|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
mah, hai la mia stessa configurazione... ti dirò che widgets non ne ho mai installati ma per il resto Opera mi cancellava tutte le voci (anche senza ccleaner).
Boh, forse dipende da dei settaggi che ho fatto io da registro o che hai fatto tu (o non hai fatto tu)... ogni installazione di winzozz è diversa! O più probabilmente può dipendere da Wand: io ce l'ho disattivo |
|
|
|
|
|
#3702 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
Quote:
comunque non sai quali sono i file precisi di riferimento? dei filtri non ti chiedo più perchè già mi avevi detto tempo fa di non sapere! in ogni caso, gracias |
|
|
|
|
|
|
#3704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ragazzi aiuto
Qualcuno mi spiega perchè fino a qualche mese fa potevo aprire rapidamente 15 schede senza avere nessun problema,ed ora invece appena ne apro 2-3 abbastanza velocemente,si comincia a bloccare o,nella migliore delle ipotesi,a rallentare? Premetto che la versione installata è l'ultima disponibile,e che ho appena formattato con la speranza di risolvere il problema,ma niente. |
|
|
|
|
|
#3705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
sul percorso in effetti ci sono delle variazioni ad ogni nuova release... ma le cartelle son sempre quelle.
|
|
|
|
#3706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Dove scarico la nuova beta di Opera?
Voglio vedere se riesco a dargli una mano facendolo girare. Adesso come adesso è un buon prodotto, ma ha ancora qualche problema. TNX!
|
|
|
#3707 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
se scarichi una beta, non puoi valutarla dato appunto che è beta |
|
|
|
|
|
|
#3708 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MAh ogni tanto si frizza o rallenta. Da informatico controllo se ho altri processi che succhiano, ma no pare essere una sorta di rallentamento di Opera o del SO. Voglio indagare. O CMQ se usando la 9.25 crasha spero di fornire un report agli sviluppatori di Opera. + sistemi + scalabilità spero. Un po' come hanno fatto gli sviluppatori di UT3.
|
|
|
|
#3709 |
|
Senior Member
|
lol .. a me si freeza , ma con un pentium 2... aggiorna la macchina
![]() l'amd64 in sign nn ha problemi di sorta... certo, lo tiene a 40mb con una pagina aperta ma questo è il prezzo della sicurezza e dell'essere alternativi |
|
|
|
|
|
#3710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Beh, ad essere onesti anche a me, su un XP 2400+ a volte si congela (nel senso che non posso cliccare su niente, aprire nuove schede, chiuderle, nulla) per alcuni secondi, per poi sbloccarsi quando e' stata caricata tutta la pagina, e mi capita con eBay (sezione il mio eBay), deviantart e animepaper...
|
|
|
|
|
|
#3711 |
|
Senior Member
|
Io ho 1 X2 4200+ con Vista, ma ho capito subito che è un problema scalabile dovuto a qualcosa, timeout o altra sorta di recovery dovuto ad errore.
|
|
|
#3712 |
|
Senior Member
|
Ultima beta fresca fresca (14 dicembre)
ovviamente in inglese... qui ci sono i language file per la versione precedente... quindi magari non sono proprio compatibili al 100%: http://www.opera.com/download/languagefiles/ Ultima modifica di SuperBubbleBobble : 17-12-2007 alle 23:29. |
|
|
|
|
|
#3713 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La lascio così, vediamo se i freez ci sono ancora.
|
|
|
|
#3714 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3715 |
|
Senior Member
|
ragazzi chi mi aiuta a "espugnare" il portale di libero con il wand? nn c'e verso di usarlo , non fa neanche un caricamento
inserendo i dati a mano invece accede... se volete vi do un account per provarlo.. Ultima modifica di simoTDI : 18-12-2007 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
#3716 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() nn è una buon condizione di testing.. |
|
|
|
|
|
|
#3717 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
Quote:
Quote:
in quei casi, l'utlizzo della cpu da parte di opera schizza a 100 e mi si freeza tutto. al che, chiudo da task, e ripristino le ultime pagg. di opera, chiudendo subito l'ultima aperta o in apertura, che è quella che ha causato il freeze. secondo me dipende da incompatibilità con alcune pagg. web e opera. |
||
|
|
|
|
|
#3718 |
|
Senior Member
|
cancella tutti i cookie poi prova a premere F5 dopo aver immesso x la prima volta i dati. Prova anche a modificare le impostazioni specifiche x il sito in modo da non cancellare i cookie all'uscita.
|
|
|
|
|
|
#3719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
rilasciata la versione ufficiale 9.25 di Opera
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#3720 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CMQ lavorando alla tesi mi serviva avere una licenza Microzoz attiva ed allora ho sfruttato quella che avevo di Vista. Confermo che per programmare Vista ti forza ad usare la sua suite MSDN. Il mitico GCC per esempio non funziona. Quando farò mente locale magari mettero XP anche Home dappertutto. Tra l'a'tro Opera io lo usavo anche in Ubuntu. Mi piaceva proprio. Solo che sti friz o rallentamenti, quando hai bisogno di scrivere di getto cosa hai in testa, mi fanno incazzare proprio.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 19-12-2007 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...