|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
|
e fai bene Mister Tarpone : credimi che non sbagli.
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Io ci credo di piu' visto che lo vedo tutti i giorni
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ma lo volete capire che non ci sono soltanto il numero di pixel e che il mondo console è un continuo laboratorio di effetti/illuminazioni/fisica etc?
La xbox essendo simile a un pc come architettura (e i giochi sono portati dal pc o da xbox a seconda delle convenienze) ne riprende i difetti superandone un po i limiti grazie a quel gioiello che è xenos.. attualmente il mondo pc può spingersi molto (e con i risultati che vediamo in questa notizia) sulla definizione proprio per i fini e la flessibilità tipica dei pc, se qualcosa di nuovo esce esce di solito su console, guardatevi la fisica di littlebigplanet a poco più di un anno dall'uscita già inizia a vedersi qualcosina Inoltre vorrei dire che a prescindere dalle possibilità economiche la passione per l'hardware se è tale impone scelte intelligenti, si è orgogliosi del proprio acquisto quando si è scelto secondo criteri di intelligenza
|
|
|
#185 |
|
|
Sarà ma io avendo avuto prima una xbox360 (ormai rivenduta) e adesso una ps3 (prossimo alla vendita),avendole acquistate proprio per rendermi conto di persona che cosa potessero tirare fuori,posso ribadire il concetto che un pc dotato dfi una bella 8800 è proprio una bella spanna sopra le consolle.Non sono di parte.Toccato con mano, ma quei 30 frame bloccati a quelle risoluzioni ridicole e con antialiasing che rasentano il ridicolo non posso che essere convinto di quanto dico.Sono io che nego quello che scrivi carmo mio amico Fek.Posso rispettarti come programmatore (per carità ci mancherebbe)ma resto in totale disaccordo su quanto dici.
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non e' certo te che devo convincere, mi sono limitato a correggere affermazioni grossolane che hai fatto, come quando parli di risoluzioni e antialiasing ridicoli.
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
addio memoria di sistema
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
riguardo all'argomento del topic, come sempre soluzioni come sli o addirittura triple sli dimostrano di avere un rapporto qualità prezzo assolutamente svantaggioso..se arrivassimo ad un maturità tale che un sistema in sli raddoppia in ogni ambito le prestazioni di una scheda singola, allora forse inizierebbero ad essere soluzioni più valide e interessanti..attualmente all'uscita di una nuova generazione non vale la pena affiancare due schede della generazione precedente..se invece fornisse un 100% in più di prestazioni sarebbe un discorso diverso.. |
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
|
Vedremo Crysis come sarà su consolle semmai uscirà.Risoluzioni e aa ridicoli non credo proprio.Lo vedo sul mio pc : a 1080p aa8x è possibilissimo su una 8800 eccome.
|
|
|
|
#190 |
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
|
Quote:
ciao... |
|
|
|
|
#192 |
|
|
1080p aa8x non era riferito certo a Crysis che resta fuori mercato fino all 'arrivo della prossima generazione di schede video.
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
senza aa poi...![]() comunque una cosa che vale per tutti, me compreso da ora: SIAMO BRUTALMENTE OT!!! |
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Complimenti a crytec per il gioco ben ottimizzato
PS però sta cosa di avere un pc del genere a me piace
|
|
|
#196 |
|
|
Per me la confiusione in testa ce l'hai tu Fek.E' scontato che una sola 8800 è superiore a qualsiasi consolle presente sul mercato.Non ce più da girare intorno su questo punto.
|
|
|
|
#197 |
|
|
Per me la confusione in testa ce l'hai tu Fek.E' scontato che una sola 8800 è superiore a qualsiasi consolle presente sul mercato.Non ce più da girare intorno su questo punto.
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
Improbabile visto che e' il mio lavoro
Permettimi, ma a volte ci vorrebbe un attimo di umilta' quando parli di qualcosa che evidentemente non puoi conoscere. Non vado certo da Mancini a spiegargli come mettere in campo l'Inter, e, tu, per cortesia, non cercare di spiegarmi le differenze prestazionali fra le GPU visto che ci lavoro da anni ed ho accesso a informazioni che tu non puoi avere ne' oggi ne' mai. Ricorda che io metto mano su una GPU che tu compri oggi almeno un anno prima.
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 15-12-2007 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
#199 |
|
|
Ma anche il mio visto che sono un tecnico hardware e su queste cose ci sono a contatto tuti i giorni.
|
|
|
|
#200 |
|
|
Ridimensionamoci adesso.So benissimo quello che puo' fare una xbox360 una ps3 e un pc di fascia alta.Sei totalemnte fuori strada Fek se insisti su questo aspetto : addirittura una generazione indietro rispetto alle consolle per certi versi (è quasi una bestemmia).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.