Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2007, 19:47   #21
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Dove sn gli amici di Silvio a difenderlo e a dare del comunista al NYT ?
Accenna molto di sfuggita a Berlusconi..

Last year, Silvio Berlusconi, Italy’s richest man who became prime minister for the first time in 1994, was voted out for not keeping his promises for American-style growth and opportunities based on merit. When he left office, economic growth was at zero.

But it became clear that getting rid of the center-right Mr. Berlusconi would be no magic cure. Romano Prodi, who had served as prime minister from 1996 to 1998, won, but he was saddled with a shaky coalition of nine warring parties.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 19:51   #22
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Amodio Guarda i messaggi
questa riga dice tutta la nostra disapprivazione e il malcontento generale che ci accomuna

p.s.
il governo diceche le cose stanno andando in meglio
stiamo migliorando economicamente
stiamo ai massimi livelli degli ultimi 5 anni

chissa xke non gli credo
rileggi riga quotata
L'Italia continua a crescere sotto la media dell'Ue a 27, Prodi o Berlusconi non si cambia.
Idem la spesa corrente..
E nel 2008, probabilmente "la pacchia" (l'economia americana rischia di incepparsi causa scarsa crescita della domanda) della crescita all' 1.7-1.8% finirà. (crescita cmq inferiore alla media europea).
Old 13-12-2007, 19:52   #23
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
per favore: che nessuno chieda agli usa di esportare la democrazia da noi...i miei si stanno finendo la casa!
beh tanto già li abbiamo dentro gli yankee e pure ben piazziati e armati...stai tranquillo su su -\ che se una mattina Bush si siddia di sti governi italiani ci fa la festicciola
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 19:55   #24
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Tutto questo con un trend da almeno 15 anni.

Cosa può essere stato?

fg
Basso livello degli investimenti, bassa r&s (meno dell'1% del PIL), alta tassazione (50% pil), 3 debito pubblico al mondo, politiche economiche restrittive, zero interesse per le riforme strutturali, bassa produttività (bassi salari), domanda interna boccheggiante..
Hai voglia..
Old 13-12-2007, 19:58   #25
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
chissa'... un'avversa congiunzione astrale, forse il trigono di marte con plutone, vallo a sapere

personalmente continuo a rimpiangere la prima repubblica.
Così saremmo già in default.
Old 13-12-2007, 21:59   #26
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Ehm...si parla di politica italiana,ma riuscite a nn ragionare sx e dx ?
Ho citato i difensori di berlusconi perchè sarà molto dura trovare un elettore del csx dire che sn tutti innocenti e che la sx è pulita,al contrario di quanto fate voi.
Quindi chiedo,come contestate questo articolo che parla chiaramente ?Dando dei comunisti al NYT ? O forse spostando le argomentazioni sulla sx ??

Che il circo cominci
pensi di aver capito tutte queste cose dalla mia frase? ti sopravvaluterai mica? mi hai classificato, hai enunciato un irrealtà notevole (prova a chiudere Travaglio e Unità in un cassetto e ad entrare in una sede AN e vedrai che gente che spara a zero su questa destra ce n'è a volontà....anzi no, altrimenti non sapresti più cosa scrivere.......anzi si.....tanto berlusconi e la Mafia e mangano e Dell'Utri e Mino O'Palermitano e i corleonesi e i partannesi e i rosaneresi restano). Mi permetto di sputare sentenze sia su forzitaliani sia su cosirossi vari........non ho bisogno di tirar fuori berlusconi in ogni 3d perchè è la mia ossessione......non ho bisogno di tirar fuori i comunisti ad ogni 3d perchè non sono il mio incubo (almeno, quelli di adesso no......)

io ho citato Atene (berlusconi) e Sparta (prodi) perchè il primo è stato un inetto negli anni di suo governo.....il secondo è un inetto negli anni del suo governo col risultato che il NYT ha perfettamente ragione........non vedo mafiosi da tutte le parti........non seguo giornalai profeti nè comici profeti.......vedo un'Italia allo stremo, che pensa agli intrighi, ai complotti, ai conflitti di interessi, alle toghe rosse e a centinaia di cazzate....e sforna generazioni di poveri e sfruttati, fregati da dx e fregati da sx che non sono (siamo) nemmeno capaci a rovesciare il tavolo sulla testa di tutto.
Old 13-12-2007, 22:27   #27
Sawato Onizuka
Senior Member

