|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Last year, Silvio Berlusconi, Italy’s richest man who became prime minister for the first time in 1994, was voted out for not keeping his promises for American-style growth and opportunities based on merit. When he left office, economic growth was at zero. But it became clear that getting rid of the center-right Mr. Berlusconi would be no magic cure. Romano Prodi, who had served as prime minister from 1996 to 1998, won, but he was saddled with a shaky coalition of nine warring parties. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Idem la spesa corrente.. E nel 2008, probabilmente "la pacchia" (l'economia americana rischia di incepparsi causa scarsa crescita della domanda) della crescita all' 1.7-1.8% finirà. (crescita cmq inferiore alla media europea). |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai voglia.. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
io ho citato Atene (berlusconi) e Sparta (prodi) perchè il primo è stato un inetto negli anni di suo governo.....il secondo è un inetto negli anni del suo governo col risultato che il NYT ha perfettamente ragione........non vedo mafiosi da tutte le parti........non seguo giornalai profeti nè comici profeti.......vedo un'Italia allo stremo, che pensa agli intrighi, ai complotti, ai conflitti di interessi, alle toghe rosse e a centinaia di cazzate....e sforna generazioni di poveri e sfruttati, fregati da dx e fregati da sx che non sono (siamo) nemmeno capaci a rovesciare il tavolo sulla testa di tutto.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
il passaparola farà il giro del globo in men che non si dica, finalmente qualcosa che possa sintetizzare al mondo che "sopravvaluta" TROPPO questo badanaio prometto di non usare canali spammosi per il veicolare del link
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
La cosa triste è che non si vede via d'uscita.....
Qua si rischia veramente l'arrivo del "Cavaliere Bianco",però non prima che la casta riesca a farci sbattere fuori dalla ue e ci retroceda a livello del kazakistan dieci anni?
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Per ripartire dovremmo cacciare i nostri governanti, cambiare tutto il sistema fiscale, cacciare a calci nel posteriore i dipendenti pubblici nullafacenti, stroncare con ogni mezzo camorra, ndrangheta et similia e così via...ci sarebbero talmente tante cose da cambiare che per elencarle non basterebbero 100 pagine di post
Quando abbiamo intenzione di cominciare ?
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
NOOOOOOOOOO 5 ANNI CON Berlusconi & CAMERATI NOOOOOOOOOO però....anche... NOOO 5 ANNI CON VELTRONI COMPAGNI NOOOOOOOOOOOO Io dico ma se destra e sinistra attuali fanno schifo e si scannano soltanto...perchè non nasce una terza forza...?che riesca a superare il secolare ( 1 secolo tutto ormai) schema destra e sinistra? Una forza che abbia a cuore solo il bene dell'Italia e che parta finalmente dal popolo? Cavolo siamo 56 milioni..più di quanto non siamo MAI stati......eppure nessuno ha il coraggio di ribellarsi a questo logoro e consunto schema..mah sarà che abbiamo tutti le pancie troppo piene. Ultima modifica di vegetassj2345 : 14-12-2007 alle 09:56. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Infatti.. è quello che penso pure io... |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
|
come no...non smetterò mai di ringraziarli per aver rovinato il nostro paese...da dove pensi che arrivi il debito pubblico che abbiamo accumulato?
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
fg |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
http://www.corriere.it/politica/07_d...ba99c53b.shtml
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
Anche a me mi sta a cuore solo il bene dell'Italia. Il problema numero 1 secondo il mio punto di vista è che la maggioranza dei cittadini italiani votano un partito indipendentemente da quello che fà, ma lo votano perchè loro sono dei tifosi. In più in Italia non c'è una ambizione di diventare un grande paese e soprattutto critichiamo se qualcuno ci fa una osservazione.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.

il passaparola farà il giro del globo in men che non si dica, finalmente qualcosa che possa sintetizzare al mondo che "sopravvaluta" TROPPO questo badanaio