|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: AL DI LÀ DEL CONTENUTO, CONDIVIDI O NON CONDIVIDI QUESTA FORMA DI PROTESTA? | |||
| NO, NON CONDIVIDO |
|
177 | 73.14% |
| SI, CONDIVIDO |
|
65 | 26.86% |
| Votanti: 242. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
in compenso NON ci sarebbero stati ricatti, pestaggi, vandalismi verso colleghi... chi avesse voluto AVREBBE POTUTO CONTINUARE A CONSEGNARE MERCI senza essere OBBLIGATO A SCIOPERARE, i camion stranieri avrebero potuto tranquillamente circolare... i comuni mortali non sarebbero stati costretti a code DI ORE solo per recarsi al lavoro o tornarsene a casetta... insomma... un VERO sciopero, NON UN RICATTO COME QUESTO... ah... se fossero rimasti a casa sarebbe passato anche un altro messaggio non meno importante: QUANTO E' SICURA E BELLA LA STRADA SENZA TIR !!!
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Di questo dobbiamo ringraziare i nostri cari politici, che hanno dimostrato ancora una volta la loro completa inettitudine, anche se non ce n'era bisogno eh...
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
concordo. e dato che ce l'hanno coi politici , che vadano a montecitorio e blocchino i portoni in entrata ed uscita senza scassare i maroni alla gente che non c'entra niente... coapzpa
|
|
|
|
#224 |
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
Quote:
bisogna dare una lezione a quei mentecatti ultra70enni di Roma, a costo di farmi l'orto in giardino piuttosto di dargli ancora un cent
|
|
|
#227 | |
|
|
Quote:
In ogni caso, se non facciamo la voce grossa (sempre civilmente, onde evitare fraintendimenti tipo spranghe in mano ), qua non gli entra...indi non vedo alternative...da sala stampa in questa situazione. Ripeto, le aziende che trasportano su strada sono tartassate, così come noi "comuni mortali" abbiamo raggiunto il punto di rottura!! QUA ALZANO I PREZZI E NESSUNO INTERVIENE! La colpa è anche nostra che compriamo (a rate ovviamente) oggetti vari Ultima modifica di Ferdy78 : 12-12-2007 alle 11:51. |
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ci sono fondi? Bene si rastrellino senza pietà le sacche di privilegio... |
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
|
Quote:
fosse per me gli arresterei tutti...pure io mi pago la benzina...e pure molte altre categorie quali rappresentanti, piccoli commericanti e gente che in macchina ci vive...che vadano a [email protected] loro e il loro stupido ricatto...spero solo che stavolta il governo non ceda...
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
Città: palermo
|
Quote:
in questa protesta vedo un'anteprima di quando l'argentinizzazione sarà completa. se la politica darà una risposta forte a questa situazione ( ) potremmo rallentare il processo. altrimenti, plausibilmente, rientrerà l'emergenza adesso ma affronteremo la crisi vera nelle stesse condizioni in cui siamo adesso...cioè braghe calate e 90°.
|
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi quando è tutto bloccato e paralizzato chi mandiamo a guidare il camion? Tutti i tapini di Roma almeno si fanno un po di sano culo
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Sottomarina
|
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Bannato
|
Quote:
se la prossima volta che i metalmeccanici scioperano,decidessero di rpendere in ostaggio una scuola elementare,voglio leggere da parte vostra gli stessi commenti,mi raccomando eh,coerenza please.Anche se dovesse esseere la scuola dove vanno i vostri figli. |
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Member
Città: Padova
|
Quote:
è che non sopporto i ricatti...e dato sono in riserva in macchina e son due giorni che impiego 2 ore per tornare a casa direi che mi stanno rompendo non poco...se permetti penso di avere buoni motivi per incazzarmi... possono avere tutte le motivazioni del mondo per protestare...ma non puoi rompere i maroni alla gente che per lavoro è costretta a muoversi in auto...punto
|
|
|
#237 |
|
Bannato
|
il fine giustifica i mezzi...
11:55 Milano, autonomia mezzi di soccorso fino a stasera "L'autonomia dei mezzi di soccorso è garantita fino a stasera": lo segnala il presidente della Croce Rossa di Milano e provincia, Alberto Bruno, segnalando disagi nel rifornimento delle autoambulanze. "Prefettura e 118 si sono già attivate per individuare dei punti strategici per rifornire di carburante i mezzi impegnati nel soccorso |
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
|
eh gente ma quando la gente è tirata per il collo alla fine si fa la guerra dei poveri purtroppo è così...poveri contro poveri...ma proviamo anche a vedere che è cmq gente anche loro che ha figli che possono star male e necessitare di cure, figli piccolissimi che necessitano di alimentari e latte fresco, non sono ancora dei cyborg, gli stessi disagi li hanno anche loro......
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
) potremmo rallentare il processo. altrimenti, plausibilmente, rientrerà l'emergenza adesso ma affronteremo la crisi vera nelle stesse condizioni in cui siamo adesso...cioè braghe calate e 90°.