|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Trieste
|
Chi si ricorda....
Il gioco "RUn 'n Gun" della konami mi pare.... un gioco di basket MAGNIFICO ? e' attualmente emulato da qualche parte ? su che sistema girava ? ho sempre pensato fosse neo geo ma non l'ho mai trovato !!!
Aiutatemi !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Beh che io sappia non è per NeoGeo e presumo che se è stata emulata il mame non può non averla
![]() Fai un salto su www.mame.dk e usa il motore di ricerca sulla sinistra ![]() Byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
E' stato emulato con l'ultima versione
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si ora l'ho trovato !
La rom si chiama rungun.zip però non riesco a scaricarla da nessuna parte. Nessuno ce l'ha funzionante ? Oppure mi passerebbe (anche in pvt) da dove scaricarla ? gaaspro@inwind.it Tnx ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Come detto in precedenza la trovi su mame.dk a questo indirizzo.
http://www.mame.dk/gameinfo/rungun/ Scorri la poagina sino alla voce in neretto Download Information dove trovi lo zip delle versioni Byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ti voglio bene !!!!! Grazie !
Ora son proprio curioso di vedere se funge !!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho cantato vittoria troppo presto.
Intanto ce ne sono 3 di file da scaricare, e per ognuno c'è una versione pre-72 e per la 72. Il gioco pre-72 parte ma si blocca al primo "replay" e inoltre durante il gioco le maglie sono come "trasparenti". Per il gioco "72" non parte nemmeno.... al check della macchina da "BAD" una certa memoria... boh.... non è come gli altri giochini... che metti e parte... questo è un po + difficile mi sa ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Quacuno di voi ha forse provato il gioco ? Ha funzionato oltre al primo replay ??? a me si impalla.... chiedo feedback di qualche volenteroso.... thank U !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho rifatto tutti i passi con calma, e , ci sono riuscito. Basta scaricare tutte le versioni per la o.72 e avere la 0.72
poi si avvia il gioco... al check della memoria ti darà errore... premi F2 o F3 finche non parte ... e poi si gioca. Occhio a non attivare la modalità LINK ... ma invece "play independently" perche altrimenti si impalla il giochino !!! Grazie a tutti !!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.