L'Avatar di Sawato Onizuka

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
il passaparola farà il giro del globo in men che non si dica, finalmente qualcosa che possa sintetizzare al mondo che "sopravvaluta" TROPPO questo badanaio

prometto di non usare canali spammosi per il veicolare del link
Old 13-12-2007, 22:34   #28
Anodaram
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
La cosa triste è che non si vede via d'uscita.....
Qua si rischia veramente l'arrivo del "Cavaliere Bianco",però non prima che la casta riesca a farci sbattere fuori dalla ue e ci retroceda a livello del kazakistan
dieci anni?
Old 13-12-2007, 22:48   #29
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Per ripartire dovremmo cacciare i nostri governanti, cambiare tutto il sistema fiscale, cacciare a calci nel posteriore i dipendenti pubblici nullafacenti, stroncare con ogni mezzo camorra, ndrangheta et similia e così via...ci sarebbero talmente tante cose da cambiare che per elencarle non basterebbero 100 pagine di post
Quando abbiamo intenzione di cominciare ?
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 22:56   #30
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Per ripartire dovremmo cacciare i nostri governanti, cambiare tutto il sistema fiscale, cacciare a calci nel posteriore i dipendenti pubblici nullafacenti, stroncare con ogni mezzo camorra, ndrangheta et similia e così via...ci sarebbero talmente tante cose da cambiare che per elencarle non basterebbero 100 pagine di post
meglio andarsene
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 23:19   #31
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
L'Italia continua a crescere sotto la media dell'Ue a 27, Prodi o Berlusconi non si cambia.
Idem la spesa corrente..
E nel 2008, probabilmente "la pacchia" (l'economia americana rischia di incepparsi causa scarsa crescita della domanda) della crescita all' 1.7-1.8% finirà. (crescita cmq inferiore alla media europea).
Giusto in tempo! Mo' si fanno le elezioni e vince Berlusconi, governa 5 anni e quelli di csx di nuovo potranno dire: è colpa di Berlusconi!
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 23:21   #32
Enel
Senior Member

L'Avatar di Enel

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Quando non avremo più da mangiare.
Enel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 09:51   #33
vegetassj2345
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
"In Danimarca il 64% delle persone ha fiducia nel Parlamento, in Italia il 36%."

Non ci credo.Non è possibile.Chi cavolo sono quel 36% e dove diavolo hanno vissuto fino ad ora?

Aahh, mi dicono adesso dalla regia che il 36% è composto da:
-mafiosi (di tutte le razze)
-politici (di tutte le razze)
-parenti dei politici e/o dei mafiosi (di tutte le razze)
-gente che fa affari con mafiosi e/o politici (di tutte le razze)
-tonti*

*inclusi gli illusi che ad ogni cambio di governo pensano che qualcosa migliorerà...
Quoto
vegetassj2345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 09:54   #34
vegetassj2345
Member

Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Giusto in tempo! Mo' si fanno le elezioni e vince Berlusconi, governa 5 anni e quelli di csx di nuovo potranno dire: è colpa di Berlusconi!

NOOOOOOOOOO 5 ANNI CON Berlusconi & CAMERATI NOOOOOOOOOO

però....anche...

NOOO 5 ANNI CON VELTRONI COMPAGNI NOOOOOOOOOOOO

Io dico ma se destra e sinistra attuali fanno schifo e si scannano soltanto...perchè non nasce una terza forza...?che riesca a superare il secolare ( 1 secolo tutto ormai) schema destra e sinistra?

Una forza che abbia a cuore solo il bene dell'Italia e che parta finalmente dal popolo?

Cavolo siamo 56 milioni..più di quanto non siamo MAI stati......eppure nessuno ha il coraggio di ribellarsi a questo logoro e consunto schema..mah sarà che abbiamo tutti le pancie troppo piene.

Ultima modifica di vegetassj2345 : 14-12-2007 alle 09:56.
Old 14-12-2007, 09:55   #35
vegetassj2345
Member

Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi

Quoto anche questa bellissima frase
Old 14-12-2007, 11:56   #36
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
"In Danimarca il 64% delle persone ha fiducia nel Parlamento, in Italia il 36%."

Non ci credo.Non è possibile.Chi cavolo sono quel 36% e dove diavolo hanno vissuto fino ad ora?

