|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: AL DI LÀ DEL CONTENUTO, CONDIVIDI O NON CONDIVIDI QUESTA FORMA DI PROTESTA? | |||
| NO, NON CONDIVIDO |
|
177 | 73.14% |
| SI, CONDIVIDO |
|
65 | 26.86% |
| Votanti: 242. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#402 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oh beh non sarebbe la prima volta che si rimangia le parole.Speriamo che mantenga il pungo di ferro.Anche perchè per loro perdere una battaglia di questo tipo vorrebbe dire ammettere i suo errore e non possono farlo. |
|
|
|
|
|
#403 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#405 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
mi prendi in giro?
http://it.wikipedia.org/wiki/Categor...ive_elettriche ...e quindi ??? sinceramente continuo a non capire la tua domanda su "i treni come vengono alimentati" ...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
#406 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
#407 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Se non ricordo male 50 anni fà gli scioperi erano VERI scioperi, ovvero barricavano l'ingresso delle ditte, e non facevano entrare nessuno... già perchè oggi gli scioperi (e ne ho visti un bel pò in azienda) sono : tante parole, 2/5 che stanno a casa e il resto che viene comunque al lavoro... cosa ottieni ? Niente, perchè non ho ancora visto niente se non il dolcetto, le prese per il culo quando sindacati succubi delle ditte concordano.
Se non ricordo male, è grazie agli scioperi di allora che qualcosa si è ottenuto. Se chi scioperava stava a casa, non sarebbe cambiata una mazza, perchè il resto dei trasportatori avrebbe comunque consegnato la roba piuttosto che lottare meglio guardare il proprio orticello... ed è cosi che "l'itaglia" và avanti da decenni e decenni.... questo thread è la prova. Ce ne sbattiamo dei problemi, l'importante è che IO possa fare benzina e IO possa comprarmi il cioccolatino al supermarket.... In sintesi, devono scioperare ? Che lo facciano bene, visto che a parole si và avanti da una vita e non si ottiene niente, che passino ai fatti. Ultima modifica di dani&l : 12-12-2007 alle 15:06. |
|
|
|
|
#408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#409 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
o almeno un po'... ma a sti livelli non puoi dirmi che va bene... |
|
|
|
|
|
#410 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
no bello ... la differenza e' che chi decide di lavorare e' perchè sa che a fine mese deve fare i conti ... Ripeto io lascerei tutti senza lavoro e assumerei solo stranieri ... poi vediamo se la smettono di rompere le scatole ... |
|
|
|
|
|
#411 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
i cococo sono stati fatti dal governo d'Alema!!! ADESSO FINE OT X FAVORE
|
|
|
#412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
#413 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#414 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
E cosa faresti con gli stranieri ? CHI deve smettere di rompere le scatole , i poveri cristi vero ? ... che ragionamento... e poi ci lamentiamo, come ho detto "l'importante è che ci lascino il nostro orticello", fà niente se poi non crescono più fiori ma l'illusione ci deve essere, a quel punto degli altri non me ne frega niente. Queste risposte sono la prova palese, l'importante è che ti forniscano il disel per la TDI da 150 cv... questo è importante ! |
|
|
|
|
|
#415 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Scusate una cosa, fatemi un breve riassunto......
Se ho capito bene protestano perchè il gasolio costa, ci sono gli abusivi, c'è concorrenza.......e perchè, visto che ci siamo, non lamentarsi anche che a dicembre fa freddo o che l'acqua è bagnata?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
#416 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
|
|
|
#417 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Se invece organizzi un azione di categoria in questa maniera stai semplicemente ricattando l'intero paese. Stai mettendo a rischio il lavoro e la salute di persone che non centrano nulla con la questione. Con quale diritto gli scioperanti tagliano le gomme ai camionisti che vorrebbero lavorare? con quale diritto fermano me privato cittadino sulla mia auto per controllare se sto trasportando qualcosa nel mio bagagliaio e quindi secondo loro sto cercando di forzare il blocco? con quale diritto devono mettere in ginocchio piccole e grandi imprese in tutto il paese che non possono effettuare o ricevere spedizioni, impedendo persino che si organizzino per conto proprio? Se i camionisti hanno il diritto di fermare il paese, avendone i mezzi, perchè non dovrebbero farlo allora anche i ristoratori, i dentisti, gli operatori dei call center? una volta che si sarà risolta la questione degli autotrasportori suggerisco che qualsiasi categoria si trovi a dover far valere le proprie ragioni si posizioni ai caselli di tutte le autostrade e come forma di protesta impedisca a tutti i tir di uscire dai caselli. Se loro hanno il diritto di impedire a noi di lavorare, noi dovremmo avere il diritto di fare lo stesso con loro. Vedremo allora come saranno solidali i camionisti con queste categorie che non fanno altro che rivendicare i propri diritti. Se si dovesse fermare il paese ogni volta che una qualsiasi categoria sciopera, allora saremmo al collasso perchè rimarremmo sempre fermi.e non è giusto che una categoria, come i camionisti, che dato il loro ruolo sono nella posizione di potere ricattare agiscano per vie che altre categorie non possono praticare. Ultima modifica di momo-racing : 12-12-2007 alle 15:23. |
|
|
|
|
|
#418 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#419 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
#420 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.