|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Perchè non parlarne ? Non stiamo mica insultando nessuno... A me interessa sapere se c' è una componente genetica o se è una componente presente in ognuno di noi... che si sviluppa in modo diverso in base all' ambiente, alle esperienze, alle frequentazioni...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 12-12-2007 alle 20:52. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
tutto qui, poi ovviamente questa è una mia opinione
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutto quello che esula dalla normalità o presunta tale è "oggetto" di studio, e mi sembra una cosa normale. Se non si precisano certe cose... l' ignoranza sulle stesse prevale, e nascono di conseguenza dicerie e cose sbagliate. Mi sembra sterile accettare supinamente delle cose... senza capirne il perchè. Gli omosessuali ci sono... punto e basta. No, io voglio sapere perchè esistono, e sapere il perchè... non mi porta a considerarli in modo diverso, disprezzarli o apprezzarli di più: semplicemente la mia curiosità m' impone di cercare e domandare. Altrimenti... che viviamo a fare se non ci poniamo domande e non cerchiamo di scoprire il più possibile in ogni direzione ?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Sicuro, ma perchè non esplorare anche questa ? Francamente non vedo proprio il problema. Oppure non si deve parlare di un argomento sdoganato... dopo un periodo in cui parlarne era cosa ritenuta pessima ?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
giusto.. e cmq non sei il primo che lo propone
sbagliato.. anche se il consiglio spassionato è di lasciar perdere CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.