Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2007, 10:06   #1501
abee
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: TREVISO
miiii.... adesso che l'ho comperato viene fuori che è il cell peggiore del marcato...
abee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 11:57   #1502
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Configurazione mail per Alice

Ho da poco comprato il 6120 e stato smanettando un po' per configurare la mail sul telefonino.
Sto seguendo la procedura guidata del telefono ed alla fine sono riuscito a configurare per leggere le mail, cioè il telefono scarica dal provider di alice.
Non riesco però ad inviare mail e mi è sorto un dubbio: per la posta in uscita (SMTP) devo inserire quello di alice (out.alice.it) oppure quello della TIM (mail.posta.tim.it)?
La cosa strana è che comunque il telefono mi dice che i messaggi sono stati inviati ma non trovo nulla controllando nei vari indirizzi dei destinatari usando il PC.
Grazie
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 12:02   #1503
Tns
Senior Member

L'Avatar di Tns

Iscritto dal: Nov 2005
Effetto "silenziamento":
- Non avviene in chiamata ma solo quando si ricevono chiamate e si risponde;
- Se quando ricevo una chiamata rispondo e sento l'altra persona posso parlare tranquillamente senza mai problemi per quanto tempo voglio però se invece quando premo il tasto per rispondere non sento l'altro pure l'altro non mi sente e dopo 2 secondi cade la linea immediatamente...
...effetto molto sgradito dai clienti che mi telefonano...
vorrei provare il cambio sim per risolvere ma ho letto che pure cambiando sim non si risolve il problema per cui nn so se farmi sostituire il cel con un altro uguale o cambiare modello del tutto...
peccato perchè sulla carta come caratteristiche questo sarebbe perfetto e pure come peso dimensioni ed estetica....
Asus P8P67-Pro Rev 3.0 * Intel i5 2500K + Dissy Standard * DDR3 Corsair Vengeance 8GB 1600C9 * Gigabyte GTX 580 SOC * Ali Enermax Modu87+ 700W * Case Thermaltake Armor + Zalman ZM-MFC1* Creative X-fi * Casse Logitech G51 * Monitor Samsung P2370
Sell to:[ ( HAVOC - xilly - Crush - wipe3out - tacchinox - guns81 - albygrox - ingwye )-> ]-[ Spytek ] ----<@>---- Bought from:[ andrea(vr) - mrt75 - HAVOC - Fobiah - neongio )-> ]
Tns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 13:49   #1504
benti77
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
sul sito della nokia non è scomparso, e tutti questi problemi io non li riscontro.
Scaldare scalda, ma nulla di eccezzionale, paragonabile ai cellulari avuti in precedenza, inoltre per le chiamate lunghe preferisco da sempre usare gli auricolari (anche se non scaldano gli altri cell non si dice che facciano bene )
benti77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 14:43   #1505
capoccia
Senior Member

L'Avatar di capoccia

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Ho da poco comprato il 6120 e stato smanettando un po' per configurare la mail sul telefonino.
Sto seguendo la procedura guidata del telefono ed alla fine sono riuscito a configurare per leggere le mail, cioè il telefono scarica dal provider di alice.
Non riesco però ad inviare mail e mi è sorto un dubbio: per la posta in uscita (SMTP) devo inserire quello di alice (out.alice.it) oppure quello della TIM (mail.posta.tim.it)?
La cosa strana è che comunque il telefono mi dice che i messaggi sono stati inviati ma non trovo nulla controllando nei vari indirizzi dei destinatari usando il PC.
Grazie
Non ho provato, ma per la posta in uscita devi mettere quello del tuo operatore!

My flickr--> http://www.flickr.com/photos/capoccia3/

Jetway N2PapUltra | Duron 1600@AthlonXp2400+ | SLK700 | 512MB PC3200 Elixir | 9800PRO@XT | Maxtor 6Y080L0 | Codegen 500W | Traxdata Uranus@LiteOn 52246S | LiteOn 1673s@1693s
capoccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 14:45   #1506
lupocattivo89
Senior Member

