ne faccio un'altra di "passaggio", ritorno alla prima. Ogni tanto un furtarello, un omicidio per conto della confraternita oscura. Devo anche sbarazzarmi dei cancelli di Oblivion... Vado a fare un po' di esplorazione, trovo posti nuovi, qualche grotta di furfanti con grandi tesori.
Se non è libertà d'azione questa...

Io cmq capisco perchè questo gioco a molti non piace.
Ormai siamo abituati ai giochi che ci danno tutto e subito e non si riesce più ad apprezzare quei giochi dove le cose devi conquistarle a poco a poco con il sacrificio e la perseveranza.
All'inizio con Oblivion ci si sente spaesati, ma dopo qualche oretta di gioco, si comincia a costruirsi un proprio ruolo e tutto diventa più avvincente.
Non parlate male della grafica perchè è molto bella, e seppure non ci sono i super effettoni che ci sono in altri giochi (che cmq di bello poi hanno solo quello), la natura è molto ben rappresentata e girovagare per le strade medievali e i boschi da un gran senso di libertà.

Se questo genere di giochi non vi piace è inutile che li criticate, non giocateli e basta.
E continuate a giocare a quei pallosi (in tutti i sensi) giochetti di calcio tutti uguali (PES 2008 ha il piede meno squadrato del 2007) o gli FPS che ormai si somigliano davvero tutti.
Naufr4g0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Sony e Bad Robot uniscono le forze: in a...
Il MIT rivela: l'IA può sostituir...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Fallout 76: l'aggiornamento più g...
Prezzo folle per il top OLED da gaming: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian