|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Addendum: e poi io non ho niente contro gli arabi, contro i rumeni, contro i rom ecc. ecc. e dovrei avercela con gli ebrei? Non è proprio da me e credo che mi conosciate tutti a sufficienza per sapere che per me un uomo è sempre un uomo e lo giudico per ciò che fa, a prescindere da quello che ha scritto sul passaporto Ultima modifica di nomeutente : 14-12-2007 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
Ecco, è però arrivato il momento di intervenire da mod: evitiamo uscite come "ma ancora ci perdi tempo?" che non servono a niente.
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
W la Revolucion W Putin Contro il comblotto ameriko-sionista-britannico-massone! ![]() ps: per nomeutente: ero già in fase di postaggio!
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
"io non sono contro gli ebrei, basta che li trasferiscano su marte" è il succo del tuo discorso
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intanto ti invito a leggere l'addendum del mio post sopra. Poi aggiungo: per me gli ebrei possono stare in tutti i posti che vogliono, preferibilmente in un posto dove non rischino la vita e dove non debbano farsi strada sparando. Il sionismo invece mi pare sia la seconda più grande sciagura capitata agli ebrei dopo la Shoa. |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Israele è il primo stato antisemita al mondo. |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Condannare la (furba) parte politica guerrafondaia di Israele equivale ad essere antisemiti. Allora più della metà della popolazione di Israele sarebbe antisemita. Io non mi capacito di come certi utenti non riescano a distinguere. |
|
|
|
|
|
#89 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
aaa... eccone un altro.. che gli ebrei siano semiti siamo tutti d'accordo.. ti riporto invece (oltre quella che ha già dato nomeutente) la definizione di antisemita: Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
||
|
|
|
|
#90 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
l'olocrausto che si vuole ricordare è solo quello imposto dai vincitori della IIWW
e si arriva al comico.. di piangere per i semiti, piuttosto che per i nostri nonni morti in russia o al fronte ... |
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Napoleone non è esistito. Non c'è nemmeno una foto. fg |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#94 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Adesso che lo stato di Israele esiste, l'antisionismo non è affatto più una critica politico-valoriale ad un movimento nazionale, ma en-passant la critica ad un intero Stato (e quindi alla sussistenza di 6milioni di israeliani). Poi la si può girare come si vuole, ma è così. E' come essere antimazziniani nel 2007... Strano poi che l'unico stato ad essere messo in discussione sia proprio Israele.. Quote:
|
||
|
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
|
Quote:
degli italiani morti sul fronte di guerra, cioè gente della nostra gente, nessuna considerazione, ma piangere per gli altri, siamo sempre al primo posto.. |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
ehmm....scusa....ci sono anche ebrei italiani!!!!!!!
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io ripeto che sono stati i paesi islamici ad attaccare per primi Israele. Le azioni militari che Israele intraprende sono solo come risposta ad attacchi ricevuti. Vorrei vedere voi a vivere sotto assedio per 60 anni come reagireste.
Riguardo alla shoah dei poveri palestinesi lasciamo proprio perdere, è una cosa senza senso.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
#98 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Cioè analizzano una sola parte della storia. Mimun al TG5 può farlo perchè non ha interlocutore. Qui è diverso. Che gli Israeliani calchino la mano di tanto in tanto compiendo genocidi che sono già nella storia della stupidità umana, come quello recente di Cane e oggettivo. E trovo che molto più su questo che su altri aspetti, tu debba non riuscire ad abituarti. E' la foto di un bambino senza nazionalità precisa, squartato dalle bombe, la cosa che dovrebbe farti sentire a disagio, non le affermazione della curva sud. Ognuno poi ha le sue priorità di sensibilità. Io, di fronte ad un bimbo ucciso, di qualsiasi nazionalità, denoto solo l'imbecillità di chi lo ha ucciso. Uguale a quella di chi giustifica tale gesto. fg |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
è ancora + uno svarione storico non considerare che prima sono stati attaccati!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.

Non è proprio da me e credo che mi conosciate tutti a sufficienza per sapere che per me un uomo è sempre un uomo e lo giudico per ciò che fa, a prescindere da quello che ha scritto sul passaporto