|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Quote:
<CASE>NZXT H440 RossoNero <ALI>Seagate Prime Platinum 750W <CPU>Intel i7 4790K@4500Mhz <COOLER>NZXT Kraken X61 <MOBO>Asus ROG Maximus VII Hero <RAM>2X4GB DDR3 Corsair Vengeance Pro Red 2400Mhz C11 1T Dual Channel <GPU>Gigabyte Aorus 1080Ti Xtreme <SSD>Samsung 850 Pro 256GB <HD>WD Velociraptor 10.000RPM 150GB <AUDIO>SupremeFX 2014 On Board <MONITOR>Asus ROG PG279Q 27'' 2560X1440 165Hz IPS |
|
|
|
|
|
|
#823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en |
|
|
|
|
|
|
#824 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Perugia
|
Magari fosse così semplice, come spiegato questa voce c'è solo se il profilo è creato direttamente sotto vista, quando si connette invece ad una rete presente crea un profilo dove tale possibilità viene tolta. Quindi non ho la voce connetti automaticamente....
|
|
|
|
|
|
#825 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
mi dice impossibile continuare l'installazione i seguenti paccheti potrebbero non essere validi!! ----> KB920213 mah ho appena installato l'xp!! THANKS |
|
|
|
|
|
|
#826 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
condividere file fra pc e mac
Nel imac la connessione arriva tramite la scheda di rete
volevo condividere la connessine internet via wifi in un portatile dove c'e installato vista fino a qui tutto ok mi funziona riesco a navigare in internet in entrambi sia nel mac che nel portatile ma per condividere i file bisogna settare qualcosa in particolare? sul imac c'e installato leopard datemi qualche suggerimento o come devo fare grazie |
|
|
|
|
|
#828 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao a tutti!!
Vi spiego la mia situazione se qualcuno può aiutarmi... Ho un pc fisso con adattatore USB Wireless e vorrei creare una rete ad-hoc con portatile che ha la scheda Wireless integrata... Ho seguito tutta la guida di Layenn ma non riesco a far comunicare i due pc... Nella icon tray ci sono le ondine verdi vicino ai compuiterini e mi dà Stato: Connesso e Potenza Segnale: Eccellente. Se dal pc server faccio il ping al pc client risponde viceversa dal pc client al pc server no. Per il resto dovrebbe essere tutto ok gli indirizzi ip li ho controllati, SSID, Gruppo di lavoro sono uguali per entrambi... Non so più cosa verificare... Ah un'altra informazione che posso darvi è che il pc server ha XP Home e il client XP Pro...
|
|
|
#829 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#830 |
|
Member
|
Il firewall di Xp è disattivato in entrambi i pc e ZoneAlarm che ho installato solo sul server l'ho disattivato ma niente lo stesso...
|
|
|
#831 |
|
Senior Member
|
Zone allarma, potrebbe essere il problema, qualche pagina addietro, è successo ad un'altro utente ed ha risolto disinstallandolo.
|
|
|
|
|
|
#832 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è la prima volta che succede... |
|
|
|
|
|
|
#833 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#834 |
|
Member
|
Ok, grazie!! Domani provo a disinstallare ZoneAlarm e poi vi faccio sapere com'è andata...
|
|
|
#835 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#836 | |
|
Member
|
Quote:
Ho impostato in ZoneAlarm nella sezione firewall, principale Sicurezza zona Internet e Sicurezza zona attendibile su medio e funziona... C'è qualche rischio mettendolo su medio invece che su alto? P.S. Un'ultima curiosità... posso inserire una password per accedere alla rete ad-hoc ?? Non vorrei che qualcuno utilizzi la connessione del mio pc server...
"...domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverla..." Ultima modifica di Vasco85 : 29-12-2007 alle 14:05. |
|
|
|
|
|
|
#837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ragazzi io ho due dell 640 m
su uno windows vista ultimate ,e l'altro xp media center... come faccio?? qlk1 di voi ha qlk guida? aiutatemiiiii
|
|
|
#838 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per zone allarm, devi chiedere nel thread ufficiale. Per la pass, devi inserirla, è sempre sicurezza. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#839 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari le impostazioni si trovano in posti diversi su vista...perchè mce è uguale a xp... |
|
|
|
|
|
|
#840 | |
|
Member
|
Quote:
Scusa... ma come la inserisco la password??
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.