L'Avatar di lupocattivo89

Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
Quote:
Originariamente inviato da abee Guarda i messaggi
miiii.... adesso che l'ho comperato viene fuori che è il cell peggiore del marcato...
No affatto ma che cell peggiore del mercato?! il possibile difetto sta nel riscaldarsi ma per il resto e stra ottimo! l'ho sempre consigliatoa tutti e nessuno si è lamentato anzi!
lupocattivo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 14:57   #1507
abee
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: TREVISO
Quote:
Originariamente inviato da lupocattivo89 Guarda i messaggi
No affatto ma che cell peggiore del mercato?! il possibile difetto sta nel riscaldarsi ma per il resto e stra ottimo! l'ho sempre consigliatoa tutti e nessuno si è lamentato anzi!
forse esageravo... intendevo comunque che prima che io lo comprassi praticamente tutti i post erano positivi... ora sembra che sia una baracca di cellulare. Ma dove sono tutti quelli che sostenevano che è un ottimo cell???
abee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 15:00   #1508
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
........Ma dove sono tutti quelli che sostenevano che è un ottimo cell???
Ecchime qua
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 15:03   #1509
mtx4
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
il problema sta nel fatto che nokia lo ha tolto dal mercato gli ultimi modelli sono quelli rimasti a vodafone e 3
questo fa pensare già di suo, poi i bug al softaware ci sono e nokia ha pure tolto gli aggiornamenti
probabilmente uno stock di telefoni è riuscito male e un altro meno, cmq credo che nokia stia lavorando
personalmente dato che non l'ho comprato, preferisco prevenire e con 40 euro in più mi prendo l'e51
mtx4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 15:06   #1510
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Quote:
Originariamente inviato da mtx4 Guarda i messaggi
il problema sta nel fatto che nokia lo ha tolto dal mercato gli ultimi modelli sono quelli rimasti a vodafone e 3
questo fa pensare già di suo, poi i bug al softaware ci sono e nokia ha pure tolto gli aggiornamenti
probabilmente uno stock di telefoni è riuscito male e un altro meno, cmq credo che nokia stia lavorando
personalmente dato che non l'ho comprato, preferisco prevenire e con 40 euro in più mi prendo l'e51
Ma scusami........ma chi l' ha detto che l' ha torlo dal mercato ?

Ciauz
Old 17-12-2007, 15:08   #1511
lupocattivo89
Senior Member

L'Avatar di lupocattivo89

Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
Quote:
forse esageravo... intendevo comunque che prima che io lo comprassi praticamente tutti i post erano positivi... ora sembra che sia una baracca di cellulare. Ma dove sono tutti quelli che sostenevano che è un ottimo cell???
eccomi anche io! comunque io ho un cell nobrand
lupocattivo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 15:29   #1512
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Iscritto dal: Apr 2005
Il mio è nobrand ed è perfetto... mi sa che siete un pò sfigati... fatevelo cambiare.
In ogni caso non l'hanno di sicuro ritirato, c'è in qualsiasi offerta di natale per cui ritirato un bel niente.
Old 17-12-2007, 16:20   #1513
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Io sono un sostenitore del cellulare....tranne rari blocchi va benissimo (sgrat sgrat )
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 16:27   #1514
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Cioé a tutti voi il cellulare non scalda come un dannato? Allora vado a litigare in assistenza se così fosse.. Non è possibile che dopo nemmeno 5 minuti devo staccare e farlo raffreddare!
Io poi con l'auricolare non mi trovo, è troppo scomodo.
Comunque a me i blocchi avvengono solo in navigazione, massimo una volta al giorno e basta staccare la batteria che riparte subito. Questo non è scomodo come difetto, ma io che ricevo con la wind anche 6-7 chiamate al giorno è una seccatura il silenziamento
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 16:46   #1515
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Cioé a tutti voi il cellulare non scalda come un dannato? Allora vado a litigare in assistenza se così fosse.. Non è possibile che dopo nemmeno 5 minuti devo staccare e farlo raffreddare!
Io poi con l'auricolare non mi trovo, è troppo scomodo.
Comunque a me i blocchi avvengono solo in navigazione, massimo una volta al giorno e basta staccare la batteria che riparte subito. Questo non è scomodo come difetto, ma io che ricevo con la wind anche 6-7 chiamate al giorno è una seccatura il silenziamento
Il mio, personalmente, non scalda e nemmeno si blocca e non ha neppure silenziamenti, quindi, se io fossi nel tuo caso, lo porterei di corsa in assistenza.

Ciauz
Old 17-12-2007, 16:54   #1516
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi
Il mio, personalmente, non scalda e nemmeno si blocca e non ha neppure silenziamenti, quindi, se io fossi nel tuo caso, lo porterei di corsa in assistenza.

