Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2007, 13:26   #4261
blubrando
Senior Member

L'Avatar di blubrando

Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Secondo me no, quei grafici dimostrano quanto siano variabili (non così attendibili da poter essere usati come metro di paragone, insomma) i risultati di cd-dvd speed .

confermo ,anche perchè ci sono dvd che ad esempio il nec non mi legge più ed altri che il lettore da salotto legge benissimo.... la cosa divertente è che è un packard bell ,alias un nec.... boh!!!
cmq dipende molto dall'unità che legge.
blubrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 19:19   #4262
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
salve ragazzi, un informazione... il NEC 3520A tuttora è buon masterizzatore, o è meglio prendere altro?

grazie a coloro ke mi risponderanno...
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 19:49   #4263
Delpi
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
buono è buono ma se devi andar sul nuovo ci son i nuovi modelli, sia NEC che della PIONEER..

cerca nelle altre discussioni della sezione che di sicuro trovi notizie!

se vai nell'usato... bhe, nn è un modello recentissimo! ma il suo sporco lavoro a me ancora lo fa! :-)
Delpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 20:16   #4264
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Delpi Guarda i messaggi
bhe, nn è un modello recentissimo! ma il suo sporco lavoro a me ancora lo fa! :-)
Straquoto!!!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 20:20   #4265
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

quanto vale usato?
Old 23-10-2007, 21:05   #4266
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
quanto vale usato?
Credo una quindicina di euro
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 21:15   #4267
blubrando
Senior Member

L'Avatar di blubrando

Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63 Guarda i messaggi
Credo una quindicina di euro
credo che con 25 ti fai l'ultimo modello
Old 23-10-2007, 21:24   #4268
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

grazie mille a tutti e tre, vi farò sapere se lo prendo...
Old 29-10-2007, 09:52   #4269
smemorex
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
qualcuno haprovato il nec 3520a su linux?io con ubuntu mi sto trovando malissimo,dice di scrivere a 16x ma ci mette tra i 13 e i 20 minuti...
smemorex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 11:42   #4270
NeoNum6
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
Quote:
Originariamente inviato da smemorex Guarda i messaggi
qualcuno haprovato il nec 3520a su linux?io con ubuntu mi sto trovando malissimo,dice di scrivere a 16x ma ci mette tra i 13 e i 20 minuti...
io lo usavo...e non mi dava particolari problemi
Old 29-10-2007, 14:56   #4271
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
grazie mille a tutti e tre, vi farò sapere se lo prendo...
alla fine nn l'ho + potuto prendere...
Old 15-12-2007, 13:18   #4272
glamo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
ciao a tutti,

è da un po di tempo che ho problemi con questo masterizzatore.
ossia nn mi legge piu i dvd e nn so da cosa dipende.
ho sopperito usando l'altro masterizzatore...
a questo punto pero vorrei risolvere e pensavo di aggiornare il firmware; magari si risolve cosi...nn l'ho mai aggiornato.

ho letto il primo post e rimanda a dei link dove sinceramente nn so quale file esattamente scaricare.

potete darmi una mano?

grazie
glamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 13:48   #4273
blubrando
Senior Member

L'Avatar di blubrando

devi scaricare due file : un exe che ti permette di fare il "flash" del bios stesso e il bios alias il firmware.
basta che cerchi un po' nel sito e trovi subito quali scaricare.
se non sai bene dove cercare ti consiglio il sito di L&D che è quello strutturato meglio anche se l'altro non è male però devi cercare un po' meglio
Old 15-12-2007, 18:08   #4274
glamo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da blubrando Guarda i messaggi
devi scaricare due file : un exe che ti permette di fare il "flash" del bios stesso e il bios alias il firmware.
basta che cerchi un po' nel sito e trovi subito quali scaricare.
se non sai bene dove cercare ti consiglio il sito di L&D che è quello strutturato meglio anche se l'altro non è male però devi cercare un po' meglio
ciao

allora ho aggiornato il firmware mettendo uno mod ed è andato tutto ok ma il problema rimane.

continua a nn leggermi i dvd...dopo averlo flashato quando il pc lo ha riconosciuto è uscita la scritta TROVATO NUOVO HARDWARE....CD ROM NEC

ma perchè?
Old 15-12-2007, 19:49   #4275
NeoNum6
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
Quote:
Originariamente inviato da glamo Guarda i messaggi
ciao

allora ho aggiornato il firmware mettendo uno mod ed è andato tutto ok ma il problema rimane.

continua a nn leggermi i dvd...dopo averlo flashato quando il pc lo ha riconosciuto è uscita la scritta TROVATO NUOVO HARDWARE....CD ROM NEC

ma perchè?
perchè con il nuovo firmware il driver legge la periferica come differente da quella vecchia...in pratica il driver dialoga col firmware...e quando il firmware cambia il driver pensa che sia cambiata la periferica...
Old 15-12-2007, 20:16   #4276
blubrando
Senior Member

L'Avatar di blubrando

Quote:
ciao

ma perchè?

ho paura che ti si sia rotto...

controlla che tutto dma,driver ecc ecc siano a posto.
Old 16-12-2007, 10:35   #4277
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
ciao a tutti,

è da un po di tempo che ho problemi con questo masterizzatore.
ossia nn mi legge piu i dvd e nn so da cosa dipende.
ho sopperito usando l'altro masterizzatore...
a questo punto pero vorrei risolvere e pensavo di aggiornare il firmware; magari si risolve cosi...nn l'ho mai aggiornato.

ho letto il primo post e rimanda a dei link dove sinceramente nn so quale file esattamente scaricare.

potete darmi una mano?

grazie
penso sia sia guastato...
Old 16-12-2007, 10:55   #4278
glamo
Senior Member

Quote:
penso sia sia guastato...

eh si..

sto masterizzatore tanto osannato per me devo dire che è stata una totale schifezza...è la seconda volta che si rompe.

la prima lo mandai a sostituire e dopo 3 mesi mi ritorno pagando anche le spese a carico mio (da allora ho mandato a fanculo il rivenditore...che secondo me ci ha crestato da sopra). ora si rompe...

per fortuna ho due masterizzatori e LG che comprai un anno prima va bene.

saro stato sfortunato ma sto masterizzatore per me vale LESS THAN ZERO
Old 16-12-2007, 16:55   #4279
presix
Senior Member

L'Avatar di presix

Città: Lecce - Verona
ciao,
mi sapete dire un firmware che mi faccia funzionare il mio NEC su porta USB sotto OSX?
Thanks
presix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 23:08   #4280
JCD's back
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
Quote:
Originariamente inviato da presix Guarda i messaggi
ciao,
mi sapete dire un firmware che mi faccia funzionare il mio NEC su porta USB sotto OSX?
Thanks
a me ha sempre funzionato con qualsiasi firmware
JCD's back è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian