|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Si può sapere perché litigate ?
MTT se nn ti piacciono i Verbatim non li comprare, ma nn usare il forum per litigare Posso solo dire che Eleonora è competente
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ho visto una discussione dove eleonora390 cita le scansioni di svariati masterizzatori. Come mai sei in possesso di così tanti prodotti? Lo fai per lavoro? Quale?
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Semplice passione,diciamo che compro masterizzatori da una vita,tanti ne ho,e molti li ho dati,però quelli più importanti rimarrano sempre con me.
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
"Le opinioni sono come le palle, ognuno tiene le sue"
(da un filmo del tenente Callaghan) Ora siccome non so da che parte rifarmi, tenuto conto che ognuno espone affermazioni assolutamente categoriche, espone la SUA verità assoluta, accusando poi l'altro di essere rigido, drastico e magari offensivo... Credo che la cosa migliore è che ognuno si tenga le sue opiniuoni, si prenda il sacchetto dei popcorn e si guardi un bel film in TV... ...e qui forse è meglio chiudere prima che qualcuno si faccia del male |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.