|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
@davide-1: Dipende da quale provider ha le apparecchiature migliori nella tua zona. Prova a controllarli tutti. Quello che ti dice che può darti la 20( o la 12) mega è in ULL, quindi non avrai problemi. Insomma, quelli meno problematici sono quelli in ULL. Per controllare se puoi essere impostato in ULL, controlla se puoi aver ela 20( o la 12) mega, che sono in ADSL2+, possibile solo sulle linee ULL.
|
|
|
|
#7902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ostiglia (MN)
|
|
|
|
|
|
|
#7903 |
|
|
|
|
|
|
#7904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Oggi dovrebbero staccarmi linea e portante..
EDIT: ho chiamato per sapere se oggi disattivavano e mi hanno risposto che a loro questa "data del 13" non risulta
Ultima modifica di shevaluk : 13-12-2007 alle 09:58. |
|
|
|
|
|
#7905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
|
libero adsl
Ma scusate se libero nn riesce a garantire un minimo di banda per noi poveri utenti allora perche propone contratti senza poi riuscire a mantenere l' impegno preso noi poi comunque paghiamo le bollette il piu delle volte per un servizio fantasma nn parliamo poi dell' assistenza io ho una 20 mega adsl2 + qualche giorno fa per diversi giorni viaggiavo come se avessi una connessione 56k chiamo l' assistenza e......................
|
|
|
|
|
|
#7906 |
|
Senior Member
|
P.S. ma la lentezza dei giorni scorsi qualcuno ha postato che era dovuta all'hupgrade di telecom, e' una ipotesi ho e' veramente cosi?
|
|
|
|
|
|
#7907 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
|
Eddai sù, quando sei messo male penso si possa solo migliorare, o no?
Quote:
Non sai che darei per tornare indietro, quando attivai Tuttoincluso provendendo da Libero Flat4Mb ma su portante Telecom. Sai il detto "si stava meglio quando si stava peggio"? ULL= affidarsi nel bene e nel male al nuovo gestore. ------------------------------------------------------------ Per la cronaca, ho fatto l'ultimo tentativo di segnalazione ONLINE (non si può più mandare un Fax...) visto che non ci sono altri mezzi ora. Ultima modifica di Gilles72 : 13-12-2007 alle 11:09. |
|
|
|
|
|
|
#7908 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
https://155.libero.it/pls/portal30/a...ckingadsl.home Cosa ti dice? Servizio in disattivazione? A me scrive così da 2 giorni, però navigo sempre. |
|
|
|
|
|
|
#7909 |
|
Senior Member
|
I contratti Libero FLAT e MEGA in Wholesale a 4 Mbit, restano a 29,90 euro/mese?
Perché in quel caso avrei disdetto anche se mi avessero messo a 7. |
|
|
|
|
|
#7910 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Quote:
ma non sempre, per esempio ieri da microsoft ho scaricato il service pack di oltre 500MB a 480KB/s fissi.. chiedo un paio di consigli a chi vorrà gentilmente rispondermi: come faccio a controllare se sono in ull ?? posso chiedere una riduzione del prezzo ? qual'è una buona velocità di download con una 4mega ? al momento qual'è il contratto flat con miglior rapporto prestazioni/prezzo ? thanks |
|
|
|
|
|
|
#7911 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
Quote:
Per ciò che concerne l'indecente velocità di Libero ho ipotizzato anche io che fosse dovuta agli interventi di upgrade. Ma perchè non dirlo visto che avvisano per i guasti? Farsi disdettare da chissa quanti utenti per non informare di problemi legati agli upgrade mi sembra quantomeno una politica commerciale discutibile. Saluti Libero ma
|
|
|
|
|
|
|
#7912 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) Puoi scendere di prezzo solo passando alla MINI, ma va male se sei in Wholesale e per me è stata una pessima scelta. 3) 500 Kbyte per secondo è il massimo previsto dal contratto. Da grossi siti, oppure utilizzando un download manager, dovresti saturare la banda. 4) Dipende se sei sotto copertura ULL e di quali gestori, oppure se arriva solo Telecom. Se arriva solo Telecom, il miglior contratto FLAT è Alice 7 Mega. |
|
|
|
|
|
|
#7913 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7914 |
|
Senior Member
Città: Savigliano (CN)
|
gente dice di essersi sbloccata....
a casa mia siamo semrpe nella stessa situazione di melma! ![]() in più scaricando da microsoft un qualunque pacchetto di upgrade la velocità di down varia tra i 6/7 e i 20 kb/sec infatti è dal 12/11 che le cose grosse le scarico in ufficio e me le porto a casa con la pendrive... PS: Ieri ho sentito il 155 per sapere se avevano già preso in cosiderazione la mia disdetta e se a grandi linee si conosceva la data di distacco della portante... pazzesco, il primo con cui ho parlato (dopo più di 10min di attesa) ha staccato mentre il secondo ha fatto un sogghigno e mi fa:" ... ma signore la sua disdetta ci è pervenuta solo il 4 di dicembre... forse il 5 come faccio a saperlo.. si faccai il conto dei 30 giorni canonici.... " grande call center... infatti sul https://155.libero.it/pls/portal30/a...ckingadsl.home non appare ancora nulla rigurdante la disattivazione... ma solo il cambio contrattuale che risale a fine ottobre.. calcolando che la prima riga di quel 155 riporta: Di seguito troverà indicate le principali caratteristiche dell'abbonamento da lei richiesto e lo stato di avanzamento dell'ordine, aggiornato alle ultime 24 ore. Le loro 24 durano dei secoli... la mia raccomandata l'anno ricevuta il 4 o 5/12 Ciao e buon 56k a tutti Libero ma (cit. mh3g)
|
|
|
|
|
|
#7915 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7916 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ome si fa per verificare la portante ?
nel router dovresti trovare una cosa del genere http://img149.imageshack.us/img149/3...e121206tv0.gif
|
|
|
#7917 |
|
Senior Member
|
[quote=johnp1983;20090062]Apparte che è così anche x telecom, fastweb, tele2, tiscali e tutti gli operatori di questo tipo...
in secondo luogo hai idea di quanto costino contratti con banda minima garantita? Guarda quanto costa una 7 mega garantita: http://www.ngi.it/F5/F5.7168512.asp Siamo sui 1350€ all'anno più l'attivazione sui 230€. Ok come non detto ma perche nn avvisare gli utenti che in quei giorni ci sarebbero stati dei problemi di linea che ci voleva? E' chiedere troppo? Invece di farsi subissare di chiamate e lamentele varie ,anche io stavo gia pensando alla rescissione di contratto |
|
|
|
|
|
#7918 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7919 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Su questo avete certamente ragione, si sa però che la trasparenza e la chiarezza sono merci molto rare, e non solo per Infostrada
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#7920 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
sbloccato sbloccato jupppyyyyyyy beh non vado ai miei 4 mega ma a 2.6 testato con speedtest 2656 e con un down da microsoft e in effetti piu dei 320 non facevo .. cmq ragazzi come connessione ho ADSL2A che è? è quel "A" che mi disturba....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.