|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Li taglio con il tagliacapelli philipse, naturalmente, vado sul taglio corto, circa 1 cm.
L'unico problema sono le rifiniture da fare per forza con il rasoio e il forbice diero il collo ed intorno le orecchie.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
|
li raso con classico tagliacapelli elettrico, mettendo il pettine 7mm sui lati, lasciandoli crescere sopra e una striscia dietro con codino tipo cresta, per tagliarli dietro mi guardo da due specchi, per rifinirli uso anche rasoio e forbici.
st'estate li portavo così con la frangetta davanti, tipo punk... poi ogni tanto mi stufo e li raso tutti con 12mm sopra e 7mm ai lati qualche volta li taglio ai miei amici Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 02-12-2007 alle 22:38. |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Quote:
Uhm interessante veramente!!! ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io ho preso una macchinetta della philips... taglio a 1 mm e per le rifiniture... 0 mm ..
![]() |
#27 |
Senior Member
Città: Nuara
|
A mi piacerebbe arrangiarmi da solo ma non di certo a 1 mm, magari come il tipo in foto della Philips hair clipper...
diciamo corti sui lati e sopra un po "lunghetti"... ![]()
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Qualcuno ha esperienza con il Philips Hair Clipper qc5170?
A me interesserebbe sapere come vengono i capelli per chi, comunque, li vuole un po più lunghetti. A farli corti corti va bene anche una macchinetta di bassa qualità, c'è relativamente poco da sbagliare (o meglio, molte macchinette ci riescono). Ma se li voglio un po piu lunghetti, quanto "rischio" di fare un pasticcio utilizzando questo attrezzo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
e si intasano di capelli... ![]() I migliori sono quelli professionali, cioè quelli usati dai barbieri, che non si trovano all' iper e che costano un bottino. ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
Allora sapete indicarmi un tagliacapelli/regolacapelli buono che taglia i capelli anche su lunghezze che vanno abbondantemente oltreil cm escludendo tutto ciò che serve per fingersi skinhead?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Dunque, mi è arrivato il tagliacapelli philips con testa ruotabile.
Che dire: fantastico!!! Bye bye parrucchiere (e ore di coda annesse) ![]() L'ho subito provato. In 10 minuti mi sono tagliato i capelli senza fatica. Grazie alla testa ruotabile e soprattutto alla laghezza della lama (4 cm), basta pettinarsi lentamente ed il gioco è fatto. ![]() Ho agito così: prima ho tagliato tutta la testa a 21 mm di lunghezza (tranne in alto davanti, dove ho inclinato la macchinetta per tenerli più lunghi. Poi ho regolato a 18 mm i lati e dietro. A 16 mm in basso. Et vuoalà! P.S Se dovete comprarlo, su pixmania costa solo 40 euro. Consiglio: dopo aver finito lavatevi i capelli e asciugateli con l'asciugamano. Vedrete alcuni capelli spuntare dritti. Passate diverse volte con la macchinetta alla massima altezza. Ultima modifica di Enel : 14-12-2007 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
16,18,21 mm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
Sui siti affermano che vengono molto più corti!!
Ultima modifica di barbapapa84 : 18-12-2007 alle 15:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
|
Come si chiama il modello??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
![]() |
#38 |
Senior Member
Città: Napoli
|
nel periodo in cui li tagliavo da solo li quasi rasavo ai lati e li tenevo più lunghetti sopra e dietro, quasi cresta larga, và... usavo una macchinetta per capelli da bancarelle.. poi s'è rotta e ho tolto tutto da mezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io meli taglio da solo. sempre ._.
e non con la macchinatta ma con le forbici, perchè non li porto rasati... ma è un vizio che ho sin da piccolo, quando tornavo a casa dopo essere stato dal parrucchiere e me li aggiustavo io =P ora faccio direttamente da solo ![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.