|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
non c'era bisogno di sparare sulla croce rossa in lombardia e soprattutto a milano, citta' dove si registrano il maggior numero di reati, i milanesi si sono estinti a fine anni 70 il nord compie 1/4 dei reati in italia dove si sa benissimo che al nord i vari gennaro esposito o paquale lo monaco che vengonmo arrestati, non sono propriamente cittadini di origini settentrionali... alt! alt! non si spara sulle croce rossa
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Episodio stupendo, grazie per avermelo fatto ricordare. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
Bhè......... Però!!! Che dire??? Il nord ha quasi il doppio dei detenuti del centro!!! Allora perchè il senatur si ostina a dire:" Roma ladrona"?
Dove trovare ninjathoo..:: ¿ÄØ Group ::.. The alpha Group FOTO vincere e vinceremo Alba!! Corevo nella savana!! A un certo punto incontro una gazzella!! Ultima modifica di ninjathoo : 15-12-2007 alle 02:57. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Quote:
popolazione regione lombardia: 9.545.441 popolazione regione sardegna: 1.659.443 popolazione regione calabria: 1.998.052 poi vai qui http://www.nonsolocap.it/lombardia/ fatti un po le somme tra le regioni del nord e tra le regioni del sud. pare ovvio pensare che 1 o 2 o 3 o 10 % di persone che delinquono su 25 milioni sono numericamente maggiori se li rapporti a una popolazione di 10 milioni. almeno credo , no? |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Qualche mod può chiudere questa fiera della xenofobia? Grazie.
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Ultima modifica di Solertes : 15-12-2007 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Veneto liguria friuli e piemonte insieme superano di granlunga gli abitanti della lombardia , ma continuano ad avere sempre meno delinquenti...
brutti brutti lumbard! cattivi! ![]() ps la scusa degli immigrati meridionali non regge dato che il piemonte ne è pieno ed ha meno della metà dei delinquenti dei cattivi lumbard... ![]() cpoapzpaza
Ultima modifica di CYRANO : 15-12-2007 alle 12:12. |
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
super toscana, siamo bravissimi
per quanto riguarda il topic, già visto, già sentito, già letto... jamal, io fossi in te inizierei seriamente a sviluppare uno studio sul rapporto "zona di nascità/incidenza di delinquenti"... daresti le paste a tanti scienziati che c'hanno studiato
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
coapzpa
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
e, a parte questo, io aspetto dati e studi sulla relazione tra paese/zona di nascita e propensione alla delinquenza e, ti ricordo, che la statistica è quella splendida scienza che fa sì che se io mangio due polli al giorno e te zero, ne mangiamo uno a testa in media
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora vado a mangiare il pollo buon appetito a tutti
|
|
|
|
|
#57 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
- hai rimesso una sign simile a quella che ti avevo chiesto di editare; - l'hai editata su richiesta di un utente facendo quella che probabilmente tu ritieni essere una battuta divertente, ma io non la trovo tale: mi sembra una presa in giro (l'ennesima); - hai flammato per tutto il thread contro stranieri e meridionali (e sul forum forse ci sono pochi stranieri ma ci sono anche meridionali che non apprezzano di sentirsi dire "senza di voi staremmo meglio" che è il senso di ciò che hai scritto); - siccome a quanto pare dovrò sospenderti, mi hai anche insultato. Considerando anche il flame nel thread sul g8, sono dieci giorni di sospensione a decorrere da quando avrai editato la sign. Ti informo inoltre che se hai intenzione di rifare una sign analoga, dalla prossima volta si parte dai 5 giorni e si va a salire. Informa me o un collega dell'avvenuta modifica. |
|||||||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!