|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano
|
Ragazzi ci sono news abbastanza positive!!
Nonostante il nuovo computer faccia ogni tanto qualche capriccio ho tentato di inserire il seral ATA crashato all'interno del pc. E ho fatto partire Knoppix...e qui...SORPRESA DELLE SORPRESE non mi ha dato errore e ha mostrato tutti quanti i miei files che credevo di avere perso!! Però qui sorge un altro problema...infatti ho collegato tramite cassetto IDE esterno un HD piccino da 30gb per vedere se riuscivo a copiare le cose findamentali, in attesa di formattare l'HD vecchio da 120gb. PErò una volta iniziato il processo di copia, dopo circa 5200 files copiati il processo si è bloccato con un errore e nell'HD piccolo da 30gb comunque non compare alcun files!!! Come posso risolvere quest'altro problema? Ormai credo che siamo vicini alla soluzione...perchè i files non solo li vedo tutti ma sono anche apribili da Linux (sia foto, che canzoni, che progetti in file testo). GRAZIE A TUTTI!! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Bene.
hai appena risparmiato 500€-1500€ Non ti resta che imparare a masterizzare sotto Linux, o quantomeno prova con un hard disk esterno diverso. Anche il comportamento del nuovo hard disk e' bizzarro. Inizio a pensare che la tua macchina abbia problemi con le USB. Inizia a salvare le cose davvero importanti su DVD. Anche il trasferimento da rete a questo punto dovrebbe andare. In qualsiasi caso e' fatta, dai. Abbiamo risposto in 5 su questo thread. Direi che 5 birre ce le meritiamo... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano
|
GRAZIE MILLE per l'aiuto...a questo punto proverò a formattare il 120gb in FAT32 come mi suggerisce Falchetto (lo dovrebbe poter fare visto che attualmente è proprio in FAT32 e non in NTFS).
Altrimenti vado di DVD!! Birre per tuttiiiii!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.