Ciauz
Non scalda niente niente in chiamata? Fosse allora colpa dei modelli tre???
Purtroppo il comunicato nokia parlava chiaro, per loro non è un difetto e non lo cambiano.... Cosa diamine devo fare??
Old 17-12-2007, 17:01   #1517
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Quote:
Purtroppo il comunicato nokia parlava chiaro, per loro non è un difetto e non lo cambiano.... Cosa diamine devo fare??
Io, per niente intendo NIENTE

Ciauz
Old 17-12-2007, 17:24   #1518
GSS2
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
devo dire che dopo il deep reset scaldava sempre ma cmq un po' meno....oggi sono stato al telefono e scaldava cmq come un qualsiasi cellulare sottile, ma non scottava come ieri.....il difetto si è notevolmente alleviato oltre che con il deep reset dopo un bel formattone con la sequenza "*+verde+3+tasto on/off"

prova e vedi se risolvi anche tu....cmq in caso lo porto in assistenza, non me ne frega niente che nokia non lo riconosca come difetto se non dovessi riuscire a fare telefonate lunghe senza ustionarmi l'orecchio me lo cambiano per forza o ce ne andiamo in un contenzioso civile....non è per i 100€ buttati (una causa mi viene molto di +) ma per una questione di principio....vedremo poi...saluti.
AMD Opteron 175 due core 270x10 (vcore1,47V) + Thermalright XP-90c + DFI Lanparty UT NF4 Ultra-D + 2x512 MB Geil One S 1:1 2,5-4-8-4 2,7V + Enermax Liberty 500W + HD IBM 60 GB ATA 100 + SEAGATE 250GB sata2 + Club 3D x550 256 MB DDR in un bel Thermaltake Soprano Nero + LCD Philips Brilliance 190P7ES+ NETGEAR DG834GTIT.
GSS2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 18:00   #1519
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da GSS2 Guarda i messaggi
devo dire che dopo il deep reset scaldava sempre ma cmq un po' meno....oggi sono stato al telefono e scaldava cmq come un qualsiasi cellulare sottile, ma non scottava come ieri.....il difetto si è notevolmente alleviato oltre che con il deep reset dopo un bel formattone con la sequenza "*+verde+3+tasto on/off"

prova e vedi se risolvi anche tu....cmq in caso lo porto in assistenza, non me ne frega niente che nokia non lo riconosca come difetto se non dovessi riuscire a fare telefonate lunghe senza ustionarmi l'orecchio me lo cambiano per forza o ce ne andiamo in un contenzioso civile....non è per i 100€ buttati (una causa mi viene molto di +) ma per una questione di principio....vedremo poi...saluti.
Io ho formattato ogni volta al cambio firm... Niente di diverso nemmeno con il 4.21. Buh, io premerei per farmi dare un n73 al posto di questo... Che dici?
Old 17-12-2007, 18:06   #1520
Capridream
Senior Member

L'Avatar di Capridream

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
Ciao a tutti volevo solo precisare che non intendevo affermare che lo stavano ritirando ma che semplicemente alcuni nokia 6120 in base all' imei erano stati richiamati dalla vodafone , sostituendolo con lo stesso telefono. Le differenze che ho trovato oltre che nello scatolo che è scritto in inglese ed ha un adesivo con le scritte in italiano :

mancanza della memory card
mancanza di flayer per la navigazione in internet per un mese gratuita
nuovo menu reti (umts - duale - gsm ) prima cera solo duale e gsm
presenza nelle applicazioni del programma live messanger vodafone.

PER IL RESTO è tutto uguale a prima , e devo dire che a sentire il centro
vodafone one della mia zona sono stati venduti 50 cell in un solo fine settimana di cui solo uno è stato sostituito perchè soffriva del problema silenziamento
Capridream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Lutto nel mondo scientifico: si è spento...
Toyota sviluppa Fluorite, un motore open...
Google lancia l'allarme: un miliardo di ...
Secondo NVIDIA, i 660 miliardi di dollar...
Qualcomm punta sulla flessibilità...
Amazon sconta schede video, CPU e access...
Halo: Campaign Evolved, l'uscita del rem...
La rete elettrica europea sta limitando ...
Apple Magic Keyboard per iPad Pro 11'' i...
BYD punta a nuove tecnologie: batterie a...
Windows 11 porta il Bluetooth multi-disp...
iPhone 17e e non solo: Gurman svela le c...
Arrestato per omicidio, in lacrime ai po...
Vexilar, scopa elettrica da 65000Pa, 4,9...
Linux 7.0 sarà la prossima versio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP