|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
quindi a questi gli abbuonano 470mila euro...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Alt. Le sanzioni sono dovute oltre all'imposta principale. Se i dati riportati sono corretti e davvero sceglieranno l'acquiescenza, allora dovranno pagare 650.000 euro per IRPEF evasa, 180.000 euro per sanzioni e altri n-mila euro di interessi sull'IRPEF evasa.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
solo da chi so come li nutre!
cpoapèzpèaza
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però io son attratto da nuovi sapori , certo non zoccolo di vacca come ho visto in un supermercato " etnico" cpappza
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
cioè fatemi capire , io evado totalmente le tasse per 3 anni e per 3 milioni di euro e mi becco 180.000 euro di multa.
tizio si scarica degli mp3 e si becca 140.000.000 di euro di multa... azz c'è qualcosa che non mi torna... Cpaèpzèa
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
(Granoturco, insetti, vermi, lombrichi, bagarozzi, lucertole, topi! , qualunque cosa piccola e semovente gli capiti a tiro. )P.s. Seriamente: non credo che il commercio di carne di coccodrillo e/o il suo allevamento siano legali?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 19-12-2007 alle 12:40. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
Ri-alt. Sempre prendendo per buoni i dati dell'articolo e facendo qualche supposizione, tieni conto: - che tu non evadi 3 milioni di euro ma non esponi 3 milioni di euro di fatturato; - che l'imposta evasa (presumibilmente IRPEF) ammonta a 650 mila euro; - che la sanzione si calcola sull'imposta evasa. Ora però mi sovviene un dubbio. In realtà si sta parlando di una macelleria gestita da due soci, ergo, presumibilmente una società irregolare di persone. Se così fosse, l'imposta evasa sopra elencata potrebbe essere solamente IVA e IRAP, dal momento che l'IRPEF verrà contestata in un secondo momento in capo ai soci. Poi si parla di omissione di versamento di ritenute, altra violazione che, suppongo, sarà oggetto di separata trattazione ovvero il giornalista manco l'ha capito. Questo è il problema di 'ste cose coi giornali: è tutto follemente superifciale e, per chi è del settore, in realtà non viene detto nulla.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qualcuno ha mai assaggiato il delfino arrosto ? ( cit. vediamo se capite da dov'è presa ) Ultima modifica di D.O.S. : 19-12-2007 alle 12:42. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quel che non strozza ingrassa! Gli aborigeni australiani mangiano tranquillamente lucertole e larve d'insetti, se non fa male a loro...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è abbastanza evidente che la carne di coccodrillo può essere venduta se quello che dice l'articolo è vero ,mi stupisce solo che tali simpatiche bestiole riescano ad adattarsi al clima padano e a riprodursi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
)