|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1501 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: TREVISO
|
miiii.... adesso che l'ho comperato viene fuori che è il cell peggiore del marcato...
|
|
|
|
|
|
#1502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
|
Configurazione mail per Alice
Ho da poco comprato il 6120 e stato smanettando un po' per configurare la mail sul telefonino.
Sto seguendo la procedura guidata del telefono ed alla fine sono riuscito a configurare per leggere le mail, cioè il telefono scarica dal provider di alice. Non riesco però ad inviare mail e mi è sorto un dubbio: per la posta in uscita (SMTP) devo inserire quello di alice (out.alice.it) oppure quello della TIM (mail.posta.tim.it)? La cosa strana è che comunque il telefono mi dice che i messaggi sono stati inviati ma non trovo nulla controllando nei vari indirizzi dei destinatari usando il PC. Grazie |
|
|
|
|
|
#1503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Effetto "silenziamento":
- Non avviene in chiamata ma solo quando si ricevono chiamate e si risponde; - Se quando ricevo una chiamata rispondo e sento l'altra persona posso parlare tranquillamente senza mai problemi per quanto tempo voglio però se invece quando premo il tasto per rispondere non sento l'altro pure l'altro non mi sente e dopo 2 secondi cade la linea immediatamente... ...effetto molto sgradito dai clienti che mi telefonano... vorrei provare il cambio sim per risolvere ma ho letto che pure cambiando sim non si risolve il problema per cui nn so se farmi sostituire il cel con un altro uguale o cambiare modello del tutto... peccato perchè sulla carta come caratteristiche questo sarebbe perfetto e pure come peso dimensioni ed estetica....
Asus P8P67-Pro Rev 3.0 * Intel i5 2500K + Dissy Standard * DDR3 Corsair Vengeance 8GB 1600C9 * Gigabyte GTX 580 SOC * Ali Enermax Modu87+ 700W * Case Thermaltake Armor + Zalman ZM-MFC1* Creative X-fi * Casse Logitech G51 * Monitor Samsung P2370 Sell to:[ ( HAVOC - xilly - Crush - wipe3out - tacchinox - guns81 - albygrox - ingwye )->
|
|
|
|
|
|
#1504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
sul sito della nokia non è scomparso, e tutti questi problemi io non li riscontro.
Scaldare scalda, ma nulla di eccezzionale, paragonabile ai cellulari avuti in precedenza, inoltre per le chiamate lunghe preferisco da sempre usare gli auricolari (anche se non scaldano gli altri cell non si dice che facciano bene |
|
|
|
|
|
#1505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Calcala i tuoi consumi -> http://www.calcolatoreautoelettrica.it/ My flickr--> http://www.flickr.com/photos/capoccia3/ Jetway N2PapUltra | Duron 1600@AthlonXp2400+ | SLK700 | 512MB PC3200 Elixir | 9800PRO@XT | Maxtor 6Y080L0 | Codegen 500W | Traxdata Uranus@LiteOn 52246S | LiteOn 1673s@1693s |
|
|
|
|
|
|
#1506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
|
No affatto ma che cell peggiore del mercato?! il possibile difetto sta nel riscaldarsi ma per il resto e stra ottimo! l'ho sempre consigliatoa tutti e nessuno si è lamentato anzi!
|
|
|
|
|
|
#1507 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: TREVISO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
il problema sta nel fatto che nokia lo ha tolto dal mercato gli ultimi modelli sono quelli rimasti a vodafone e 3
questo fa pensare già di suo, poi i bug al softaware ci sono e nokia ha pure tolto gli aggiornamenti probabilmente uno stock di telefoni è riuscito male e un altro meno, cmq credo che nokia stia lavorando personalmente dato che non l'ho comprato, preferisco prevenire e con 40 euro in più mi prendo l'e51 |
|
|
|
|
|
#1510 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#1511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
|
eccomi anche io! comunque io ho un cell nobrand
|
|
|
|
|
|
#1512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Il mio è nobrand ed è perfetto... mi sa che siete un pò sfigati... fatevelo cambiare.
In ogni caso non l'hanno di sicuro ritirato, c'è in qualsiasi offerta di natale per cui ritirato un bel niente.
|
|
|
#1513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Io sono un sostenitore del cellulare....tranne rari blocchi va benissimo (sgrat sgrat
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
|
|
|
|
#1514 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Cioé a tutti voi il cellulare non scalda come un dannato? Allora vado a litigare in assistenza se così fosse.. Non è possibile che dopo nemmeno 5 minuti devo staccare e farlo raffreddare!
Io poi con l'auricolare non mi trovo, è troppo scomodo. Comunque a me i blocchi avvengono solo in navigazione, massimo una volta al giorno e basta staccare la batteria che riparte subito. Questo non è scomodo come difetto, ma io che ricevo con la wind anche 6-7 chiamate al giorno è una seccatura il silenziamento |
|
|
|
|
|
#1515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#1516 | |
|
Bannato
|
Quote:
Purtroppo il comunicato nokia parlava chiaro, per loro non è un difetto e non lo cambiano.... Cosa diamine devo fare?? |
|
|
|
|
|
|
#1517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#1518 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
prova e vedi se risolvi anche tu....cmq in caso lo porto in assistenza, non me ne frega niente che nokia non lo riconosca come difetto se non dovessi riuscire a fare telefonate lunghe senza ustionarmi l'orecchio me lo cambiano per forza o ce ne andiamo in un contenzioso civile....non è per i 100€ buttati (una causa mi viene molto di +) ma per una questione di principio....vedremo poi...saluti.
|
|
|
|
#1519 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
|
Ciao a tutti volevo solo precisare che non intendevo affermare che lo stavano ritirando ma che semplicemente alcuni nokia 6120 in base all' imei erano stati richiamati dalla vodafone , sostituendolo con lo stesso telefono. Le differenze che ho trovato oltre che nello scatolo che è scritto in inglese ed ha un adesivo con le scritte in italiano :
mancanza della memory card mancanza di flayer per la navigazione in internet per un mese gratuita nuovo menu reti (umts - duale - gsm ) prima cera solo duale e gsm presenza nelle applicazioni del programma live messanger vodafone. PER IL RESTO è tutto uguale a prima , e devo dire che a sentire il centro vodafone one della mia zona sono stati venduti 50 cell in un solo fine settimana di cui solo uno è stato sostituito perchè soffriva del problema silenziamento |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.