Aahh, mi dicono adesso dalla regia che il 36% è composto da:
-mafiosi (di tutte le razze)
-politici (di tutte le razze)
-parenti dei politici e/o dei mafiosi (di tutte le razze)
-gente che fa affari con mafiosi e/o politici (di tutte le razze)
-tonti*

*inclusi gli illusi che ad ogni cambio di governo pensano che qualcosa migliorerà...
VERO

Quote:
Originariamente inviato da Enel Guarda i messaggi
Quando non avremo più da mangiare.
Infatti.. è quello che penso pure io...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 12:23   #37
enrico_vera
Member

L'Avatar di enrico_vera

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
personalmente continuo a rimpiangere la prima repubblica.
come no...non smetterò mai di ringraziarli per aver rovinato il nostro paese...da dove pensi che arrivi il debito pubblico che abbiamo accumulato?
Old 14-12-2007, 12:37   #38
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Accenna molto di sfuggita a Berlusconi..

Last year, Silvio Berlusconi, Italy’s richest man who became prime minister for the first time in 1994, was voted out for not keeping his promises for American-style growth and opportunities based on merit. When he left office, economic growth was at zero.
Era questa la parte da grassettare....

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 12:41   #39
Igor
Senior Member

L'Avatar di Igor

Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
http://www.corriere.it/politica/07_d...ba99c53b.shtml
Quote:
il presidente nella grande mela ribatte all'attacco del New york times
Napolitano: «L'Italia ha spirito animale»
Il Capo dello Stato: «Clima politico da cambiare e troppi interessi ma ci sono anche molti punti di forza»

NEW YORK - «Scommettete sull'Italia, sulla nostra tradizione e il nostro spirito animale». Replica dotta e colorita al tempo stesso da parte di Giorgio Napolitano al New York Times, che in prima pagina dedica un lungo articolo al malessere italiano, dove l'Italia viene descritta come un paese afflitto dalla cattiva politica e dalla depressione. Il Capo dello Stato ha risposto proprio da New York. Nel suo intervento al prestigioso Council on Foreign Relations non nasconde le difficoltà di un «clima politico da cambiare» e delle liberalizzazioni «bloccate dagli interessi costituiti» ma respinge la superficialità di espressioni come «eredità di un comunismo al cappuccino», che secondo alcuni osservatori americani bloccano lo sviluppo nazionale. «Esiste in America, ho letto, un iper-partitismo, posso dire che c'è anche in Italia», ha detto Napolitano. «Ci vuole continuità nella politica di governo in alcuni campi come la difesa, l'università e l'economia.

«SPIRITO ANIMALE» - Ciò detto l'Italia è assolutamente un Paese forte su cui vale la pena di scommettere» ha continuato. «Non bisogna essere superficialmente ottimisti, ma nemmeno sensazionalisti come l'articolo di oggi sul New York Times». Un articolo al quale Napolitano replica citando lo «spirito animale» del Paese. Espressione che Keynes usava per indicare la vitalità estrema del capitalismo.
Alle critiche del New York Times, Napolitano ha dunque risposto con un’analisi che tiene conto dei "punti di debolezza" dell’Italia, ma ne vede anche i fattori di forza. «Perché non parlare delle gare che vince la nostra industria della Difesa o del fatto che i presidenti americani viaggeranno su elicotteri italiani o - ha proseguito Napolitano - delle altre gare che abbiamo vinto e del contributo che abbiamo dato all’ultima missione nello spazio con il nostro Nespoli».
Igor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 12:41   #40
LaToX
Senior Member

L'Avatar di LaToX

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da vegetassj2345 Guarda i messaggi
NOOOOOOOOOO 5 ANNI CON Berlusconi & CAMERATI NOOOOOOOOOO

però....anche...

NOOO 5 ANNI CON VELTRONI COMPAGNI NOOOOOOOOOOOO

Io dico ma se destra e sinistra attuali fanno schifo e si scannano soltanto...perchè non nasce una terza forza...?che riesca a superare il secolare ( 1 secolo tutto ormai) schema destra e sinistra?

Una forza che abbia a cuore solo il bene dell'Italia e che parta finalmente dal popolo?

Cavolo siamo 56 milioni..più di quanto non siamo MAI stati......eppure nessuno ha il coraggio di ribellarsi a questo logoro e consunto schema..mah sarà che abbiamo tutti le pancie troppo piene.
Ti appoggio in pieno!
Anche a me mi sta a cuore solo il bene dell'Italia.
Il problema numero 1 secondo il mio punto di vista è che la maggioranza dei cittadini italiani votano un partito indipendentemente da quello che fà, ma lo votano perchè loro sono dei tifosi.
In più in Italia non c'è una ambizione di diventare un grande paese e soprattutto critichiamo se qualcuno ci fa una osservazione..
LaToX è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian