|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Devo dire che noi a Napoli, abbiamo abbellito le nostre belle case con una 50ina di antenne ciascuna.
Nelle foto, sembra di essere su una stazione spaziale su Marte. Se le colleghiamo tutte assieme arriviamo dall'altra parte dell'universo.
|
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Non tanto la tipa a destra, che mi sembra tutto sommato "pulita".
Ma le altre due, sono da rinchiudere. |
|
|
|
|
|
#204 | |||||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
Quote:
Quote:
Fonte Wikipedia : Quote:
![]() ![]() Quote:
Molto bella salerno , ci sono passato per andare ad Amalfi e devo dire che mi ha piacevolmente impressionato !
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
Quote:
vallo a far capire ai vecchietti ed ignoranti dei condomini che l'antenna centralizzata funziona ugualmente bene, è tempo perso |
|
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Oddio!!Scarpe a punta fatte col temperamatite!!!Mi ha fatto cappottare!
Quote:
Mi aveva fatto davvero una bella impressione. |
|
|
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
per me, biella è orribile, credo sia il posto peggiore dove sono stato...
anche sondrio e belluno mi dicono poco...
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ci sono stato una sola volta ma c'erano delle gnocche ALLUCINANTI in spiaggia [IMG]http://www.***************************/smiles/icon_eek.gif[/IMG][IMG]http://www.***************************/smiles/icon_eek.gif[/IMG][IMG]http://www.***************************/smiles/icon_eek.gif[/IMG][IMG]http://www.***************************/smiles/icon_eek.gif[/IMG][IMG]http://www.***************************/smiles/icon_eek.gif[/IMG]
|
|
|
#210 |
|
Member
|
ma dai....ma come si fa a dire che roma e firenze sono città brutte???ma che avete bevuto?? Io a firenze ci ho studiato 3 anni...è vero, io non ci vivrei ma nn si può dire che è brutta, cavolo!!!Solo la zona del duomo e di Ponte Vecchio riscatta il resto (marciapiedi minucsoli ocn bisogni di cane giganteschi)
e roma...io sono stata là solo come turista,ma insomma...gettare merda su 2 delle città più BELLE di italia mi sembra esagerato |
|
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Chi ha detto che firenze e' brutta ??????
e' stupenda... e' la seconda citta' piu' bella che ho visitato... mah... doa[pz[pqpa[pq
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
vero...firenze è un'autentica meraviglia..esteticamente ti lascia il segno
|
|
|
#213 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
|
si lo so che non sono stato io
ma mi sembra che sia davvero dura dire che firenze e' brutta. vabbeh che ho conosciuto chi reputava brutta pure venezia... che per inciso e' in cima alla mia lista di gradimento copapzpaza
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Io ad esempio ho detto che ha un po' deluso le mie aspettative...
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cjmalzpaza
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
Stessa cosa m'è successa per Venezia e per Roma che però hanno superato le mie stesse aspettative e di slancio! Viceversa di Napoli avevo sentito parlare molto meno ed è una città che personalmente reputo molto affascinante (lasciando da parte il modus vivendi da far west eh)
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
trieste sucks
|
|
|
#219 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
|
![]() ![]() ![]() ![]() cioè, ma vedendo ste foto non ti vergogni un pò a dire ste cose? Trieste è semplicemente MAGNIFICA (non sono di parte eh Per quanto riguarda le città più brutte d'Italia mi sentirei di nominare proprio Udine e Mestre (se di città si può parlare)
LAPTOP: HP dv7-6090el (i7-2630QM; 17,3"; Radeon HD6490M; 4GB DDR3; HD 640GB; LAN 1G; USB3.0; Win7 Ent.) PHONE: HTC Desire HD (ROOT; ENG S-OFF; Revolution HD 7.0.4) VISITA IL MIO BLOG: zoolean.wordpress.com Ultima modifica di ZooleaN : 13-12-2007 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: PORDENONE
|
il 16 dicembre saranno 8 mesi che non metto piede a Udine
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.

Nelle foto, sembra di essere su una stazione spaziale su Marte. Se le colleghiamo tutte assieme arriviamo dall'altra parte dell'universo.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!